Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2014-2015 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Vitali comunque è un bravissimo portiere 98 non 96 con ancora tanta prospettiva e non dico altro ed oggi non direi che la colpa e sua della fine comica chi vuol intendere intenda....sottolineo anche prestazione ottima con interventi decisivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel poco che si è visto in questa mezza partita, Mattiello migliore della Juve con Romulo, Vitale sufficiente anche se un po troppo timido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan e Torino non sono un granché, secondo me, a ranghi completi sono inferiori a noi, l'Inter invece é la squadra più forte in assoluto... La loro generazione di fenomeni continuano ad esserlo anche in primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I loro 97 sono anni che fanno sfracelli... Poi è ancora presto per giudicare... Consolati con il tuo Milan che sta dominando il trofeo tim;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I loro 97 sono anni che fanno sfracelli... Poi è ancora presto per giudicare... Consolati con il tuo Milan che sta dominando il trofeo tim;-)

 

Il calcio professionistico in italia sono anni che non mi interessa più: il trofeo tim

Per me vale come il campionato, cioè zero.

 

Meglio seguire e divertirsi con i giovani: è l'unica soddisfazione calcistica che ci rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo Mattiello oggi! Chissà che davvero non rimanga , anche se questo ruolo un po' ibrido difficilmente ci sarà possibilità di riproporlo.

bene anche Vitale, che verticalizza in maniera intelligente e cerca un paio di uno contro uno, stravincendo quello con Cannavaro in area. Suo l'assist.

Che gioia vedere che hanno almeno un'opportunità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitali comunque è un bravissimo portiere 98 non 96 con ancora tanta prospettiva e non dico altro ed oggi non direi che la colpa e sua della fine comica chi vuol intendere intenda....sottolineo anche prestazione ottima con interventi decisivi

 

Il problema non è lui che ha appunto 16 anni al quale auguro anni di crescita esponenziale.

Il problema sta in una societá che impegna un ragazzino senza esperienza in un campionato ed in partite che, per ora, non gli competono.

 

Se veramente qualcuno crede nei giovani eviti di offrirgli come prima esperienza la ghigliottina: lasciateli crescere nei campionati che gli competono, senza sacrificarli, per giustificarne l'acquisto, in situazioni nelle quali, oggi, non sono ancora in grado di stare.

 

Questo in barba ai procuratori, alle nazionali ed agli "sponsor" (padrini..) che spingono per fargli fare minutaggio: non sono bestie da macello, ma piccoli, molto piccoli (nonostante la stazza) esseri umani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, se questo è un tuo problema e non sei in grado di gestirti lo stomaco sei liberissimo di cambiare aria.

Io, avendo dichiarato chi sono, sono liberissimo di rstarci e di scrivere quello che voglio.

Tu che ti nascondi dietro ad un nick, fammi,la cortesia di girare alla larga.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io do solamente la mia opinione e tu liberissimo di non condividerla senza che ti scaldi oltre ho letto con interesse molto tuoi post e spesso li ho condiviso ora esprimo la mia opinione punto e se diverge dalla tua amen viva la libertà e la democrazia che spero esista anche su questo forum quindi sto alla larga da cosa scusa non mi sembra che esprimere qualsiasi parere con educazione possa darti lo scettro di moralizzatore o peggio di censura con quel tuo stai alla larga. Aggiungo che avere un qualsivoglia nick e la regola quindi non vedo cosa dovrei identificare oltre sicuramente cerco di dare giudizi obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattiello attaccante non lo vedevo dai tempi degli allievi in un torneo a Dubai :o

Dove fu premiato come miglior giocatore $ 6000. e nel Psg giocava pure un certo Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattiello ha bisogno di giocare perché non mandarlo in prestito in una società di vertice anche di serie B ? Stessa cosa che penso di Donis visto anche ieri nel derby è un giocatore con un altro passo è sprecato relegarlo un altro anno in primavera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattiello ha bisogno di giocare perché non mandarlo in prestito in una società di vertice anche di serie B ? Stessa cosa che penso di Donis visto anche ieri nel derby è un giocatore con un altro passo è sprecato relegarlo un altro anno in primavera!

il problema è anche trovare una squadra di B che punti su di loro.

Padovan supercapocannoniere di tutto e tutti l'hanno mandato a Pescara e a Vicenza e non l'hanno mai ma proprio mai fatto giocare e non credo sia per suo demerito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è proprio quello di trovare una squadra di B dove possano essere impegnati e poter fare minutaggio e quindi crescere in esperienza.

 

Non conosco i numeri ma provate ad immaginare quanti giovani promettenti escono ogni anno dalle varie Primavere in Italia; a questi aggiungete la miriade di stranieri (piú o meno capaci..); prendiamo in considerazione anche il fatto che le squadre di serie B hanno giá una loro rosa abbastanza completa con vari titolari; infine aggiungete i costi (stipendio, vitto, alloggio, acquisto, ecc...) e vi rendete conto che gente come Mattiello e Vitale (solo per farne un esempio) per quanto ottimi soggetti, hanno difficoltá ad essere piazzati.

Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le immagini dell'assalto dell'inter contro la juve (3-1) nel Trofeo mamma Cairo

 

 

 

complimenti a tuo nipote per aver salvato il salvabile.

 

qualche considerazione sui nostri (molto parziali a causa della visione di semplici highlights):

- errori individuali dei nostri difensori centrali da denuncia (qualcosa anche dai centrocampisti centrali). in impostazione da dietro c'è da far tornare qualcuno alla scuola calcio. per esempio non ho capito chi sia/no il/i pazzo/i, ma non dribbli la punta che se sbagli va in porta da sola (Lucio lo faceva, ma era lui ed era comunque cazziato da mourinho. un diciottenne sbarbato non può farlo)

il "positivo" mi pare che non siano stati tanti problemi di squadra, ma più dei singoli

- davanti è stato sprecato tanto (anche se quasi tutte le nostre occasioni mi paiono arrivate da disattenzioni avversarie a risultato acquisito)

- vorrei capire chi sono le giurie di questi tornei. dare il premio di miglior portiere a quello dell'inter dopo questa partita mi pare contro natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro portiere ha preso un solo goal in 2 partite (non so quanto per merito suo, perchè ieri sera mi sono rifiutato di andare a vedere anche la finale e me ne sono tornato a casa; quanto a quella contro la Juve le immagini sono chiare). Se trovo video della finale lo posto.

 

Sommando questo al fatto che l'inter ha stravinto la finale 6-0 credo che sia stato invevitabile premiare lui.

 

Concordo con la tua disamina della partita anche se ieri, contro il Toro, con molti '97 in campo è stata un'altra cosa: tecnicamente piu' forte la Juve, fisicamente il Toro.

 

Va beh... sono i primi passi di inizio stagione: ora vediamo cosa succede sabato prossimo a Varese squadra che, vista contro la Pro-Vercelli Primavera ad agosto, si è dimostrata molto scarsa.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.