Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2014-2015 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

ma del fatto che Buenacasa sia più prima punta e debba sostituire Morata non ci si arriva?

E del fatto che lui li vede in allenamento e noi no? E che dire poi del fatto che Donis viene da un'annata orribile fatta di pane, gol sbagliati e gran soldoni?

Tutto questo, ripeto, senza contare il fatto tattico..

 

???

 

P.S. I critici preventivi di Allegri (che a me non convince ma che sono disposto a valutare alla Juve) almeno qui non vengano per cortesia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

???

 

P.S. I critici preventivi di Allegri (che a me non convince ma che sono disposto a valutare alla Juve) almeno qui non vengano per cortesia...

solo modo di dire .ok

 

Comunque non capisco come si possa non vedere che Buenacasa è più adatto di Donis a sostituire Morata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo modo di dire .ok

 

Comunque non capisco come si possa non vedere che Buenacasa è più adatto di Donis a sostituire Morata..

con il Cesena mancava tevez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trapani nel girone nord mi sembra una pazzia. Ma quali costi dovranno sostenere i siciliani per le trasferte?

 

anche a me è caduto subito all'occhio......io non capisco come non sia stata inserita nel girone C con tutte quelle del centro-sud....una tra livorno e empoli poteva passare nel nostro girone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma del fatto che Buenacasa sia più prima punta e debba sostituire Morata non ci si arriva?

E del fatto che lui li vede in allenamento e noi no? E che dire poi del fatto che Donis viene da un'annata orribile fatta di pane, gol sbagliati e gran soldoni?

Tutto questo, ripeto, senza contare il fatto tattico..

aaaaaaaaah sei un fan di allegri, qualsiasi cosa basta che non sia conte xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, la Primavera si qualifica alla semifinale del Torneo Internazionale Aesch – Città di Basilea, in Svizzera. Questi i risultati delle delle gare disputate oggi:

 

Juventus vs Amburgo 0-1

Juventus vs Basilea 2-0 (Hromada - .aut)

Aesch FC vs Juventus 0-0

 

Domani alle 10:45 la semifinale Borussia Dortmund vs Juventus. L'altra semifinale è Amburgo-Salisburgo.

 

Semifinale persa 3-1, dovrebbero giocare la finale per il terzo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il Cesena mancava tevez...

si, ma stiamo parlando di convocazione per la tournée

 

aaaaaaaaah sei un fan di allegri, qualsiasi cosa basta che non sia conte xD

mi piacerebbe capire da cosa avresti dedotto che sono un fan di Allegri o contro Conte.. bah

Ma poi vedo la tua logica su Buenacasa e Donis e facendo mie le parole di Garrison ti invito a parlare di Allegri e Conte nelle sezioni e discussioni adatte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma stiamo parlando di convocazione per la tournée

 

mi piacerebbe capire da cosa avresti dedotto che sono un fan di Allegri o contro Conte.. bah

Ma poi vedo la tua logica su Buenacasa e Donis e facendo mie le parole di Garrison ti invito a parlare di Allegri e Conte nelle sezioni e discussioni adatte ;)

ma io non parlo di conte e allegri era soltanto una battuta, tornando in topic per quanto riguarda donis e buenacasa non concrodo, per me i giocatori vanno chiamati per talento , sopratutto se vai a giocare contro la selezione indonesiana non penso che ci sia bisogno di un ''sostituto'' di morata, quando si parla di giovani per me va privilegiato il talento e poi la collocazione tattica sopratutto quando le partite non contano, poi si puo' discutere su chi abbia piu' talento tra i due.......per me senza dubbio il greco......xo' qualcuno potrebbe pensarla diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Buenacasa l'anno scorso il poco che l'ho visto non mi era dispiaciuto, ma da varie interviste ecc sembrava si volesse puntare molto di più su donis... Tra l'altro Buenacasa è stata la riserva di Bnou Marzouk che ora è con la primavera e x la prima squadra non è stato preso in considerazione

 

 

 

persa pure quella 3-1 contro l'amburgo

 

