Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

non c'era glorietta a strillacchiare forza juventus? :risata3:

 

ragazzi l'ho insultata anch'io ma ora so che quei tweet non sono mai esistiti...é una bufala colossale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh mamma mia ..mi sto riprendendo a fatica solo ora dallo shock e mi hai ricordato questa cosa ..

 

 

I campionati non si vincono facendo 11 vittorie nelle prime 11 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I forum non sono un luogo dove "tifare". Sono un luogo dove discutere. Per tifare c'è lo stadio o il salotto di casa. Se qualcuno insulta si assume le sue responsabilità, ma non esiste nel regolamento del forum (e non può esistere per legge) la censura delle opinioni avverse alla società Juventus. Lo specifico perché troppo spesso sento calpestare i valori della libertà di espressione in nome di fantasiose autoregolamentazioni.

 

Allegri potrà fare "non malissimo" con noi. Dubito però farà molto bene. Lo spero. Staremo a vedere.

Spero soprattutto in un suo colpo di coda europeo, che ci porti magari a passare un turno in più di quanto atteso, grazie all'imprevedibilità che allenatori così poco metodici e così confusionari sanno dare alle proprie squadre.

Purtroppo in campionato la storia potrebbe essere diversa, sia perché questa tipologia di allenatori tende a dare scarsa continuità, sia perché Allegri sembra essere sempre accompagnato da una lunga scia di infortuni. Vedremo.

 

Per ora resta l'agghiacciante dato di 22 punti in 19 giornate del suo ultimo girone d'andata con il Milan (1,15 punti a partita contro i nostri 2,73 nel medesimo periodo), e l'infinita serie di infortuni muscolari che i suoi ex giocatori hanno manifestato. Forse, per una volta faremo meglio in Coppa, e questo non è male. Purtroppo però, quando si lascia un allenatore incredibilmente bravo come Conte nei tornei a punti come il campionato, bisognerebbe passare ad un omologo altrettanto bravo nelle competizioni ad eliminazione diretta, non semplicemente a qualcuno che "eventualmente", "probabilmente", "se tutto gira per il verso giusto", avrebbe caratteristiche per fare anche qualcosa di meglio del precedente (ammesso e non concesso poi che la mia lettura delle sue caratteristiche tecnico-tattiche sia esatta).

Quindi, riassumendo, diciamo che il buon senso suggerisce che faremo terribilmente pietà, ma non è affatto impossibile che noi si faccia almeno solo discretamente pietà o addirittura si risulti accettabili. Dobbiamo sperare e nel frattempo continuare a contestare la proprietà, che è sempre cosa buona e giusta, sia in tempo di vittorie che in tempo di sconfitte.

 

che noia. 4000 parole di nulla. Ho solo detto che chi insulta e chi non supporta va accompagnato fuori dal forum. Chi tifa ed esprime opinioni civili e' piu' che entitled. Dei pipponi su liberta' e autoregolamentazione me ne frega poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh mamma mia ..mi sto riprendendo a fatica solo ora dallo shock e mi hai ricordato questa cosa ..

e si....i 40 infortuni muscolari all'anno e le partenze lente sono le cose che restano impresse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Troppo tardi .sisi

Bè dai prendere un fermo immagine e dire guarda la faccia di tizio e di caio...Allegri è un somaro non da grinta ai giocatori è patetico.

Anche io sono furente ma queste sciocchezze lasciamole agli interisti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Allegri ormai è il nostro mister, ce lo dobbiamo tenere. Io non riesco a digerirlo ma questo qui ha bisogno di supporto o non arriva alla prima partita. Conte non c'è più, la Juventus resta ed ora tocca tifare. L'allenatore ed i ragazzi non si toccano, dite quello che volete sulla proprietà e la dirigenza ma quelli che scendono in campo devono avere sempre il nostro sostegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so che preparazione faccia allegri, ma di sicuro parte sempre male. sarà anche mirata ad arrivare in forma alla fine ma a volte ha accumulato svantaggi impossibili da recuperare

GIa, mi ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un nuovo allenatore , è vero, ma non mi pare sia stata smantellata la squadra, anzi arriveranno altri giocatori che arricchiranno la rosa, inoltre abbiamo sbolognato un bel po' di pesi morti, e non è cosa da poco.

Io fin quando non vedo Vidal a Torino e il mercato chiuso ci credo poco e le mani avanti di marotta mi hanno messo molto paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

I campionati non si vincono facendo 11 vittorie nelle prime 11 .ok

questo è anche vero ma il campionato che sta per arrivare sarà ben più equilibrato degli ultimi 2..speriamo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Allegri ormai è il nostro mister, ce lo dobbiamo tenere. Io non riesco a digerirlo ma questo qui ha bisogno di supporto o non arriva alla prima partita. Conte non c'è più, la Juventus resta ed ora tocca tifare. L'allenatore ed i ragazzi non si toccano, dite quello che volete sulla proprietà e la dirigenza ma quelli che scendono in campo devono avere sempre il nostro sostegno.

