Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

 

 

In questo forum facciamo vedere gli allenamenti della Juventus come sempre. Se vuoi vedere quelli della Roma ti do il link .ok

Si se per cortesia mi dai il link almeno posso vedere qualcuno che sa giocare a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella è vedere Pepe che si allena con gli altri.

vero. quella più brutta è invece leggere i commenti dei vari bimbominkia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa il cambio di uno staff tecnico che ha fatto correre una squadra, mese di marzo a parte, che ha giocato 4 competizioni l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è ora di concentrarsi sulla preparazione e meno sugli esercizi con la palla?

Forse hanno fatto esercizi fisici sta mattina? no eh?

 

azz tutti allenatori e preparatori state diventando... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che sei filo societario però ti ho sempre ritenuto un utente serio perchè adesso menti e butti fango su Conte?

 

"[in occasione della retrocessione dell'Arezzo dopo la sconfitta della Juve in casa con lo Spezia nel 2007] C'è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra. Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo... Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito"

 

Traduzione la Juve di Moggi era pulita quella di Secco si vende le partite ;)

 

 

Con Conte ci vuole sempre la traduzione, detto questo questa è una delle traduzioni, io ricordo il giorno dopo quelle dichiarazioni .ghgh

 

 

sai in quanti lo insultarono? il 99% del tifo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scempio. Ho ancora in mente gli allenamenti di Conte. Diceva che dovevamo far c***re sangue alla squadra del perdente che ora siede sulla nostra panchina. Impensabile, assurdo. Vergogna totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che sei filo societario però ti ho sempre ritenuto un utente serio perchè adesso menti e butti fango su Conte?

 

"[in occasione della retrocessione dell'Arezzo dopo la sconfitta della Juve in casa con lo Spezia nel 2007] C'è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra. Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo... Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito"

 

Traduzione la Juve di Moggi era pulita quella di Secco si vende le partite ;)

 

Eh, una robetta da nulla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Allegri è molto bravo ad allenare , io Lo conosco bene .ok

 

era un centrocampista che sapeva giocare a pallone ed aveva anche fiato e gambe (io l'ho visto parecchie volte quando giocava con il Pescara ) .

In "problema " di Allegri , però , è più o meno quello di Ferrara :

dove va Lui arriva la "grandine "e i giocatori diventano di cristallo !! .help

(speriamo Che con Noi termini la tradizione bah ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hanno fatto esercizi fisici sta mattina? no eh?

 

azz tutti allenatori e preparatori state diventando... .ghgh

Dopo essere diventati DG e esperti finanzieri ora pure questo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità la cosa che mi preoccupa molto è il cambio di preparazione e di allenatori atletici, speriamo in bene............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se può interessare, il canale youtube della Juventus ha postato questo:

 

 

Nel caso vedi tu se aggiungerlo o meno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa bella di questo video è Monica Bertini, che donna.

 

Non sapevo che era passata da Sportitalia a Sky , straordinaria............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto che facce schifate???

No non ho visto facce schifate ma mi è bastato vederlo all'opera con il Milan, squadra molto più forte della Juve all'epoca perdere uno scudetto già in tasca grazie alle sue grandi doti di motivatore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.