Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

Ora non ha senso prendersela con allegri, lui è stato chiamato ed è venuto a fare il suo lavoro. Io faro il tifo x la mia squadra e siccome lui ne è allenatore farò il tifo anche per lui. Piuttosto voglio ringraziare il nostro "capitano" per avere lasciato la panchina della nostra squadra il 15 di luglio. Grazie mister! Con questa decisione, per quanto mi riguarda ha perso tutta la mia stima e la mia ammirazione.

Sono daccordo su Allegri ma non su Conte!! Ammesso che tu avessi ragione, queste situazione le deve gestire un DS di livello, che a maggio ha già in mano 3/4 rinforzi, li presenta al mister, e se non vanno bene ci si saluta. Ma se tu fai per il terzo anno delle promesse che non sei in grado di portare a termine, facendo delle figure pessime, allora il mister ha tutto il diritto di salutare!!! Una situazione gestita secondo i canoni della peggiore inter, con un Marotta completamente inadeguato, ed una società che si è ricoperta di ridicolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che sei filo societario però ti ho sempre ritenuto un utente serio perchè adesso menti e butti fango su Conte?

 

"[in occasione della retrocessione dell'Arezzo dopo la sconfitta della Juve in casa con lo Spezia nel 2007] C'è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra. Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo... Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito"

 

Traduzione la Juve di Moggi era pulita quella di Secco si vende le partite ;)

 

 

 

questa frase gira da tutto il pomeriggio ogni volta che ho chiesto il contesto nisba!

 

P.s. cmq al di là della prese di posizioni, masula è utente serio, confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stupidita' e l'ignoranza andrebbero nascoste e non messe in evidenza...

Se l'arrivo di Allegri dovesse anche solo servire a far si che questi "tifosi" decidano di impegnare diversamente la loro domenica beh allora sarebbe gia' un primo risultato positivo!

ma poi quali sarebbero le accuse umane ad Allegri? Ci rimase sotto col goal di Muntari, ma cos'ha detto di così grave? Perchè chi è scappato a ritiro iniziato viene incensato dal 90% degli utenti e dei tifosi, mentre l'altro che ha accettato la sfida, dichiarando come obbiettivo primario arrivare tra le prime 8 in Europa, debba essere trattato così male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo il lato positivo: dopo 3 anni riscopriamo il valore delle sostituzioni prima dell 85' :d

Ma magari faremo ridere tutti ma aspettiamo.Qui si sta facendo di tutto per suicidarsi per la paura di fallire dopo.Conte è venuto dopo la promozione in A col Siena ma anche con la retrocessione in C con l'Arezzo,nel curriculum.

Allegri quando aveva i campioni,ha vinto lo scudetto.Quando glieli hanno venduti,ha fatto male.Ha avuto la sfortuna di beccare la prima Juve di Conte,famelica e senza impegni infrasettimanali,viceversa avrebbe vinto 2 scudetti.Ha 47 anni per cui non è neppure l'allenatore con 30 anni di carriera da perdente alle spalle ma anzi,può ancora migliorare.Non è Conte,non vale Conte ma neppure il peggio del peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticare l'allenatore a prescindere non fa bene a lui, alla squadra e ai risultati sportivi, vorrei sottolineare che in tutta questa merdosa vicenda Allegri non ha colpe e tantomeno la squadra. Se non funzionasse Allegri, Tevez e Pirlo si farebbero sentire in campo e sono convinto che comunque si possa fare una buona stagione. .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta vedere i fatti, l'unico in 10 anni a fallire l'obiettivo scudetto con Ibra in rosa, l'unico, questi discorsi li abbiamo sentiti per Del Neri (vedremo il campo, inutile criticare a priori, blah blah) e poi settimo posto, li abbiam sentiti per le varie seghe (buon gregario, blah blah) e poi a pregare di riuscire a cedere e in più ci bloccano il mercato, basta ragazzi, va bene non esagerare ma restiamo realisti, i presupposti sono pessimi