Alla faccia... In 45 minuti?! Siamo messi malino;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non parlo di conte e allegri era soltanto una battuta, tornando in topic per quanto riguarda donis e buenacasa non concrodo, per me i giocatori vanno chiamati per talento , sopratutto se vai a giocare contro la selezione indonesiana non penso che ci sia bisogno di un ''sostituto'' di morata, quando si parla di giovani per me va privilegiato il talento e poi la collocazione tattica sopratutto quando le partite non contano, poi si puo' discutere su chi abbia piu' talento tra i due.......per me senza dubbio il greco......xo' qualcuno potrebbe pensarla diversamente.

intanto a momenti fa un anno tondo tondo dall'ultima volta che l'ha dimostrato..

Comunque è un discorso assurdo : stai preparando una stagione tatticamente, con un nuovo allenatore e nuove idee, mica giochi scapoli contro ammogliati che si gioca a caso.. Per me il tipo di giocatore è molto importante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Buenacasa l'anno scorso il poco che l'ho visto non mi era dispiaciuto, ma da varie interviste ecc sembrava si volesse puntare molto di più su donis... Tra l'altro Buenacasa è stata la riserva di Bnou Marzouk che ora è con la primavera e x la prima squadra non è stato preso in considerazione

 

 

 

Alla faccia... In 45 minuti?! Siamo messi malino;-)

abbiamo cominciato una settimana fa

 

non ho certezze ma credo che le tedesche e le inglesi siano almeno 15 giorni avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

abbiamo cominciato una settimana fa

 

non ho certezze ma credo che le tedesche e le inglesi siano almeno 15 giorni avanti

penso di si, ma la preparazione su 45 minuti di partita si sente meno che su 90 premesso che parliamo di 17enni e che probabilmente sia oggi che ieri hanno schierato formazioni ogni volta completamente diverse l'una dall'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Buenacasa è stata la riserva di Bnou Marzouk che ora è con la primavera e x la prima squadra non è stato preso in considerazione

a dire il vero Bnou Marzouk è infortunato / convalescente solo per questo motivo non è stato preso in considerazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a dire il vero Bnou Marzouk è infortunato / convalescente solo per questo motivo non è stato preso in considerazione..

Mi pare che Marzouk sia regolarmente con la primavera da inizio ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà... ma uno che mi fa giocare vitale una mezzora nel suo ruolo naturale in una amichevole internazionale già mi sta più simpatico, molto più simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo bravo Vitale. Meno appariscente e meno fronzoli del Marchisio alla sua età che mi ricordo io. Ma che bella impressione, sempre testa alta, bei tempi, cattivo il giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza voler entrare in una polemica su conte, ma è statisticamente improbabile che non ci fosse neanche un giovane bianconero meritevole e in grado di occupare almeno un posto in panchina nella scorsa stagione (e nelle precedenti). d'altra parte fosse stato perfetto anche nella gestione dei giovani staremmo parlando di uno dei più grandi allenatori della storia mentre invece qualche pagnotta ancora la deve mangiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo bravo Vitale. Meno appariscente e meno fronzoli del Marchisio alla sua età che mi ricordo io. Ma che bella impressione, sempre testa alta, bei tempi, cattivo il giusto...

 

Davvero un peccato per lui aver sbagliato quel gol davanti al portiere alla fine, poteva essere una sua personale soddisfazione anche se non contava nulla. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente clemenza non ho capito perche' non sia andato in ritiro con la prima squadra, penso sia molto sottovalutato !

paga un fisico non ancora adatto al calcio professionistico

 

 

e la sparo lì, per me, giudizio personale, per il futuro è addirittura da reinventare regista alla pirlo

 

 

BOOOM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che quest'anno si manterrà un buon blocco di 96 dello scorso anno , più i tanti 97 che vengono dagli allievi , di correzzioni sul mercato pochine , meglio così , la squadra è già ottima cosi .

 

paga un fisico non ancora adatto al calcio professionistico

 

 

e la sparo lì, per me, giudizio personale, per il futuro è addirittura da reinventare regista alla pirlo

 

 

BOOOM

Vitale in firma , speriamo bene .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.