Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

E io ti rigiro la domanda: per te è giusto che lo juventino Conte abbandoni la squadra il 15 luglio?

se la tua risposta e sì

beh, allora non sei uno juventino, sei solo un fan di Conte.

Dai su ma quale 15 di luglio tutto deciso da almeno due settimane dalle voci di Vidal al MU.Ma veramente ci dobbiamo fare prendere per fessi?Ritiro a porte chiuse,prima conferenza solo con Llorente,fine degli abbonamenti,video di Conte rilasciato su canale UFFICIALE della Juve,letterina di Agnelli,marotta l'uomo dei tempi biblici che non riesce a chiudere in 6 mesi per Berardi già mezzo nostro che chiude in una notte per un nuovo allenatore,video di benvenuto per Allegri rimosso per troppi insulti pronto la mattina seguente.Dai hanno divorziato due settimane fa per una volta i giornalai ci avevano preso e Agnelli ha chiesto a Conte di non sputtanare gli abbonamenti,purtroppo e questa è l'unica colpa che faccio a Conte ha detto si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Barzagli, Lichsteiner, Pirlo per citarne solo i 3 su cui nessuno può aver da ridire.

Certo se si vedono solo quelli che fanno comodo saranno sempre pochi.

33 anni, 30, 34 anni . Comunque voi siete soddisfatti io no. Dei Poulsen Grigera e Saliamidic ne avevo piene le tasche , si vede voi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè adesso non mettetevi tutti quanti a fare i preparatori atletici. Allegri di solito lavora parecchio d'estate, tant'è che le prime giornate i suoi giocatori sono sempre molto imballati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smettiamo con gli offtopic, gli insulti e lo spam?

Ma bisogna mettere un avviso ogni 2 pagine? Ai prossimi si espelle dalla discussione oltre alle ammonizioni.

 

Mi scusi per l'offtopic. Non me ne sono reso conto nella concitazione per la discussione. Buon lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conte ha abbandonato la nave. Tutto il resto sono solo chiacchiere.

Doveva essere un ammiraglia ne vogliono fare una zattera , più juventino lui che tutti voi .

 

Ormai è il nuovo allenatore della Juve, non ci resta che augurargli in bocca al lupo!!!

Ranieri, Del Neri, Zaccheroni , Allegri sostenetoli voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò a dare delle motivazioni valide al fatto che per me è un allenatore mediocre.

1 Fa giocare un calcio orribile alle sue squadre. Al Milan per quasi 4 anni non ha presentato un minimo di gioco. Piedi buoni ne avevano, soprattutto i primi due anni, quindi niente scuse. Il primo scudetto è lo scudetto di Ibra.

2 Pessima gestione dello spogliatoio. Vedere Ibrahimovic (notevole l'episodio con la partita con l'Arsenal), Inzaghi (quasi alle mani), Seedorf. e Zambrotta. Notevole l'ultimo anno al Milan, dove praticamente si è fatto odiare da tutti.

3 Non mi sembra uno con un carisma esagerato.

4 Ci prendeva per il * per la serie B e adesso come premio gli abbiamo dato la panchina.

 

Tralascio la partenza terribile in entrambi gli anni a cagliari. 5 sconfitte consecutive (dalla prima alla quinta) al primo anno e un pareggio in cinque partite consecutive al secondo. Fece comunque buone stagioni ma anche al Milan il vizietto di iniziare male non l'aveva perso.

 

Come sostituire Mick Jagger con Justin Bieber.

 

Forza Juve, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò a dare delle motivazioni valide al fatto che per me è un allenatore mediocre.

1 Fa giocare un calcio orribile alle sue squadre. Al Milan per quasi 4 anni non ha presentato un minimo di gioco. Piedi buoni ne avevano, soprattutto i primi due anni, quindi niente scuse. Il primo scudetto è lo scudetto di Ibra.

2 Pessima gestione dello spogliatoio. Vedere Ibrahimovic (notevole l'episodio con la partita con l'Arsenal), Inzaghi (quasi alle mani), Seedorf. e Zambrotta. Notevole l'ultimo anno al Milan, dove praticamente si è fatto odiare da tutti.

3 Non mi sembra uno con un carisma esagerato.

4 Ci prendeva per il * per la serie B e adesso come premio gli abbiamo dato la panchina.

 

Tralascio la partenza terribile in entrambi gli anni a cagliari. 5 sconfitte consecutive (dalla prima alla quinta) al primo anno e un pareggio in cinque partite consecutive al secondo. Fece comunque buone stagioni ma anche al Milan il vizietto di iniziare male non l'aveva perso.

 

Come sostituire Mick Jagger con Justin Bieber.

 

Forza Juve, sempre.

 

 

questo post è una fotografia della realtà

 

anche io mi auguro che faccia benissimo, ma ad oggi così si presenta allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono tra quelli che non vedono assolutamente di buon occhio l'arrivo di Allegri sulla ns panchina, siccome sono Juventino fino al midollo e anche oltre, mi auguro davvero con tutto il cuore che Allegri mi smentisca, e riesca a fare una stagione all'altezza del nostro blasone. Me lo auguro soprattutto per i 16 mln di tifosi bianconeri. La mia senzazione, così, a pelle è che non arriveremo a qualificarci per la Champions. Forse in CL riusciremo a far meglio qualificandoci per gli ottavi, massimo quarti di finale. Ripeto spero di essere clamorosamente smentito!!!!! CMQ FORZA JUVEEEEEEEEEE. FINO ALLA FINE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pertanto?

cosa c'entra il tuo post con quello che ho scritto? uum

per dire che chissenefrega se non urla quanto Conte, lo sappiamo benissimo che Allegri ha un carattere più pacato, è più riflessivo e meno impulsivo, ma questo non è detto che sia un male, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè mai, con Allegri in panchina.

