Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

Vabbè ragazzi anche a me non piace Allegri ( mi sta proprio sulle balle ) ma adesso è il nostro allenatore.

Massimo supporto e non fasciamoci la testa prima di cadere.

Soprattutto non cerchiamo dettagli negativi ovunque , tipo nella faccia di Tevez o nel gluteo destro di Llorente , suvvia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete forti lo dico sul serio

giudicare allegri dagli allenamenti mi sembra troppo ..

io sono contiano fino all'eccesso e sono shockato ancora adesso ma ognuno allena a modo suo

detto questo i commenti denigranti su conte sono ridicoli allo stesso modo

aspettiamo e vediamo

io intanto vado ad ubriacarmi per dimenticare le ultime 48 ore :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa storia dei Contiani, Marottiani, Delpieristi è uno schifo

ma perchè esistono questi "gruppi"? * *

 

tranquillo siamo in due a non capirlo. Pensavo di essere l'unico pazzo invece vedo che ho trovato compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LeggenDario8: Allegri al suo 1º allenamento abbia mostrato carattere"alzato la voce"e usando il 352,Coraggio con idee proprie,non un Imitatori di Conte !

Non ho capito bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa storia dei Contiani, Marottiani, Delpieristi è uno schifo

ma perchè esistono questi "gruppi"? * *

 

In realtà finora c'è un solo utente che ha tirato in ballo Conte nel proprio post e inizia per E...

 

Tutti gli altri nel bene o nel male scrivevano la propria oprinione riguardo la seduta e il video di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI MSTER: IN BOCCA AL LUPO .......hai ACCETTATO UNA SFIDA : ORA DEVI ESSERNE ALL ' ALTEZZA...

ti quoto alla grande e aggiungo: il passato è nella storia, adesso si riparte e fino alla fine forza juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si se per cortesia mi dai il link almeno posso vedere qualcuno che sa giocare a calcio.

dai vabbè ma questi bannateli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realtà finora c'è un solo utente che ha tirato in ballo Conte nel proprio post e inizia per E...

 

Tutti gli altri nel bene o nel male scrivevano la propria oprinione riguardo la seduta e il video di Allegri.

infatti ..ognuno allena a modo suo ..sinceramente questo è il minimo dei problemi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ogni scusa è buona per sfogare la propria rabbia. In ogni topic trovi commenti al limite del ridicolo. In questo si analizza addirittura se un giocatore ha guardato in faccia o no il mister. La cosa triste è che, pur avendo perso Conte, rimaniamo comunque la squadra più forte. In questo momento sarebbe cruciale l'appoggio dei tifosi alla SQUADRA. Invece c'è chi critica Allegri, chi Marotta, chi rimpiange Conte e chi dice addirittura di voler tifare Toro (giuro che è stato detto). Facendo cosi rischiamo veramente di perdere il vantaggio accumulato in tre anni. Poi fate voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Sky dice *, che ti devo dire .ghgh

Scusa, ma nel tuo precedente commento hai scritto:

 

A Sky hanno detto che Allegri insieme a tutto il suo staff questa mattina ha eseguito le visite mediche

Che è vero, come già ti hanno detto altri utenti.

Ma all'interno di questa frase non è scritto da nessuna parte che la Juve non si è allenata!

Se poi a sky hanno ANCHE detto che la Juve questa mattina non si è allenata, e tu non l'hai riportato, allora è un altro paio di maniche! .ghgh

Ad ogni modo è scritto da più parti che questa mattina la Juve si è allenata ma senza Allegri e il suo staff che, appunto, era impegnato nelle visite mediche! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete forti lo dico sul serio

giudicare allegri dagli allenamenti mi sembra troppo ..

io sono contiano fino all'eccesso e sono shockato ancora adesso ma ognuno allena a modo suo

detto questo i commenti denigranti su conte sono ridicoli allo stesso modo

aspettiamo e vediamo

io intanto vado ad ubriacarmi per dimenticare le ultime 48 ore :-)

 

Io è da 2 giorni che mi sento male solo a vedere gli avatar come il tuo, mi sento come se sono stato lasciato dalla donna della mia vita all'improvviso. Però non è che se esco con un'altra mi metto a dire" guarda, guarda come mette il mignolo quando cammina.." Sarei ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una verità assoluta, non mi sento di contraddirti .ghgh.drink

 

Comunque se mi permetto di appuntare qualcosa è perchè sono preoccupato della situazione in cui ci ha lasciato Conte (la preparazione atletica a questo punto della stgione è fondamentale), più che di Allegri.

