Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2014-2015 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Mi sembra di capire che quest'anno si manterrà un buon blocco di 96 dello scorso anno , più i tanti 97 che vengono dagli allievi , di correzzioni sul mercato pochine , meglio così , la squadra è già ottima cosi .

 

 

Vitale in firma , speriamo bene .allah

volevo solo precisare che è allegri ad aver preso spunto dalla mia firma e non viceversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo solo precisare che è allegri ad aver preso spunto dalla mia firma e non viceversa...

Non c'è dubbio su questo :d Su Clemenza regista non saprei , ha un ottimo spunto palla al piede , sarebbe un peccato limitarglielo , vediamo come si adatta con con la primavera prima , dove comunque incontrerà gente già sulla strada del professionismo , quindi con fisico migliore rispetto agli allievi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo solo precisare che è allegri ad aver preso spunto dalla mia firma e non viceversa...

 

e ho sempre portato benissimo a quelli che ho messo in firma...

beltrame 93

mattiello 95

donis 96

....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e ho sempre portato benissimo a quelli che ho messo in firma...

beltrame 93

mattiello 95

donis 96

....

Coman l'hai visto poi? A me quel che è piaciuta è stata la qualità dei passaggi, ne ha sbagliato soltanto uno in profondità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman l'hai visto poi? A me quel che è piaciuta è stata la qualità dei passaggi, ne ha sbagliato soltanto uno in profondità.

bah

 

a dire il vero non capisco l esaltazione collettiva. sicuramente non è un pogba che mentre gli altri pensano a come stoppare il pallone, lui invece pensa già la giocata non creandogli quel tipo di fondamentale alcun problema,

come pirlo, e proprio per questo, viaggiano a mezzo secondo in meno(o in anticipo) rispetto agli altri .

 

per le qualità fisiche bisogna attendere altri ritmi. cmq il fatto che per segnare si sia dovuto buttare a terra, non depone a suo favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bah

 

a dire il vero non capisco l esaltazione collettiva. sicuramente non è un pogba che mentre gli altri pensano a come stoppare il pallone, lui invece pensa già la giocata non creandogli quel tipo di fondamentale alcun problema,

come pirlo, e proprio per questo, viaggiano a mezzo secondo in meno(o in anticipo) rispetto agli altri .

 

per le qualità fisiche bisogna attendere altri ritmi. cmq il fatto che per segnare si sia dovuto buttare a terra, non depone a suo favore

Quindi? Per ora non ti sbilanci o...... ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paga un fisico non ancora adatto al calcio professionistico

 

 

e la sparo lì, per me, giudizio personale, per il futuro è addirittura da reinventare regista alla pirlo

 

 

BOOOM

noooo io sono ufficialmente contrario ai giocatori di sola classe davanti alla difesa xD, al massimo lo vedrei mezz'ala alla iniesta (xo' sul lato destro del campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

paga un fisico non ancora adatto al calcio professionistico

 

 

e la sparo lì, per me, giudizio personale, per il futuro è addirittura da reinventare regista alla pirlo

 

 

BOOOM

conoscendoti pensavo mezzala .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscendoti pensavo mezzala .ghgh

mezzala quelli che hanno gamba

 

quelli tecnici registi

 

le ali mediocri in terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità, quando qui si esaltava, anche giustamente Clemenza o Romagna, sono stato io per primo a dire 2 anni fa che il più forte e futuribile era Vitale... Date a Cesare quel che è di cesare;-)

Anche se il fatto di essere in tournèe con la prima squadra non voglia dire molto, ne riparleremo tra 5 anno;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità, quando qui si esaltava, anche giustamente Clemenza o Romagna, sono stato io per primo a dire 2 anni fa che il più forte e futuribile era Vitale... Date a Cesare quel che è di cesare;-)

Anche se il fatto di essere in tournèe con la prima squadra non voglia dire molto, ne riparleremo tra 5 anno;-)

Tzè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera altra amichevole con una squadra di B, il Varese. Purtroppo non dovrebbe esserci nessuna copertura televisiva, nemmeno JTV che non l'ha inm programma neppure nei prossimi giorni. Mi sembra evidente l'intento almeno in precampionato di alzare il livello delle avversarie, a costo di brutte figure.

 

Qui la notizia:

A.S. Varese 1910, attraverso il proprio sito ufficiale - comunica le modalità di vendita dei tagliandi per la gara amichevole fra Varese e Juventus Primavera, in programma domenica 10 agosto alle ore 20:00, che coinciderà con la presentazione ufficiale della squadra.

I biglietti saranno in vendita a partire da martedì 5 agosto presso le ricevitorie Listicket abilitate, che vi riassumiamo di seguito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera altra amichevole con una squadra di B, il Varese. Purtroppo non dovrebbe esserci nessuna copertura televisiva, nemmeno JTV che non l'ha inm programma neppure nei prossimi giorni. Mi sembra evidente l'intento almeno in precampionato di alzare il livello delle avversarie, a costo di brutte figure.

 

Qui la notizia:

 

A.S. Varese 1910, attraverso il proprio sito ufficiale - comunica le modalità di vendita dei tagliandi per la gara amichevole fra Varese e Juventus Primavera, in programma domenica 10 agosto alle ore 20:00, che coinciderà con la presentazione ufficiale della squadra.

 

I biglietti saranno in vendita a partire da martedì 5 agosto presso le ricevitorie Listicket abilitate, che vi riassumiamo di seguito:

quanto mi piacerebbe vederla.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono allo stadio sefz

ti odio xD.......per fortuna il nostro tms10 ha reperito uno streaming

 

grosso non mi fa giocare clemenza.......ndo' sta della morte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.