Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

Comunque se mi permetto di appuntare qualcosa è perchè sono preoccupato della situazione in cui ci ha lasciato Conte (la preparazione atletica a questo punto della stgione è fondamentale), più che di Allegri.

 

Poi, credo sia abbastanza normale il non schierarsi dalla parte di acciughino, ma aspettare i risultati. Ed è stata la prima cosa che ho detto. I primi due anni di Milan li ha fatti davvero bene e tutto sommato anche il terzo visto che aveva una squadra di * .ghgh

 

Detto questo la Juve è un'altra cosa soprattutto dopo i successi di Conte. Ora è tutto un punto interrogativo.

 

In definitiva sono totalmente dalla parte dei giocatori. La mia fiducia l'ha persa totalmente la società.

 

Allegri deve conquistarla a suon di risultati ;)

 

.drink

Sono preoccupato anche io, come tutti credo.

Però credo che in questa fase, meno si critichi, meglio sia. Sarà difficile per noi tanto quanto lo sarà per Acciughino, se non di più.

Ci siamo trovati a remare sfortunatamente sulla stessa barca e ora ci tocca remare; fermarci a prenderci a sassate ci farebbe solo perdere terreno.

 

Poi tutto il resto che dici è pienamente condivisibile, ma ora direi di limitare al minimo le contestazioni e creare un mircoambiente positivo per la squadra. Poi a bocce in movimento, se i risultati dovessero mancare, allora si, criticheremo.

Ma io aspetterò i primi risultati... non il primo eh, i primi .ghgh

 

E come esempio:

Vattene incapace

capisco la situazione eh, sono ingazzato anche io, ma questo non serve a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di Coman al min. 0:15 è tutto un programma...

eh, non parla italiano, sai com'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti dei Contiani sono di una tristezza unica, nemmeno le fan di Justin Bieber arrivano a tanta ridicolaggine.

Per quanto sia Contiano e me ne vanto qui non è questa la questione.La questione è che respiro la stessa aria del post 2006 con ranieri,del neri,ecc.. e la felicità a Sky conferma le mie paure ;) Prima arriva un allenatore serio meglio è poi vabbè il sogno è un Conte bis con Agnelli che gli consegna la testa di Elkann e marotta in diretta nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì comunque, io ero il primo a non volere Allegri sulla nostra panchina, però avete davvero scartavetrato i marroni: ogni topic, tra un po' pure quelli nella sezione off-topic, è zeppo di insulti ad Allegri (come se sia stato lui a 'far dimettere' Conte per diventare il nostro allenatore) e di pensieri che pare che non ci sia più un domani.

Ok che siamo sul forum e ognuno è libero di esprimere la propria opinione: bene, la mia è che avete rotto le pelotas .ghgh

Poi ovviamente siete diventati tutti maestri nell'ingigantire e travisare le cose a vostro favore:

- gente che dice 'ho terrore per la tenuta fisica della squadra', quando nella stagione appena trascorsa eravamo scoppiati da settembre a maggio incluso.

- gente che cita gli allenamentI (rigorosamente plurale) di Conte nei quali faceva i discorsi che dovevamo far * sangue agli avversari, cosa detta una volta sola in 3 anni, ed esclusivamente a favore delle telecamere che riprendevano;

- gente che cita che gli manca la GRINTA di Conte nelle interviste pre-partita, mentre io mi ricordo di un coniglio impaurito e farneticante concetti sconnessi nelle partite europee, e di un allenatore che ormai era diventato un mazzarri qualsiasi nel campionato italiano

 

Potete cortesemente dirmi la data nella quale è prevista la beatificazione di Conte?

Magari c'è anche modo di guadagnare qualche indulgenza??

 

.doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale mister ??

