Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2014-2015 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

C'è da dire una cosa sola (titolari o no): abbiamo perso 3-1 giocando come una squadra di allievi regionali. Non troviamo le solite scuse da tifosi da forum: siamo scarsi, molto scarsi. Punto.

spiegati meglio, sono i giocatori scarsi o..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tramunt ma tu non sei milanista?! Non scrivere NOI siamo scarsi allora;-)

 

Tra l'altro tutte le imbarcato le prendiamo con tuo nipote in porta... Mi ricordo anche qualche torneo di 2 anni fa... ;-) a parte gli scherzi... Siamo molto giovani e mancavano tanti giocatori.

Non credo siamo scarsi.

 

Ps sai chi é entrato nella ripresa e sai dirmi se almeno ti piaciuto qlc1 dei nostri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita 3-1: veramente scarsi. Domani ore 18:30 finalina con il Toro

.uah .uah .uah che disatro!! io leggendo la rosa dei nostri per quest'anno mi sembrava buona.. un po giovane quindi un po di scotto si può pagarlo.. ma 0-3 dopo 45 minuti mi sa di disfatta..

la scusante delle assenze vale fino ad un certo punto.. certo da Romagna a Marzouk, da Vitale a Buenacasa ad Audero.. le assenze non sono da poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tramunt ma tu non sei milanista?! Non scrivere NOI siamo scarsi allora;-)

 

Tra l'altro tutte le imbarcato le prendiamo con tuo nipote in porta... Mi ricordo anche qualche torneo di 2 anni fa... ;-) a parte gli scherzi... Siamo molto giovani e mancavano tanti giocatori.

Non credo siamo scarsi.

 

Ps sai chi é entrato nella ripresa e sai dirmi se almeno ti piaciuto qlc1 dei nostri?

 

Sono entrati nella ripresa Roussos, Mestre e Romagna e la squadra si è un pochino assestata, ma nessuno mi ha veramente impressionato.

 

Quanto ai goals potevamo avere 3 Buffon in porta e non sarebbe cambiato nulla, purtroppo..

 

L'inter, come ho scritto, fisicamente viaggiava ai mille all'ora, veramente (e da milanista mi è difficle ammetterlo) un'ottima squadra.

Noi imbambolati, incapaci di organizzare una qualsaisi azione (sia in attacco che in difesa).

Loro nettamente più forti, non abbiamo scusanti.

 

Certo è un torneo, non il campionato: quest'anno, sempre in amichevoli estive, ho visto giocare sia la Primavera del Varese (veramente scarsissimi) che la Primavera del Toro (ottima squadra, molto fisica).

Speriamo di fare meglio durante la stagione, anche con l'ingresso degli "illustri assenti", e di qualificarci per la fase finale dove, si spera, non faremo le solite figuracce rimediate negli ultimi anni, seppur con la "rosa perfetta".....

 

Staremo a vedere sperando che le troppe convocazioni in prima squadra (per poi finire a vedere in tribuna la partita) non si rivelino nocive per i ragazzi ( basti come esempio quanto è stato fatto con Citti: arrivato dalla toscana come fenomeno, fatto ritiro a Chatillon con prima squadra e successiva tournée americana, entrato in nazionale u19, poi completamente rovinato e messo ai margini della primavera per finire alla Lucchese, che lo ha restituito per mancanza di soldi, ed infine accasarsi al Gubbio...).

 

Qualche riserva sulla gestione dei giovani ce l'ho....

 

Bando alle chicchere, oggi vado a vedermi la finalina/derby contro il Toro: speriamo di vedere un'altra partita.

 

Vi aggiornerò sul risultato.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimenticate che meno di 3 mesi fa i 97 dell'inter ci hanno rifilato 6 pere alle finali...

vabbè che anche lì c'erano le riserve, ma...

In quella partita c'erano ancora meno di titolari di ieri... Ma dell'Inter forti forti chi c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonazzoli puscas e palazzi sono buoni... Cmq la loro era la formazione titolare...

Ps il 7 nostro era quello in prova dal Perugia?! Tramunt com è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonazzoli puscas e palazzi sono buoni... Cmq la loro era la formazione titolare...

Ps il 7 nostro era quello in prova dal Perugia?! Tramunt com è?

 

Ieri non ha eccelso probabilmente anche a causa del marasma generale... Si vede comunque che è un buon giocatore (me ne ha parlato bene anche mio nipote).

Spero oggi abbia piu' spazio per giocare in modo da poterlo valutare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caratteristiche? o chiedo troppo? ;-)

Ma tuo nipote dovrebbe essere secondo o terzo portiere?

