Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2014-2015 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

complimenti a tuo nipote per aver salvato il salvabile.

 

qualche considerazione sui nostri (molto parziali a causa della visione di semplici highlights):

- errori individuali dei nostri difensori centrali da denuncia (qualcosa anche dai centrocampisti centrali). in impostazione da dietro c'è da far tornare qualcuno alla scuola calcio. per esempio non ho capito chi sia/no il/i pazzo/i, ma non dribbli la punta che se sbagli va in porta da sola (Lucio lo faceva, ma era lui ed era comunque cazziato da mourinho. un diciottenne sbarbato non può farlo)

il "positivo" mi pare che non siano stati tanti problemi di squadra, ma più dei singoli

- davanti è stato sprecato tanto (anche se quasi tutte le nostre occasioni mi paiono arrivate da disattenzioni avversarie a risultato acquisito)

- vorrei capire chi sono le giurie di questi tornei. dare il premio di miglior portiere a quello dell'inter dopo questa partita mi pare contro natura.

 

Per dovere di obiettività mi associo nel complimentarmi con Volpe che nella disfatta contro l'Inter è stato senza dubbio il migliore in campo evitando piu volte alla squadra di finire nel tunnel in cui è poi finito milan .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti a mio nipote ma, credetemi, non sono qui per promuoverlo (sarei "poco intelligente" se utilizzassi un forum per sponsorizzare un ragazzino della Primavera.....).

 

Grazie a lui (e ad Edo) sono un pochino piu' dentro alla squadra della maggior parte di voi e quindi, quando riesco, posso darvi qualche notizia o ragguaglio in più su squadra, cessioni, ecc..... (anche se Giacomo non è di molte parole, specie e giustamente sulla squadra) in modo da poter arricchire, nel mio piccolo, il vostro forum.

 

Come vedete difficilmente entro nel merito dei singoli giocatori con commenti, giudizi e/o quant'altro (anche se, a quasi 50 anni, di calcio ne ho visto fino alla nausea ed una seppur piccola idea, negli anni, me la sono fatta e sarei in grado di spingermi oltre).

 

Preferisco parlare della squadra nel suo complesso lasciando a voi, giustamente, la possibilità di esprimervi sui singoli, senza peli sulla lingua, com'è giusto che sia.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al goal del pareggio hanno esultato di più che per una vittoria della champions.

comunque troppe poche occasioni fatte vedere per poter giudicare.

certo prendere due goal nel recupero non è esattamente indice di forte personalità ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto e ridetto,a me Grosso non convince e parlo sin dalla scorsa stagione.Continuo a vedere i ragazzi poco convinti e troppo solisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh però se prendi due goal nel recupero credo che l'allenatore non ci possa fare molto.. se non una lavata di testa ai ragazzi poi.. ricordando un po di cosette.. ma se giochi in una squadra professionistica.. a 17-18 anni.. come si gestisce un doppio vantaggio nei minuti di recupero beh lo dovrebbero già sapere i ragazzi!!

 

comunque da questo torneo mi par di capire dolo che l'inter è su un altro pianeta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifarelli era in prova al Padova, ma pare non sia stato confermato, Castelletto dovrebbe andare in prestito al Gubbio assieme a Citti

di cifarelli qui in prova a Padova avevo letto qualcosa, ma di certo non c'è tra in confermati per ora e a dire il vero non ho letto neanche il suo nome tra gli scartati, quindi se poi sia venuto realmente qui in prova o no.. non lo so!

Ho letto che Castelletto doveva andare al Grosseto, ma liti tra i soci della squadra toscana hanno bloccato per ora le loro operazioni di mercato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che imbarazzante la difesa contro l inter ... ma e possibile che non sappiano stoppare la palla o di non dribblare la punta ? apparte questo .. ho visto una partita un po parecchia se non fosse per gli errori dei difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che imbarazzante la difesa contro l inter ... ma e possibile che non sappiano stoppare la palla o di non dribblare la punta ? apparte questo .. ho visto una partita un po parecchia se non fosse per gli errori dei difensori

 

Pensa che il scorso anno ho insistito nel dire che le doti tecniche dei ns ragazzi era bassa e sono stato "insultato" perché tutta la colpa era di Zanchetta, quest'anno seppur mi sembra con qualche elemento con basi migliori sarà colpa di Grosso...sarò ripetitivo ma quando non sai stoppare una palla e sbagli un passaggio di 15 metri c'è poco da fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che il scorso anno ho insistito nel dire che le doti tecniche dei ns ragazzi era bassa e sono stato "insultato" perché tutta la colpa era di Zanchetta, quest'anno seppur mi sembra con qualche elemento con basi migliori sarà colpa di Grosso...sarò ripetitivo ma quando non sai stoppare una palla e sbagli un passaggio di 15 metri c'è poco da fare!

