Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2014-2015 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

per cominciare hanno campi di calcio ''veri'' che gia' non e' male.........beh se il maestro e' grosso stiamo apposto.....vorrei tanto conoscere il suo curriculum e saggiare le sue capacita' didattiche.

Bè ma parli dello specifico o del generico allora?

Mica puoi ergerti a paladino di un concetto e poi portare Grosso (e dei bei campi che in lega Pro hai visto solo tu) come prova.. Delle due l'una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi Grosso, nell'anno in cui fece il corso da allenatore, fu quello che colpì più di tutti gli addetti ai lavori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè ma parli dello specifico o del generico allora?

Mica puoi ergerti a paladino di un concetto e poi portare Grosso (e dei bei campi che in lega Pro hai visto solo tu) come prova.. Delle due l'una

io non ho mai parlato della lega pro italiana, il discorso era sulle serie inferiori degli altri paesi, grosso e' un esempio di cio' che dico......in questi anni ho visto molte squadre primavera e quelle che giocavano a calcio si contano sulle dita di una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo vitale sul fatto che debba giocare in prima squadra.....mi andrebbe pure bene ma basta che non faccia la fine di de sciglio infortunato cronico.....

ma mattiello resta in prima squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo vitale sul fatto che debba giocare in prima squadra.....mi andrebbe pure bene ma basta che non faccia la fine di de sciglio infortunato cronico.....

ma mattiello resta in prima squadra?

De Sciglio l'ha rovinato Allegri?

Dico davvero, spiegamelo, non seguo il Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mattiello resta in prima squadra?

 

pare che ad allegri piaccia molto...

peccato che si era infortunato prima della tournèe altrimenti si sarebbe messo bene in mostra

ieri arava il campo, era indiavolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh diciamo che è un infortunato cronico :d

lo è (stato?) anche Robben per anni, e la colpa non era certo di Allegri ;)

 

Comunque il povero De Sciglio ha avuto distorsione e subito dopo operazione per il menisco allo stesso ginocchio, ed è stato fuori qualche mese per complicazioni.. Definirlo infortunato cronico mi sembra tanto, sennò davvero i Pato e i Robben cosa sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando nei tabellini (scarni) delle partite della primavera non ho mai visto ne in campo ne in panchina Pozzebon.. sapere se è ancora con noi o se è andato via?

Inoltre nell'amichevole con il lecce ho letto in panchina un "Da Silva".. immagino fosse un ragazzo in prova e poi non confermato giusto?

per quanto riguarda la situazione infortuni ci stanno ancora fuori Bnou, Romagna, Varga.. si sa qualcosa su tempi di recupero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quest'anno vedo una bella primavera, con il gruppo dei 97 che è molto giovane e che tende ad abbassare di parecchio l'età media della formazione.

Speriamo non ci rimangano sul groppone troppi 95... a tal proposito chi ci rimane per ora?

Garcia, Mattiello, il fantasma di Marin che doveva essere il nuovo terzino della prima squadra, Citti? Vannucchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che i 95 ancora non "accasati" sono Citti, PolGarcia, Bertinetti, Slivka, Cevallos, Mattiello e Gueye...corretto?

 

Bertinetti non è ai bovini? E Cevallos è tornato a casa sua. Gueye invece non esiste, compare sui tabellini come depistaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che ad allegri piaccia molto...

peccato che si era infortunato prima della tournèe altrimenti si sarebbe messo bene in mostra

ieri arava il campo, era indiavolato

A conferma che gli piace eccolo convocato per il TIM assieme a Vitale. Gli altri a casa, perfino Buenacasa che secondo me avrebbe fatto comodo con Coman indisponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sotto 3-0 nel primo tempo; inter indemoniata che corre ai mille all'ora, noi parallitici.

Due grandi interventi di Giacomo ma ae non cambiano le cose ne prendiamo una decina.

Sveglia!

 

Appena sbagliato un goal a porta vuota.... Entrato Clemenza, non so cosa possa cambiare.

 

23' del secondo tempo : 3-1 goal di king

 

Enrrati roussos e mestre ( ma mettili prima!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita 3-1: veramente scarsi. Domani ore 18:30 finalina con il Toro

Bhe c'è da dire che noi schieravamo forse forse 4 titolari... E l'Inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bhe c'è da dire che noi schieravamo forse forse 4 titolari... E l'Inter?

 

C'è da dire una cosa sola (titolari o no): abbiamo perso 3-1 giocando come una squadra di allievi regionali. Non troviamo le solite scuse da tifosi da forum: siamo scarsi, molto scarsi. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.