 

Poi, credo sia abbastanza normale il non schierarsi dalla parte di acciughino, ma aspettare i risultati. Ed è stata la prima cosa che ho detto. I primi due anni di Milan li ha fatti davvero bene e tutto sommato anche il terzo visto che aveva una squadra di * .ghgh

 

Detto questo la Juve è un'altra cosa soprattutto dopo i successi di Conte. Ora è tutto un punto interrogativo.

 

In definitiva sono totalmente dalla parte dei giocatori. La mia fiducia l'ha persa totalmente la società.

 

Allegri deve conquistarla a suon di risultati ;)

 

.drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dobbiamo prendere in considerazione l'idea di bannare chi insulta il mister. Non chi mette in dubbio le capacita ma chi parla di vomito, etc. E' sempre stata una policy del forum e non devo perche' debba cambiare. Aggiungo che questo e' un forum di TIFOSI e chi non intende tifare, se non defila SPONTANEAMENTE dovrebbe essere incoraggiato o costretto a farlo. Poche storie.

 

quale mister ??

 

allora vediamo di bannare anche retroattivamente quelli che hanno coperto di insulti , per mesi interi , l' ex mister vincente.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESONERATO A GENNAIO. potete anche segnarvela.

 

ps: forse sono troppo magnanimo, diciamo a novembre

Facciamo a dicembre va....

In media........ virtus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale mister ??

 

allora vediamo di bannare anche retroattivamente quelli che hanno coperto di insulti , per mesi interi , l' ex mister vincente.

grazie

 

ho difeso Conte fino all'ossessione contro i profeti del 4-3-3 e invocato ban a profusione. Adesso faccio lo stesso per Mister Allegri. Perche' io tifo la juve, io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se farà male verrà cacciato

non è che tutti ragionano come voi e diventano fan del singolo

vediamo anche la carriera che farà antonio conte e come si qualificherà per gli europei

 

Io non sono fan di nessuno, esprimo solo un'opinione e ad oggi il palmares di Conte mi sembra un pochino superiore, comunque vediamo le due carriere a confronto tra qualche anno come dici tu...

Tanto so già che se dovesse andare male ti ritrovo qua a sputare sentenze e a insultare Allegri come stai facendo in questi giorni con il nostro ex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma nel tuo precedente commento hai scritto:

 

 

Che è vero, come già ti hanno detto altri utenti.

Ma all'interno di questa frase non è scritto da nessuna parte che la Juve non si è allenata!

Se poi a sky hanno ANCHE detto che la Juve questa mattina non si è allenata, e tu non l'hai riportato, allora è un altro paio di maniche! .ghgh

Ad ogni modo è scritto da più parti che questa mattina la Juve si è allenata ma senza Allegri e il suo staff che, appunto, era impegnato nelle visite mediche! ;)

 

A Sky hanno detto che non si è allenata, e non l'ho riportato perchè in un secondo post di risposta allo stesso utente mi sembrava superficiale farlo.

Comunque meglio che si siano allenati e che io abbia sbagliato a fidarmi di sky.

 

Sono preoccupato dalla situazione, perchè la preparazione è fondamentale a questo punto della stagione e abbiamo sprecato già 4 giorni grazie a Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa il cambio di uno staff tecnico che ha fatto correre una squadra, mese di marzo a parte, che ha giocato 4 competizioni l'anno scorso.

A dire il vero da dicembre eravamo scarichi..infatti ritmi bassi e le partite le risolvevi sempre con la giocata del singolo...

 

Questo lo dico per onestà

 

Cmq é una vergogna vedere l allenamento dei ragazzi e sentire solo frescacce su conte

 

CONTE NON C E PIU...MA LA JUVENTUS SI

Se non vi piace guardatevi beautiful o come quel poveraccio che ho letto qualche pagina indietro guardate la Roma

 

Questo é un forum juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dare fiducia. La storia farà il suo corso a prescindere dalle nostre contestazioni e critiche (legittime), tutte, dalle più sensate alle più ridicole oggi servono solo se possibile a rendere la situazione peggiore di quello che è, e non è facile. Se fallirà (gli obiettivi sono stati dichiarati alla prima conferenza) se ne andrà e a questo punto insieme lo farà il DG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.