Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Intervista ad Allegri post allenamento con il Lucento: "Col Lucento solo un allenamento, da lunedì si fa sul serio. Vidal? Non sono preoccupato"

Post in rilievo

fonte : International Business Times Italia .

 

Quote e pronostico.

La vittoria bianconera è data a 1,01 mentre il pareggio a 50.

La vittoria del Lucento frutterebbe 100 volte la posta giocata !!!. : IBTimes ..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Novembre Conte era secondo e fuori dalla Champions

i risultati di Novembre

le coppe di Agosto

E nemmeno avete vergogna di scrivere robe degne di interfans

 

Allegri non può e non potrà mai godere del credito che ha avuto Antonio Conte, e vorrei anche vedere. Risultati subito oppure a casa lui e SOPRATTUTTO chi l'ha portato qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci sono 24 giocatori attualmente in ritiro di cui 8 della prima squadra,si capisce cosa intenda.

Lo so perfettamente ma ci sono anche giocatori del vivaio e per chi guarda anche le partite della primavera non è bellissimo da sentire. Certo un Allegri può anche dirlo, se l'avesse detto un Conte che si dice "Juventino" ci sarei rimasto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare senza parastinchi in maglia da allenamento è un segnale dell'impegno fisico e mentale che ci puoi mettere

 

 

Per me non è una giustificazione vista la pochezza dell'avversario.

Giocatori di serie A dovrebbero battere avversari simili anche giocando solo 10 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data l umiliante sconfitta di questo fine luglio, rimediata giocando in costume da bagno, prepariamoci a un calvario di stagione, dove saremo gia matematicamente retrocessi a natale e eliminati dal girone di champions da squadre materasso (ma questo e' gia' successo). La cosa, sorprendentemente, verra' presa benissimo dai 'veri tifosi juventini', che avendoci gia avvisati in data odierna, balleranno nelle piazze felici al grido del 've lo avevamo detto'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamone una tragedia anche se perdere contro una squadra di dilettanti il 25 luglio fa rumore pur se è stata una sgambata.

La Juve seppur con due titolari deve giocare sempre per vincere, anche in un'allenamento contro dilettanti.

Quello che da più fastidio è il rumore mediatico della sconfitta, i processi dei soliti pennivendoli, i sorrisetti beffardi, le cose dette e non dette, i titoloni sul televideo,il ringalluzzire degli avversari.

Dovremmo evitare che in futuro certe cose abbiano ad accadere di nuovo, ne vanno di mezzo l'onore la dignità e la tranquillità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non sarà mai il mio allenatore...qualcuno sicuramente dimentica troppo presto le frasi proferite da questo ominicchio senza dignità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo incapace la vedo dura per la salvezza.

 

Ora basta scherzare: RIDATEMI ANTONIO CONTE!

 

 

 

Tra l'altro la prima, anche se allenamento, con una squadra dilettante, la si deve vincere minimo 8-1.

Giusto, hanno giocato contro una squadra dove io sarei il fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non sarà mai il mio allenatore...qualcuno sicuramente dimentica troppo presto le frasi proferite da questo ominicchio senza dignità.....

 

"Un' Acciuga non puo' allenare"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia spiegato prima la trattativa per Morata a mio avviso verbalmente era gia conclusa da qualche settimana pure prima che schettino conte si dimetteva si doveva solo definire alcuni particolari contrattuali

Poi che figura ci facevamo con il Real (una delle massime potenze europee) se gli facevamo questo sgarro quando poi per noi il Real ha dovuto rinunciare a più soldi dato che Morata per noi ha rifiutato tantissime squadre ...

schettino ha abbandonato la nave che affondava. Conte lo hanno fatto dimettere dopo 3 scudetti vinti.....sciacquati la bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data l umiliante sconfitta di questo fine luglio, rimediata giocando in costume da bagno, prepariamoci a un calvario di stagione, dove saremo gia matematicamente retrocessi a natale e eliminati dal girone di champions da squadre materasso (ma questo e' gia' successo). La cosa, sorprendentemente, verra' presa benissimo dai 'veri tifosi juventini', che avendoci gia avvisati in data odierna, balleranno nelle piazze felici al grido del 've lo avevamo detto'...

 

Ma cosa fai del sarcasmo... come se te lo potessi permettere... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatela sgambata , allenamento , beach soccer..

come volete..

ma per me è una figuraccia.

 

perdonami, ma e' la quarta volta che ce lo fai notare.... abbiamo capito. Se vuoi possiamo sempre estendere il discorso su qualche altro punto...

 

Ma cosa fai del sarcasmo... come se te lo potessi permettere... .doh

 

ops scusami.... vado subito a stracciare l'abbonamento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami, ma e' la quarta volta che ce lo fai notare.... abbiamo capito. Se vuoi possiamo sempre estendere il discorso su qualche altro punto...

 

 

 

 

 

Te lo do io un bell'argomento di discussione.. che poi è la differenza tra Conte e Allegri..

Con che faccia Conte si sarebbe presentato ai microfoni dopo la partita ?

E io sono tutto tranne che un Contiano eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vuoi fare un piacere pure per te per non farti il fegato amaro non tifare più JUVENTUS la JUVE ha avuto allenatori ben peggiori di Allegri

Marchesi Maifredi (se non li conosci documentati) passando per Ferrara Del Neri

A mandare via non è Allegri ma tifosi come voi che partono senza alcuna logica in maniera prevenuta

Allegri sarà il campo a giudicarlo com'è stato per tutti e finitela una buona volta di commentare partnendo gia prevenuti mi dispiace ma cosi non siete di alcun aiuto al forum

Non piace ok ma discutetene senza essere prevenuti

Perchè non c'è peggior discussione nel discutere con chi crede di aver ragione gia in partenza ...

allegri é un aziendalista, lo si capisce dalle parole di oggi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto con la vita.

Ma sai, c'è gente che se fosse dipinto di bianconero gli potresti anche tirare in faccia un palo della luce che gli andrebbe bene lo stesso: "orha c'è quetsoo, phf phf... fatevi andare bene quetso phf... phf..."

io proverei a dargli Zeman allenatore e Moratti presidente. giusto per vedere che effetto fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo do io un bell'argomento di discussione.. che poi è la differenza tra Conte e Allegri..

Con che faccia Conte si sarebbe presentato ai microfoni dopo la partita ?

E io sono tutto tranne che un Contiano eh..

 

guarda se c'era una cosa che Conte faceva dopo le sconfitte era trovare tutte le scuse possibili tranne fare dell'autocritica verso di lui e verso i giocatori... a me pare che la stiamo vivendo tutti un po' troppo con l'ansia sta cosa di allegri (che ripeto per la 100ma volta, non mi convince per nulla).... e' un allenamento giocato in ciabatte con tantissimi primavera e dopo una settimana di allenamenti... oltretutto la partita non l'abbiamo neanche vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Mister non avrebbe mai detto che si trattava di un allenamento. Se li sarebbe mangiati uguale. È questa la grossa differenza al di là dei vari numerati del 352 433 4231 e chisenefrega.

Il problema è di impostazione e di carattere.

Brutte sensazioni ..... l'unico conforto è che se va male Marotta e chi ha avallato il tutto ne pagheranno le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.