Ps secondo lui quali sono i suoi compagni veramente forti? Sono curioso di un'opinione da chi sta dentro;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio nipote, per ora, è il secondo portiere (si è fatto anche mezz'ora del secondo tempo, prima dell'invasione di campo, anche a Villar Perosa) anche se i giornali hanno scritto che è entrato Vitali (rimasto in panchina).... e Volpe è entrato al 5' st come terzino..... ottimo lavoro dell'ufficio stampa juve.... :)

 

Spero di vedere oggi un'altra partita in modo da poter valutare Drole (ieri sera non valutabile per i motivi di cui sopra).

 

Quanto ai compagni questa sera tornerà da Alessandria in auto con me perchè domani volerà a Brindisi per dare gli esami di 4 liceo per l'ammissione al quinto anno ed avro' modo (da che è andato a Torino non ho mai avuto modo di parlargli piu' di tanto, e comunque non della squadra) di intervistarlo in merito così vi faccio sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio nipote, per ora, è il secondo portiere (si è fatto anche mezz'ora del secondo tempo, prima dell'invasione di campo, anche a Villar Perosa) anche se i giornali hanno scritto che è entrato Vitali (rimasto in panchina).... e Volpe è entrato al 5' st come terzino..... ottimo lavoro dell'ufficio stampa juve.... :)

 

Spero di vedere oggi un'altra partita in modo da poter valutare Drole (ieri sera non valutabile per i motivi di cui sopra).

 

Quanto ai compagni questa sera tornerà da Alessandria in auto con me perchè domani volerà a Brindisi per dare gli esami di 4 liceo per l'ammissione al quinto anno ed avro' modo (da che è andato a Torino non ho mai avuto modo di parlargli piu' di tanto, e comunque non della squadra) di intervistarlo in merito così vi faccio sapere.

Ok;-)

E buona fortuna per gli esami... Ma come funziona adesso la scuola? Sono tornati gli esami di riparazione come anni e anni fa?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacomo, l'anno scorso, ha giocato a Barletta: fino a dicembre ha frequentato il liceo locale con ottimi risultati (non ha mai avuto problemi nello studio, fortunatamente per lui) ma allenandosi sempre con la prima squadra (seppur giocando con la Berretti in quanto il Barletta miltia in legapro) non risuciva a frequentare piu' di tanto la scuola per via degli allenamenti matuttini, ne a studiare per via degli allenamenti pomeridiani.

 

La juve, pertanto, gli ha messo a disposizione un tablet ed una scuola on-line: al mattino, tramite skype, si collegava (con altri studenti) con i professori (la sede è a Brindisi) che tenevano le lezioni, facevano compiti in classe, ecc....

 

Ora, come gli altri, deve dare gli esami di tutte le materie seguite durante l'anno per poter accedere all'ultimo anno che continuerà a frequentare on-line.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacomo, l'anno scorso, ha giocato a Barletta: fino a dicembre ha frequentato il liceo locale con ottimi risultati (non ha mai avuto problemi nello studio, fortunatamente per lui) ma allenandosi sempre con la prima squadra (seppur giocando con la Berretti in quanto il Barletta miltia in legapro) non risuciva a frequentare piu' di tanto la scuola per via degli allenamenti matuttini, ne a studiare per via degli allenamenti pomeridiani.

 

La juve, pertanto, gli ha messo a disposizione un tablet ed una scuola on-line: al mattino, tramite skype, si collegava (con altri studenti) con i professori (la sede è a Brindisi) che tenevano le lezioni, facevano compiti in classe, ecc....

 

Ora, come gli altri, deve dare gli esami di tutte le materie seguite durante l'anno per poter accedere all'ultimo anno che continuerà a frequentare on-line.

 

;)

Ah ok figata... Ma ora che rimane a Torino non dovrebbe fare il liceo della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il liceo della Juve non credo nemmeno abbia il 5° anno (per il numero irrisorio di alunni, forse Giacomo sarebbe l'unico....), e comunque sarebbe impossibile frequentarlo per i motivi di cui sopra.

Ogni mattina, anche se la Primavera si allena al pomeriggio, arriva una chiamata dalla prima squadra perchè manca un portiere, un difensore, ecc.. per le partitelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella partita c'erano ancora meno di titolari di ieri... Ma dell'Inter forti forti chi c'è?

 

L'11 titolare dell'Inter è praticamente lo stesso della scorsa stagione con l'introduzione del terzino Giampfy, della mezz'ala Gnoukouri (suo fratello sta facendo faville con i 2000) e di un allenatore vero, proveniente dal professionismo.

 

Il punto di forza di quest'anno è la profondità della rosa con l'introduzione dei '97 che è l'annata più forte dell'intero settore giovanile interista come dimostrano i campionati Giovanissimi e Allievi vinti. Il fatto è che ieri i '97 erano quasi tutti in panchina perché il giorno prima hanno preso parte alla finale del Torneo di Vignola contro la Fiorentina...quindi questi risultati sorprendono un pochino

 

Per il resto, il reparto di difensivo è nettamente il reparto piu debole, un gol lo si subisce sempre.

