Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2014-2015 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

 

 

no, pare sia un 4-4-2, con donis e macek esterni di centrocampo

peggio ancora... Donis non lo vedo esterno d attacco figurarsi di centrocampo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire che Grosso per me è inadeguato..era meglio investire su un Moreno Longo, piuttosto che prendere un giocatore mediocre.

 

Un grande allenatore a livello giovanile, secondo me, può formarti più di un grande allenatore da professionista

 

...forse il problema è che abbiamo giocatori che arrivano a 16-17 anni con poche basi tecniche e sembra con non sappiano cosa sia una diagonale...vanno formati dai pulcini...inutile addossare le colpe a Grosso...c'è poco da fare anche se quest'anno forse un minimo di qualità in più sembra esserci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cevallos è tornato a casa, Bertinetti al topo Citti da ieri in prestito al Gubbio, mi sembra in attesa dell'ufficialità..

oltre al Pol Garcia e Mattiello dei 95 mi risultano ancora liberi Marin, Slivka, Gueye ma non ho avuto notizie neanche di Ciffarelli, De Crescenzo e Castelletto

De crescenzo dovrebbe essere andato all'Andria in serie D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove dovrebbe stare? È un 98!

Con i suoi coetanei negli allievi nazionali visto che l'anno scorso non ha combinato niente nemmeno li...

Ricordo che a quest'ora l'anno scorso Clemenza e vitale che avevano l'età di Kastanos oggi ma erano reduce da una stagione eccellente con gli allievi nazionali erano in ritiro ancora con gli , figurarsi Kastanos... La fortuna di essere stranieri...

 

Muratore che è stato il 98 più impiegato con i nazionali l'anno scorso é già in ritiro con loro anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con i suoi coetanei negli allievi nazionali visto che l'anno scorso non ha combinato niente nemmeno li...

Ricordo che a quest'ora l'anno scorso Clemenza e vitale che avevano l'età di Kastanos oggi ma erano reduce da una stagione eccellente con gli allievi nazionali erano in ritiro ancora con gli , figurarsi Kastanos... La fortuna di essere stranieri...

 

Muratore che è stato il 98 più impiegato con i nazionali l'anno scorso é già in ritiro con loro anche quest'anno.

non a caso l'allenatore è diverso..

Comunque per l'ennesima volta ribadisco che per me un allenatore che lavora coi giovani ogni giorno ne saprà più di noi dietro a uno schermo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non a caso l'allenatore è diverso..

Comunque per l'ennesima volta ribadisco che per me un allenatore che lavora coi giovani ogni giorno ne saprà più di noi dietro a uno schermo..

Visti i risultati sul campo avrei i miei dubbi... Se era italiano senza contratto da pro era già tornato con gli allievi fidati...

 

2-0 juve!

Gol di Kastanos?! ;-)))))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dicci secondo marcatori Juve, l'ultimo cambio e il minuto... ;-)

Vabbe vitali tanto va con gli allievi...

 

Siamo a Risciatutto?

Mi è parso Rousos dopo 2 minuti dall'ingresso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.