Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Intervista ad Allegri post allenamento con il Lucento: "Col Lucento solo un allenamento, da lunedì si fa sul serio. Vidal? Non sono preoccupato"

Post in rilievo

 

 

Ma non paragoniamo la * con la cioccolata... Capello in quel momento era un top allenatore, uno che aveva vinto tutto. Allegri è una mezza calzetta che ha vinto 1 scudetto a ciulo perchè non esistevano altre contendenti quell'anno e poi ha quasi sempre fatto pena. Con gli Agnelli(quelli veri) e Moggi avrebbe visto la Juve solo in televisione altro he allenare...

 

Pure Delneri, Ranieri e compagnia sono stati dei miracolati, ma almeno c'era la scusante del dopo calciopoli.

non mi pare d'aver mai detto che allegri è un grande allenatore ma che altri prima di lui avevano parlato contro di noi....x poi venirci ad allenare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi giocare anche in infradito, ma non esiste perdere contro dei dilettanti. A volte ci scordiamo chi siamo. La figuraccia è planetaria ed incancellabile, che poi non voglia dire nulla siamo tutti d'accordo, ma la figura di m. resta.

sei esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere contro il Lucento è una figuraccia però non si può giudicare un allenatore per una partitella...

Ovvio che sono convinto che se ci fosse stato Conte sarebbe finita con un risultato normale per noi ovvero un 7-0 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al posto di Andrea Agnelli cera suo NONNO (tutto scritto in maiuscolo) Conte sarebbe stato accompagnato alla porta dopo il primo sfogo ci metto non una mano sul fuoco ma tutto il corpo senza rischiare minimamente di scottarmi

 

quello è sicuro..... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguo la juve dal 1974 quindi penso di saperlo....no non disse che eravamo ladri ma che eravamo dei gesuiti e vai a rivederti la sua faccia con tanto di malizioso sorriso il 5 maggio 2002 quando la juve in pochi minuti va sul 2-0 ad udine....

SEguo la Juve da prima di te, ho 53 anni. Detto questo Capello è stato uno dei pochi a difendere la Juve sul tema Farsopoli. Ha speso più parole lui di quanto abbia fatto Del Piero, che in una pubblicità dichiara falsamente gli scudetti da lui vinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SEguo la Juve da prima di te, ho 53 anni. Detto questo Capello è stato uno dei pochi a difendere la Juve sul tema Farsopoli. Ha speso più parole lui di quanto abbia fatto Del Piero, che in una pubblicità dichiara falsamente gli scudetti da lui vinti.

lui difende i SUOI scudetti e ci mancherebbe altro.....ma quando era alla riomma ce ne ha dette di tutti i colori ....come allegri....anzi acciughino mai ha detto che non avrebbe mai allenato i colori bianconeri....lui si!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui difende i SUOI scudetti e ci mancherebbe altro.....ma quando era alla riomma ce ne ha dette di tutti i colori ....come allegri....anzi acciughino mai ha detto che non avrebbe mai allenato i colori bianconeri....lui si!!!

visto che vuoi avere ragione, tieniti allegri(min.). io per colpa sua e di chi l' ha scelto non posso più seguire la Juventus. Mi hanno tolto la voglia TOTALMENTE. Fino a quando ci sarà lui e chi lo ha preso, non guarderò più nemmeno una partita. Non è autoimposizione, mi è preso così e non posso farci niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capello aveva un passato da giocatore alla Juve(lo sapevi?)...e non disse mai che alla Juve erano dei ladri. la risposta è no

 

State sconfinando nel ridicolo.

Capello ai tempi disse cose altrettanto poco simpatiche contro la juve, quindi non vedo perche processare Allegri per un rosicata decisamente motivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State sconfinando nel ridicolo.

Capello ai tempi disse cose altrettanto poco simpatiche contro la juve, quindi non vedo perche processare Allegri per un rosicata decisamente motivata.

punti di vista. io non accetterò mai questo fallito che ha più esoneri in carriera che capelli in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al posto di Andrea Agnelli cera suo NONNO (tutto scritto in maiuscolo) Conte sarebbe stato accompagnato alla porta dopo il primo sfogo ci metto non una mano sul fuoco ma tutto il corpo senza rischiare minimamente di scottarmi

 

Se al posto di Andrea ci fosse stato suo Nonno,Marotta  sarebbe disoccupato già da qualche anno....Diciamo, ,giusto per fare un esempio, dopo la figura di guano nella trattativa Berbatov....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al posto di Andrea ci fosse stato suo Nonno,Marotta sarebbe disoccupato già da qualche anno....Diciamo, ,giusto per fare un esempio, dopo la figura di guano nella trattativa Berbatov....