 

Bonazzoli puscas e palazzi sono buoni... Cmq la loro era la formazione titolare...

Ps il 7 nostro era quello in prova dal Perugia?! Tramunt com è?

 

Non ho visto la partita ma si sorprenderei se Camarà non fosse risultato anche ieri uno dei migliori in campo. E' assolutamente devastante a questa età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il liceo della Juve non credo nemmeno abbia il 5° anno (per il numero irrisorio di alunni, forse Giacomo sarebbe l'unico....), e comunque sarebbe impossibile frequentarlo per i motivi di cui sopra.

Ogni mattina, anche se la Primavera si allena al pomeriggio, arriva una chiamata dalla prima squadra perchè manca un portiere, un difensore, ecc.. per le partitelle.

eh ma il liceo se lo sono inventati per questi... Per far fare quello che vogliono ai ragazzi dandogli la sicurezza di un diploma. Penso che non bocceranno mai nessuno li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che i 95 ancora non "accasati" sono Citti, PolGarcia, Bertinetti, Slivka, Cevallos, Mattiello e Gueye...corretto?

Bertinetti non è ai bovini? E Cevallos è tornato a casa sua. Gueye invece non esiste, compare sui tabellini come depistaggio.

Cevallos è ritornato in patria dove sta già giocando il campionato, Bertinetti al Topo.

Cevallos è tornato a casa, Bertinetti al topo Citti da ieri in prestito al Gubbio, mi sembra in attesa dell'ufficialità..

oltre al Pol Garcia e Mattiello dei 95 mi risultano ancora liberi Marin, Slivka, Gueye ma non ho avuto notizie neanche di Ciffarelli, De Crescenzo e Castelletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io la partita l'ho vista ieri sera il problema che ci sono troppi giocatori inadeguati e assoluta mancanza di gioco troppi individualisti che prima di far girare palla velocemente come faceva l'Inter tentavano azioni personali non prima di aver riflettuto a lungo ovviamente facendosi venire addosso gli avversari che puntualmente ci sdradicavamo palla lasciandocci ancora la a cercare di capire cosa era successo se era passato in tornado o un semplice avversario che si andava a mille ma complice le nostre nefandezze. I cambi hanno un po' raddrizzato le sorti della gara io ad esempio giocatori di gran qualità come Clemenza Maceck Pellini li terrei sempre in campo altri senza far nome in questa squadra forse nemmeno la tribuna meriterebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire che Grosso per me è inadeguato..era meglio investire su un Moreno Longo, piuttosto che prendere un giocatore mediocre.

 

Un grande allenatore a livello giovanile, secondo me, può formarti più di un grande allenatore da professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrati nella ripresa Roussos, Mestre e Romagna e la squadra si è un pochino assestata, ma nessuno mi ha veramente impressionato.

 

Quanto ai goals potevamo avere 3 Buffon in porta e non sarebbe cambiato nulla, purtroppo..

 

L'inter, come ho scritto, fisicamente viaggiava ai mille all'ora, veramente (e da milanista mi è difficle ammetterlo) un'ottima squadra.

Noi imbambolati, incapaci di organizzare una qualsaisi azione (sia in attacco che in difesa).

Loro nettamente più forti, non abbiamo scusanti.

 

Certo è un torneo, non il campionato: quest'anno, sempre in amichevoli estive, ho visto giocare sia la Primavera del Varese (veramente scarsissimi) che la Primavera del Toro (ottima squadra, molto fisica).

Speriamo di fare meglio durante la stagione, anche con l'ingresso degli "illustri assenti", e di qualificarci per la fase finale dove, si spera, non faremo le solite figuracce rimediate negli ultimi anni, seppur con la "rosa perfetta".....

 

Staremo a vedere sperando che le troppe convocazioni in prima squadra (per poi finire a vedere in tribuna la partita) non si rivelino nocive per i ragazzi ( basti come esempio quanto è stato fatto con Citti: arrivato dalla toscana come fenomeno, fatto ritiro a Chatillon con prima squadra e successiva tournée americana, entrato in nazionale u19, poi completamente rovinato e messo ai margini della primavera per finire alla Lucchese, che lo ha restituito per mancanza di soldi, ed infine accasarsi al Gubbio...).

 

Qualche riserva sulla gestione dei giovani ce l'ho....

 

Bando alle chicchere, oggi vado a vedermi la finalina/derby contro il Toro: speriamo di vedere un'altra partita.

 

Vi aggiornerò sul risultato.

 

;)

 

Romagna? Scusa ma dove lo hai visto Romagna forse a Torino in centro ahahah. Comunque c'è un blocco 97 su cui bisognerebbe puntare corredato da qualche buon 96 ricordiamocci che hanno fatto due anni di allievi nazionali ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.