 

Leggendo il messaggio (che quoto) mi avevi convinto. A dire il vero anzi ero già convinto di mio..anche io sono per supportare chi c'è.

 

Poi però ho visto l'avatar e mi sono quasi p.isciato sotto dal ridere.. ahhaha :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campionati non si vincono facendo 11 vittorie nelle prime 11 .ok

 

soprattutto non si vincono con il 433... schema buono per vincere le partite ma non per vincere tornei .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non lo avrei mai immaginato alla Juve. Però devo riconoscere un grande coraggio al mister. Per venire alla Juve oggi al posto di Conte ci vuole gente con le palle. E' solo contro tutti e allora sapete cosa vi dico? che mi sta diventando simpatico. Sempre forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho capito bene

stavo in macchina xD, volevo dire che nel primo allenamento Allegri ha stupito x aver alzato la voce in campo con "carisma" e con l'idea di continuare con il 352. Io voglio che apporti le SUE idee e il suo carattere non serve che segue passo passo le orme di Conte,lo sosterrò xke è l'attuale mister della Juve,ma solo se userà idee sue! Se ti devi giocare la faccia te la giochi con farina del tuo sacco. Io farei così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si, si vede (e si legge) proprio come si sostiene la squadra...

 

io non ho la palla di cristallo per sapere se saranno litigi, delusioni e sconfitte... per cui preferisco pensare l'opposto e di sicuro non sparo sentenze prima della fine della stagione.

criticare una societa,che si e dimostrata viscida,dopo 3 anni hai l'obbligo di provarci,non vuol dire non sostenere,fatti delle domande e non sognare(poi puo andare bene in italia ,dubito ma puo succedere)C'ERANO 3 ALLENATORI IN LIZZA

mancini:costa e perdipiu gli devi comprare i giocatori

spalletti:costa ancora di piu e vuole giocatori

allegri:non costa molto e si accontenta di tutto quello che la societa puo dargli

 

CHISSA PERCHE HANNO SCELTO ALLEGRI........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sottovalutate allegri, va bene che siamo abituati a conte ma comunque non è che abbiamo preso ranieri, per me può fare bene se lo si lascia lavorare tranquillo..benvenuto e buon lavoro mister ! =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: questa effettivamente entra nella top ten

 

ero chiaramente ironico..le perplessità comunque sul carattere dell'allenatore in primis ci sono tutte...comunque ridi ora poi purtroppo piangeremo più avanti...c'è tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che noia. 4000 parole di nulla. Ho solo detto che chi insulta e chi non supporta va accompagnato fuori dal forum. Chi tifa ed esprime opinioni civili e' piu' che entitled. Dei pipponi su liberta' e autoregolamentazione me ne frega poco.

sono tre giorni che dicono non tifo più non tifo più

e intanto stanno sempre qui a dire sempre le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuramente poco fiducioso e non contento della situazione.

Lo sono stato anche altre volte in passato e ciò non ha mai influito sul mio sostegno per la squadra.

 

La situazione è questa, prendiamone atto e sosteniamo la Juventus e il mister Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che noia. 4000 parole di nulla. Ho solo detto che chi insulta e chi non supporta va accompagnato fuori dal forum. Chi tifa ed esprime opinioni civili e' piu' che entitled. Dei pipponi su liberta' e autoregolamentazione me ne frega poco.

 

Mi dispiace averla annoiata, ma evidentemente non mi sono spiegato abbastanza con il mio "pistolotto": chi "insulta" va accompagnato fuori dal forum, non certo "chi non supporta", come dice lei. Ci mancherebbe.

Questa volta il "pippone" è più breve, quindi spero risulti anche più comprensibile. Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo in macchina xD, volevo dire che nel primo allenamento Allegri ha stupito x aver alzato la voce in campo con "carisma" e con l'idea di continuare con il 352. Io voglio che apporti le SUE idee e il suo carattere non serve che segue passo passo le orme di Conte,lo sosterrò xke è l'attuale mister della Juve,ma solo se userà idee sue! Se ti devi giocare la faccia te la giochi con farina del tuo sacco. Io farei così...

Sinceramente sono perplesso

Forse era l'unica cosa positiva il cambio sicuro di modulo..ma magari è l'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco questo sì ..chi mi ha deluso più di tutti è agnelli ,di elkann si sapeva quindi nessuna sorpresa .

io tifo juve i suoi giocatori e di conseguenza chi li allena

per quanto riguarda la società con me hanno chiuso

 

Questo è un ragionamento che ci può stare ma in questo forum ho letto interventi allucinanti, di gente che si augura che la Juve perda tutte le partite così mandano via subito Allegri.... .doh Ci manca solo l'i_d_i_o_t_a di turno che si augura che cada l'aereo con tutta la squadra sopra così muore Allegri... ma non è detta l'ultima parola, all'idiozia umana non c'è limite, me ne sto rendendo conto in questi giorni più che mai. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.