 

Prevedi il futuro?

 

per dire che chissenefrega se non urla quanto Conte, lo sappiamo benissimo che Allegri ha un carattere più pacato, è più riflessivo e meno impulsivo, ma questo non è detto che sia un male, anzi...

 

Pare che chi sbraita più forte sia necessariamente un fenomeno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal lo danno al MU. Si parla allora di Guarin bello vero?. Poi di Lyialic, Lamela , ma non vi sembrano scarti della Roma? Questo è l'orgoglio di essere juventini?

Comunque Destro, Nainggolan, ITurbe tre obiettivi Juve tutti finiti alla Roma. Complimenti a Marotta. Fra tre anni staremo in ginocchio da Conte a pregarlo di tornare.Spero che allora al posto di Marotta ci sia Sabatini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal lo danno al MU. Si parla allora di Guarin bello vero?. Poi di Lyialic, Lamela , ma non vi sembrano scarti della Roma? Questo è l'orgoglio di essere juventini?

Comunque Destro, Nainggolan, ITurbe tre obiettivi Juve tutti finiti alla Roma. Complimenti a Marotta. Fra tre anni staremo in ginocchio da Conte a pregarlo di tornare.Spero che allora al posto di Marotta ci sia Sabatini

 

Presumo dalle tue parole abbia già firmato. Altre notizie da condividere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=kkrqrvpdzuo&feature=player_detailpage

Perchè non lo mettete in evidenza ???????????????? o anche questo è proibito???????????????

 

Ma che schifo è sta roba? Insultare in faccia il nuovo tecnico già ai primi minuti. Sono Contiani accecati.Il tifoso vero gli dà un bel benvenuto a prescindere dal suo passato e tempo di mostrare i risultati del suo lavoro. Meno male che la Juve resta la Juve anche senza Conte. Spero che Allegri abbia ignorato sto schifo illogico.Benvenuto Mister e buon lavoro. Metticela tutta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ci vuole tanto , con un pochino di sforzo si puo' anche prevedere il futuro e purtroppo nero

 

Presumo quindi che i cartomanti siano gente seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un video di due minuti di allenamento, senza l'80% dei tiolari, cosa puoi dire, nulla

io mi sono andato a rileggere una lunga intervista a Tassotti, che Allegri evidentemente lo conosce molto bene

e dice che comunque é scrupoloso, fa lavorare molto con la palla e non esita a richiamare chi sbaglia

tanto non ci resta che aspettare, prima il mercato, poi le prime uscite, per cominciare a poter giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Allegri è molto bravo ad allenare , io Lo conosco bene .ok

 

era un centrocampista che sapeva giocare a pallone ed aveva anche fiato e gambe (io l'ho visto parecchie volte quando giocava con il Pescara ) .

In "problema " di Allegri , però , è più o meno quello di Ferrara :

dove va Lui arriva la "grandine "e i giocatori diventano di cristallo !! .help

(speriamo Che con Noi termini la tradizione bah ).

Allegri era un pazzo da giocatore, è stato per anni a Cagliari, dove non si impose mai per via di un caratteraccio, l'acquisto più costoso della storia di Cellino. Aaveva un grandissimo talento e lo fece vedere anche in Sardegna, ma ripeto un caratteraccio. Io da giocatore lo adoravo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potrò amarlo mai come Conte, ma lo aspetto alla prova dei fatti. Idem per la società, le parole e le rassicurazioni contano zero. Se Allegri farà bene, applausi. Se la società non cederà nessuno, idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che schifo è sta roba? Insultare in faccia il nuovo tecnico già ai primi minuti. Sono Contiani accecati.Il tifoso vero gli dà un bel benvenuto a prescindere dal suo passato e tempo di mostrare i risultati del suo lavoro. Meno male che la Juve resta la Juve anche senza Conte. Spero che Allegri abbia ignorato sto schifo illogico.Benvenuto Mister e buon lavoro. Metticela tutta!

Se ti fanno schifo queste cose basta non vederle. scusami ma questa è la voce dei tifosi veri che esprimono il loro pensiero liberamente manifestando democraticamente e senza violenza.

Ti saluto cordialmente Mauro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva essere un ammiraglia ne vogliono fare una zattera , più juventino lui che tutti voi .

 

I veri juventini siete voi, quelli che sperano in una stagione disatrosa della juventus e di Allegri solo per poter poi pavoneggiarvi nel rivendicare il vostro essere Contiani.

Bravi, bravi. Continuate pure così. Continuate pure con questo vostro fanatismo da teenager, tanto ormai è chiaro che non avete ancora capito cosa significa tifare juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti fanno schifo queste cose basta non vederle. scusami ma questa è la voce dei tifosi veri che esprimono il loro pensiero liberamente manifestando democraticamente e senza violenza.

Ti saluto cordialmente Mauro

 

Ho le mie riserve su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.