 

sono due squadre molto diverse. e il campionato non è ancora iniziato, inoltre sono mancati durante tutta la preparazione tre o quattro elementi fondamentali. lasciamo passare almeno un paio di mesi (e magari giocare i titolari.)...

inoltre per me se grosso è rimasto il principale motivo è che sembrava dio in terra rispetto alla gestione zanchetta, a mio (modesto) parere tecnico più scarso tra quelli dal 2006 in poi (prima non seguivo la primavera) tra quelli venuti ad allenarci (Bruni era probabilmente più scarso, ma meno presentuoso e confusionario).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensa che il scorso anno ho insistito nel dire che le doti tecniche dei ns ragazzi era bassa e sono stato "insultato" perché tutta la colpa era di Zanchetta, quest'anno seppur mi sembra con qualche elemento con basi migliori sarà colpa di Grosso...sarò ripetitivo ma quando non sai stoppare una palla e sbagli un passaggio di 15 metri c'è poco da fare!

non sei stato insultato ma preso in giro.. E unicamente perché eri ossessionato, un disco rotto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una recente ricerca mi risulta che attualmente i giocatori in orbita Primavera siano questi (ho escluso Coman considerandolo prima squadra):

 

AUDERO Emil = 18/01/1997 - portiere

BLANCO MORENO Carlos = 01/06/1996 – difensore - Spagna

BNOU MARZOUK Younes = 02/03/1996 – attaccante – Marocco

BRESCIANI Luigi = 01/01/1998 - attaccante

BUENACASA Sergio = 19/04/1996 – attaccante – Spagna

CASTELLETTO Eros = 11/08/1995 - difensore

CIFARELLI Rodolfo = 22/04/1995 - difensore

CLEMENZA Luca = 09/07/1997 - attaccante

CONSOL Patrik = 28/02/1998 - portiere

CUROVIC Adnan = 12/01/1998 – difensore - Danimarca

DE CRESCENZO Stefano = 14/07/1995 - difensore

DEGRASSI Alessandro = 21/03/1996 - difensore

DI GIOVANNI Federico = 27/08/1997 - difensore

DONIS Anastasios = 29/08/1996 – attaccante - Grecia

GARCIA TENA Pol = 18/02/1995 - difensore - Spagna

GRANATIERO Lorenzo = 01/07/1997 - difensore

HROMADA Jakub = 25/05/1996 - centrocampista - Slovacchia

KASTANOS Grigoris = 30/01/1998 – centrocampista/attaccante – Cipro

LOVIN Sorin = 10/01/1997 – difensore – Romania

MACEK Roman = 18/04/1997 - centrocampista – Repubblica Ceca

MARIN Vlad = 15/05/1995 - difensore – Romania

MATTIELLO Federico = 14/07/1995 – centrocampista

MESTRE Francesco = 05/01/1997 - centrocampista

MURATORE Simone = 30/05/1998 - centrocampista

NIKOLITSAS Ioannis = 14/01/1997 – portiere - Grecia

OTIN Lafuente Hector = 19/01/1996 – attaccante – Spagna

PARODI Giulio = 30/09/1997 – difensore

PAULA DA SILVA Joao Afonso = 02/01/1998 - difensore - Portogallo

PELLINI Stefano = 06/08/1997 - centrocampista

PELLIZZARI Stefano = 03/01/1997 - difensore

RIZZO Luigi = 24/02/1997 - difensore

ROMAGNA Filippo = 26/05/1997 – centrocampista

ROUSSOS Almpertos = 22/02/1996 – centrocampista - Grecia

SAKOR Vajebah = 24/04/1996 – centrocampista - Norvegia

SEVERIN Yoan = 24/01/1997 - difensore – Francia

SLIVKA Vykintas = 29/04/1995 - centrocampista – Lituania

UDOH King Paul Akpan = 05/09/1997 - attaccante

VARGA Attila = 11/04/1996 - difensore - Slovacchia

VITALE Mattia = 01/10/1997 - centrocampista

VITALI Leonardo = 07/08/1998 – portiere

VOGLIACCO Alessandro = 14/09/1998 – difensore

VOLPE Giacomo = 16/01/1996 – portiere

 

correggete se avete info più aggiornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il prestito di Pozzebon, compagno di stanza di Vitale al convitto, hanno formato la nuova camera doppia Vitale-Mattiello... Magari Mattiello resta a Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone Uefa Youth League: Atletico Madrid, Juventus, Olympiacos e Malmö

tutto sommato analogo a quello dello scorso anno.. Può uscire di tutto quindi.

Quest'anno cambiano il campo per le partite, no? O non hanno detto ancora nulla? Avevo letto da qualche parte di uno spostamento verso Vercelli o giù di là, ma non sono sicuro, né ricordo dove l'ho sentito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto sommato analogo a quello dello scorso anno.. Può uscire di tutto quindi.

Quest'anno cambiano il campo per le partite, no? O non hanno detto ancora nulla? Avevo letto da qualche parte di uno spostamento verso Vercelli o giù di là, ma non sono sicuro, né ricordo dove l'ho sentito..

 

Te lo confermo, si gioca sul campo della Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sei stato insultato ma preso in giro.. E unicamente perché eri ossessionato, un disco rotto ;)

 

...ovvio l'ho scritto infatti te virgolette...è giusto che ognuno dica la sua! Specifico che sono un po' ossessionato nel non accettare si come in generale si dia sempre la colpa ai mister emano responsabilità ai giocatori! Non so perché mai aspetto molto d più dai ns primavera...sperio meglio quest'anno....anche se ho già letto qualche bel commentino anche su Grosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo confermo, si gioca sul campo della Pro.

la pro ha cambiato ds mi pare ed è diventata una vera e propria succursale della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.