E quindi??? cambiamo squadra?? oppure cosa dobbiamo fare?? perchè vedermi le partite della juve per criticare "a-priori" mi sembra una scelta discutibile!!! Secondo me oggi Allegri è la persona meno criticabile, semmai Marotta&C per me non andrebbero nemmeno fatti entrare allo JS!! MAROTTA INADEGUATO, COMPLETAMENTE INADEGUATO!! Spero che sia la sua ultima spiaggia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... allo stesso secondo allora guarda pure quella di Tevez... o neanche lui capisce l'italiano? .ghgh

 

 

 

Idem come sopra .ghgh

ha il sole in faccia, e questa discussione è piuttosto ridicola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto ma continui a confondere palmares con il gioco espresso

tra l'altro un quarto un anno non vuole dire semifinale l'anno dopo

 

siamo superiori a galatasaray e questo è un fallimento

ha fallito l'anno scorso ed allora?

è un motivo per non spendere e comprargli due giocatori ottimi mantenendo quelli attuali?

di che stiamo parlando?

di una stagione andata male in coppa che cancella tutte il resto, "un uomo ed una squadra senza palle", "gli scudetti li vincevo anche io"?

secondo me la gente è impazzita, è saltato ogni metro di valutazione in tutto, non solo nel calcio

qui criticano anche lippi per tre finali perse di champions

 

se adesso fanno la squadra spendendo soldi e soldi per allegri mi incavolo

Ma non confondo risultati e gioco espresso... sono 2 cose separate che vedo, una per un motivo e l'altra per un altro motivo, in decrescita.

Certo che non vuol dire quello, ma se riesci ad analizzare cosa ti è mancato, e riesci anche a trovarlo per l'anno dopo, vuol dire aumentare le tue probabilità di arrivare in semifinale l'anno dopo. Alla fine il lavoro di chi dirige è questo, aumentare le probabilità che certe cose accadano, poi c'è sempre il caso e la fortuna, e questi sono i fattori che a fine anno possono spostare un po' l'asticella del tuo giudizio finale sulla stagione.

 

Certo che non è un motivo per non spendere... il motivo per non spendere è che non spendono e stop. C'è poco da fare. Perché mai Marotta dovrebbe contare i centesimi se potesse andare a spendere le cifre che di volta in volta gli chiedono?? Ci guadagnerebbe anche lui passando per un gran dirigente agli occhi dei tifosi, perché tanto alla fine la maggior parte della gente se arriva il giocatore che richiedono è contenta e non si mette a contare i milioni.

 

Nell'ultimo anno è stato un uomo ed è stata una squadra senza palle, così come quest'ultimo campionato l'avrebbero vinto in tanti. Questa è la descrizione dell'ultima stagione e basta però. Per quanto mi riguarda il Conte del primo anno è stato un fenomeno e quella Juventus è stata la più bella degli ultimi 15 anni. Sono vere entrambe le cose.

 

Che poi la gente impazzisca questo alla fine succede sempre, in un senso o nell'altro, in ogni discussione. Così come ci sono quelli che fino a ieri lo amavano e oggi lo ritengono un omuncolo, ci sono quelli che continuano a idolatrarlo e dicono che ha fatto benissimo ad andarsene in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

questa frase gira da tutto il pomeriggio ogni volta che ho chiesto il contesto nisba!

 

P.s. cmq al di là della prese di posizioni, masula è utente serio, confermo

il contesto è quello della sua retrocessione dopo che abbiamo perso con lo spezia...naturalmente non era responsabilità sua come allenatore di essere retrocesso, ma della Juve che vendeva le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari faremo ridere tutti ma aspettiamo.Qui si sta facendo di tutto per suicidarsi per la paura di fallire dopo.Conte è venuto dopo la promozione in A col Siena ma anche con la retrocessione in C con l'Arezzo,nel curriculum.

Allegri quando aveva i campioni,ha vinto lo scudetto.Quando glieli hanno venduti,ha fatto male.Ha avuto la sfortuna di beccare la prima Juve di Conte,famelica e senza impegni infrasettimanali,viceversa avrebbe vinto 2 scudetti.Ha 47 anni per cui non è neppure l'allenatore con 30 anni di carriera da perdente alle spalle ma anzi,può ancora migliorare.Non è Conte,non vale Conte ma neppure il peggio del peggio.

infatti, per quanto affranti, delusi, arrabbiati, come si può considerare Allegri un incompetente totale? Addirittura qua si preferiva debuttanti come Zidane o Nedved, ma sarebbe stato un azzardo troppo grosso per la situazione nella quale siamo.