Sicuramente si ma di sicuro Conte sarebbe stato spedito al mittente dopo il primo sfogo su questo non ci piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come no!!!!!!!!!!!!!!!! sapessi quanto sono contento !!!!!!!!!! se il buogiorno si vede dal mattino stiamo freschi. Certo era solo un allenamento si dirà, la colpa è dei giocatori immotivati, come no e come al solito assisteremo alle solite dichiarazioni che quest'anno non si poteva vincere perche i giocatori erano immotivati. dimenticandosi però che sarebbe accettabile solo se detto dal Mister Conte, e non da un allenatore e società che , hanno voluto a tutti i costi indebolire la squadra , e tolto ai giocatori qualsiasi spinta emotiva. Elkan

Vendi!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non paragoniamo la * con la cioccolata... Capello in quel momento era un top allenatore, uno che aveva vinto tutto. Allegri è una mezza calzetta che ha vinto 1 scudetto a ciulo perchè non esistevano altre contendenti quell'anno e poi ha quasi sempre fatto pena. Con gli Agnelli(quelli veri) e Moggi avrebbe visto la Juve solo in televisione altro he allenare...

 

Pure Delneri, Ranieri e compagnia sono stati dei miracolati, ma almeno c'era la scusante del dopo calciopoli.

 

Il palmares di Capello parla da solo. Avercene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a rinforzare una rosa come quella della Juventus non è facile cit. Allegri

.ghgh qualcun altro la considerava al livello del Genoa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a rinforzare una rosa come quella della Juventus non è facile  cit. Allegri

.ghgh  qualcun altro la considerava al livello del Genoa   .ghgh

 

....La classica frase di un aziendalista signor Sì......Se vi piace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p><p>

....La classica frase di un aziendalista signor Sì......Se vi piace....

 

no, non sminuisce i suoi giocatori come faceva l'altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

visto che vuoi avere ragione, tieniti allegri(min.). io per colpa sua e di chi l' ha scelto non posso più seguire la Juventus. Mi hanno tolto la voglia TOTALMENTE. Fino a quando ci sarà lui e chi lo ha preso, non guarderò più nemmeno una partita. Non è autoimposizione, mi è preso così e non posso farci niente

io non voglio avere ragione...faccio notare che x taluni fate le crociate x altri no.....poi sei maggiorenne e vaccinato e fai come vuoi ...ci mancherebbe.....allegri lo giudico dai risultati che darà non dalla simpatia....altrimenti dovrei parlare bene di ferrara allenatore e proprio non posso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio avere ragione...faccio notare che x taluni fate le crociate x altri no.....poi sei maggiorenne e vaccinato e fai come vuoi ...ci mancherebbe.....allegri lo giudico dai risultati che darà non dalla simpatia....altrimenti dovrei parlare bene di ferrara allenatore e proprio non posso!!!!

per giudicare Allegri e i suoi risultati batsa vedere cosa ha fatto al Milan, con quanti giocatori ha litigato, e quanto mer.da gli hanno tirato i suoi ex giocatori. Poi quando sentirò un giocatore parlare male di Conte ne riparleremo....Allegri ha fatto passare la voglia a uno come Gattuso, lasciamo perdere dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per giudicare Allegri e i suoi risultati batsa vedere cosa ha fatto al Milan, con quanti giocatori ha litigato, e quanto mer.da gli hanno tirato i suoi ex giocatori. Poi quando sentirò un giocatore parlare male di Conte ne riparleremo....Allegri ha fatto passare la voglia a uno come Gattuso, lasciamo perdere dai....

no...io allegri lo giudicherò x quello che farà alla juve....ho sentito tante volte parlar male di chi arrivava( davids,tevez ecc.) x poi invece essere sorpreso favorevolmente....o viceversa....niente sconti x allegri ma neppure lo condanno prima del tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a rinforzare una rosa come quella della Juventus non è facile cit. Allegri

.ghgh qualcun altro la considerava al livello del Genoa .ghgh

 

I grandi allenatori (e non parlo di Conte) pretendono sempre migliorie e acquisti di alto profilo anche quando vanno a sedersi su panchine prestigiose a livello di Bayern e Real.

 

Da questa frase, che vuoi far passare per illuminante, non si evince proprio un bel niente anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I grandi allenatori (e non parlo di Conte) pretendono sempre migliorie e acquisti di alto profilo anche quando vanno a sedersi su panchine prestigiose a livello di Bayern e Real.

 

Da questa frase, che vuoi far passare per illuminante, non si evince proprio un bel niente anzi...

ecco bravo..i grandi allenatori e non parli di Conte

.ghgh siamo d'accordissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.