 

allora vediamo di bannare anche retroattivamente quelli che hanno coperto di insulti , per mesi interi , l' ex mister vincente.

grazie

forse visto come si è comportato avevamo ragione (che poi è stato criticato non insultato), e il bello è che qui tanti pensavano che un altro po' non mangiasse per poter fare il bene della juve... si è visto quanto ci tiene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che faccia bene il suo lavoro, non chiedo altro. Sarà difficile sostituire un fenomeno come Conte. Sarà decisivo il contributo dei campioni, degli uomini veri che abbiamo in squadra...sarà una sfida anche per i giocatori: hanno l'occasione di dimostrare che hanno vinto non solo perchè c'era Conte in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono forti, sono ragazzi e uomini seri. L'allenatore...beh, lo scopriremo anche noi. E' costume della Juve pesare e valutare i risultati a fine stagione, cioè nel nostro caso a maggio 2015. Nel frattempo, mi godrò il campionato e la Juve come da 35 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa il cambio di uno staff tecnico che ha fatto correre una squadra, mese di marzo a parte, che ha giocato 4 competizioni l'anno scorso.

 

E' abbastanza normale che un nuovo allenatore porti il suo staff.

 

Io su tutti avrei tenuto Carrera, uomo squadra e molto capace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah "alza la voce quando serve" addirittura? .ehm

E' partita la campagna pro Allegri

Infatti allora Conte cosa era un dittatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la squadra la supporteró sempre, la dirigenza invece con me ha chiuso.

Idem. Io tifo Juventus e lo farò sempre. Ma anche con me questa dirigenza ha chiuso. Mi fanno rabbrividire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza mister e non ascoltare le vedove di conte... c'e' una stagione da giocare e sopratutto una CL da giocare alla grande. anche se siamo in pochi a sostenere la squadra, forza mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Basta. Tifate voi!

buona idea, fuori dal c@zzo, poi a maggio nel caso zitti però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che vendono gli esuberi. .mi riferisco a Isla, Giovinco, Ogbonna, Padoin e mettono giocatori che alzano veramente il livello. Poi io non sono un tecnico ma Conte nella preparazione metteva benzina e gli allenamenti erano duri..ma dopo un po asfaltavano tutti vediamo se la preparazione leggera serve per partire forte soprattutto in Champions. .cmq in bocca al lupo a Mr Allegri spero che fa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 3 anni con conte pochissimi infortuni muscolari...lo staff atletico di allegri mi ricordava la crocerossa ultimi anni al milna..milnalab o meno arrivavano a 40 infotuni all'anno...oltre al mio scetticismo sul piano tecnico-tattico non mi lascia tranquillo quest'aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io è da 2 giorni che mi sento male solo a vedere gli avatar come il tuo, mi sento come se sono stato lasciato dalla donna della mia vita all'improvviso. Però non è che se esco con un'altra mi metto a dire" guarda, guarda come mette il mignolo quando cammina.." Sarei ridicolo

sì il sunto è proprio questo ..

ormai conte è andato ,rimarrà per sempre il mio allenatore e spero in un giorno troppo lontano che ritorni ..ora c'è allegri che è totalmente diverso da conte inutile negarlo ma giudicarlo su come lo guardano negli occhi i giocatori mi sembra un tantino esagerato ..e allegri mi sta sulle scatole..però allena la juve che è la squadra che tifo da sempre e me lo faccio andare bene

la colpa di tutto quello che è successo nelle ultime ore non è certo di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez ha appena postato una sua foto su facebook durante l'allenamento con scritto " primo allenamento col nuovo mister"...alla faccia vostra

 

finoallafine

 

#daidaidai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI MSTER: IN BOCCA AL LUPO .......hai ACCETTATO UNA SFIDA : ORA DEVI ESSERNE ALL ' ALTEZZA...

è proprio qui sta il problema,lui non è all'altezza della squadra che allena... uum ....punto di vista personale..... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vediamo anche la carriera che farà antonio conte e come si qualificherà per gli europei

Ancora con sta storia della nazionale?Ma secondo te uno che dice "fermo non ci so stare altrimenti sbatto la testa al muro e mia moglie poi non mi sopporta più" va a fare il pensionato in nazionale?E' evidente che aspetta una squadra estera nei prossimi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.