Allegri non è un allenatore nè super nè mediocre, i protagonisti della stagione ventura saranno i calciatori e la società. Non avremo più il valore aggiunto dell'allenatore leader valore aggiunto, ma nemmeno un incapace alla guida tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo si può scrivere? Dirigenza e proprietà vanno duramente contestate, bisogna fare come stanno facendo i laziali con Lotito... Quello che è accaduto non è degno della serietà che ha sempre storicamente contraddistinto la nostra Società, è una farsa degna della peggiore inter... A chi dice di non criticare a prescindere, rispondo che sarei d'accordo se non fossi sicuro che se le cose andassero male (cosa, ahimè, nel novero delle possibilità) nessuno si prenderebbe le responsabilità per la scelta di questo progetto tecnico... La dirigenza non si dimetterebbe di certo! Quindi bisogna contestare ora, per spingerli a prendersi le proprie responsabilità,nel bene e nel male... A chi cita Ancelotti e Capello come esempi di passaggi indigesti ma positivi,ricordo che nel frattempo c'è stato il 2006 e che la grande maggioranza della tifoseria juventina è unita da un'identità nuova e più forte, incompatibile con alcuni personaggi che fino a ieri sputavano sulla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prima l'aveva vinto, ed allora?Del Neri cos'aveva vinto prima?

Conte non aveva vinto nulla prima di noi, dubito ci fosse completa fiducia.

ed allora è un po' miope dire aspettiamo e sorvolare su ogni critica fondata e argomentata per infondato ottimismo, ciò che ti ho riportato è un dato di fatto innegabile a fronte delle invece illazioni riportate da molti utenti attribuite a Zambrotta riguardanti liti etc... il dato resta, l'unico a fallire l'obiettivo scudo con Ibra in rosa, quanto a Del Neri appunto fu egualmente criticato e molti rispondevano come te, aspettiamo il campo, e puntualmente si è arrivati settimi cosa preventivabile vedendo la storia passata dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha il sole in faccia, e questa discussione è piuttosto ridicola..

 

E quello la lingua, quell'altro il sole... ho capito va, adesso so chi è uno di quei 5 che nel sondaggio "chi volete come prossimo allenatore della Juve" ha votato Allegri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un pò che c'è chi pensava di utilizzare questa frase contro Conte ( non avendo palesemente capito il senso), e per fare sfoggio di cultura che non gli appartiene ha scomodato il grande Mnesarco di Atene :risata3:

guarda l'italiano è semplice da capire, sopratutto quello di conte..era arrabbiato con la juventus e ci ha tirato addosso una bella palata di m***...dammi la tua interpretazione allora, visto che sei più erudito dell'italiano medio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo su Allegri ma non su Conte!! Ammesso che tu avessi ragione, queste situazione le deve gestire un DS di livello, che a maggio ha già in mano 3/4 rinforzi, li presenta al mister, e se non vanno bene ci si saluta. Ma se tu fai per il terzo anno delle promesse che non sei in grado di portare a termine, facendo delle figure pessime, allora il mister ha tutto il diritto di salutare!!! Una situazione gestita secondo i canoni della peggiore inter, con un Marotta completamente inadeguato, ed una società che si è ricoperta di ridicolo!!!

Sinceramente stento a credere che Marotta abbia promesso a Conte giocatori come DI Maria, Sanchez o Cuadrado. Io dall'esterno non ho mai avuto questa impressione. Per ora i dati di fatto dicono che Conte ha abbandonato la panchina della juve il 15 luglio, Vidal e Pogba sono ancora dei giocatori della Juve, Morata ed Evra stanno x essere ufficializzati e fino al giorno prima del suo divorzio anche Iturbe era molto vicino a venire da noi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci resta che augurargli buona fortuna ... con tutto sto scetticismo gli sarà ancora più difficile lavorare.

 

e invece dovrebbe cacciare le palle

e fare quello che deve fare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.