Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Intervista ad Allegri post allenamento con il Lucento: "Col Lucento solo un allenamento, da lunedì si fa sul serio. Vidal? Non sono preoccupato"

Post in rilievo

Se allegri è un bravo allenatore riuscirà a far bene anche con la rosa che ha ora, che è di altissimo livello.

Vedremo però ricordo il 4-3-3 di Lippi con una prima punta veloce che sapeva giocare tra le linee come Trezeguet era un qualcosa di meraviglioso

Secondo me Allegri vuole questa tipologia di punta una veloce che gioca tra le linee un Inzaghi Trezeguet Shevcenko roba che con 2/3 passaggi stai in porta adesso valla a trovare una punta del genere

Certo se per Vidal il PSG ci danno Cavani + Verratti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOmenica....

 

Per quello che parlava di Lunedi' come inizio della stagione...

La juve vera la vedremo con vidal, pirlo, marchisio, pogba, chiellini, evra, asa, bonucci, buffon, licht ecc...

 

adesso ci sono solo ragazzini più llorente e tevez (tra l'altro manca anche morata.. l'acquisto più costoso del mercato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo però ricordo il 4-3-3 di Lippi con una prima punta veloce che sapeva giocare tra le linee come Trezeguet era un qualcosa di meraviglioso

Secondo me Allegri vuole questa tipologia di punta una veloce che gioca tra le linee un Inzaghi Trezeguet Shevcenko roba che con 2/3 passaggi stai in porta adesso valla a trovare una punta del genere

Certo se per Vidal il PSG ci danno Cavani + Verratti ...

 

Il gioco di Allegri fa comunque affidamento anche sugli inserimento delle ali e degli interni, usando il centravanti come boa... Morata non lo conosco molto, ma Llorente in questo tipo di gioco e' bravo....

 

Puo' essere che morata possa essere impiegato come attaccante esterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve vera la vedremo con vidal, pirlo, marchisio, pogba, chiellini, evra, asa, bonucci, buffon, licht ecc...

 

adesso ci sono solo ragazzini più llorente e tevez (tra l'altro manca anche morata.. l'acquisto più costoso del mercato)

 

ma infatti c'e' poco da agitarsi.... cmq pare che Coman abbia fatto vedere buone cose... sono curiosissimo di vedere il ragazzo all'opera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto ;)

 

amico anche adesso il server mi dice che hai la cartella MP piena.

 

poco male pensavo di inviarti una mail ma ho visto che è facile reperirlo anche in rete basta andare sul sito ufficiale del Settore Tecnico dove puoi scaricarla liberamente.

 

http://www.settoretecnico.figc.it/documenti.aspx?c=49&t=allegri

 

basta cliccare sul titolo e scarica in automatico il Pdf.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve vera la vedremo con vidal, pirlo, marchisio, pogba, chiellini, evra, asa, bonucci, buffon, licht ecc...

 

adesso ci sono solo ragazzini più llorente e tevez (tra l'altro manca anche morata.. l'acquisto più costoso del mercato)

Mi auguro che il Lucento fosse in forma campionato(dilettanti..sigh!) perchè se fossimo a pari condizioni a questo punto acquistiamo in blocco tutto il Lucento e poi...vedremo la "vera Juventus" con Vidal,Pirlo,.eccetera...ma se queste sono le riserve allora non so cosa pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico anche adesso il server mi dice che hai la cartella MP piena.

 

poco male pensavo di inviarti una mail ma ho visto che è facile reperirlo anche in rete basta andare sul sito ufficiale del Settore Tecnico dove puoi scaricarla liberamente.

 

http://www.settorete...?c=49&t=allegri

 

basta cliccare sul titolo e scarica in automatico il Pdf.

 

:)

 

Mitico! Grazie lo stesso!

 

E in bocca al lupo per la tua stagione!

 

PS: E congratulazioni per il sommo che hai in avatar :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di Allegri fa comunque affidamento anche sugli inserimento delle ali e degli interni, usando il centravanti come boa... Morata non lo conosco molto, ma Llorente in questo tipo di gioco e' bravo....

 

Puo' essere che morata possa essere impiegato come attaccante esterno...

Il gioco di Allegri fa comunque affidamento anche sugli inserimento delle ali e degli interni, usando il centravanti come boa... Morata non lo conosco molto, ma Llorente in questo tipo di gioco e' bravo....

 

Puo' essere che morata possa essere impiegato come attaccante esterno...

Io mi ricordo il Matri di Cagliari con Allegri rendeva tantissimo dato che giocava proprio come voleva Allegri tra le linee e spesso se ben ti ricordi ci purgava ...

Ovvio Matri va bene per il cagliari non per noi ma per farti capire al centro vuole una punta veloce che sappia giocare tra le linee

Attualmente il massimo sarebbe Cavani ma uno come lui e bene manco sognarlo per evitare illusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico! Grazie lo stesso!

 

E in bocca al lupo per la tua stagione!

 

PS: E congratulazioni per il sommo che hai in avatar :d

 

grazie mille e crepi il lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Allegri non piace assolutamente, pero' sono curioso di vederlo all'opera e vedere come questa squadra possa rendere con la difesa a 4 e i 3 davanti, visto che e' il modulo che piu' mi piace...

 

Non lo incenso come un fenomeno, mi limito a considerare quellic he per me sono i suoi aspetti positivi.... non do' gia' la stagione come buttata come fanno molti di voi...

 

Poi certo che dopo 4 anni di gufate e pessimismi, quest'anno e' molto probabile che alla fine ci azzeccherete, quindi animo!

 

non so te,ma io sono anni che mi faccio trasferte e spendo soldi per seguire una mia passione,se mi dici che gufo cosi da poter dire marotta vattene sbagli persona ed anzi continui a farmi ridere .ghgh

 

io non faccio parte di nessuna "setta",se qualche operazione non mi piace lo scrivo tranquillamente,se un allenatore non mi piace lo scrivo,se un cambio non mi piace idem,non mi interessa proprio essere uno che elogia a prescindere o critica a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè magari verbalmente sulla parole Marotta e Perez avevano già concluso l'affare poi che facevi a quel punto facevi saltare una trattative che andava avanti per mesi inimicandoti il Real dato che Morata per noi ha rifiutato l'impossibile?

Poi Morata sa giocare largo e che ne sai che non gli serve anche lui oltre che una prima punta veloce che sappia giocare tra le linee

 

Avessimo rifiutato il ragazzo avrebbe accettato il Werder andando a guadagnare 40 MLN in 4 anni e il Real si sarebbe intascato in un'unica tranche 30 MLN di euro.

 

Chiamali arrabbiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il lucento solo allenamento ohohohohoh ne può nascere un coro .ghgh

 

 

 

anche io avrei voluto vedere i vari bouy,troisi,untersee,cevallos in prima squadra .uff

 

ma prima di scrivere ste cose ci pensate?

 

ora ogni topic dovrete trasformarlo in paragoni col mister precedente? perchè cosi vi fate solo del male e fate ridere gli altri utenti e sinceramente iniziano a farmi male le mascelle per tutte le risate che ci donate

qui l'unico che fa ridere sei tu per quanto sei patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso giù con le critiche!!!!!

Non commettiamo l'errore di dare peso a queste amichevoli, perchè la loro funzione è quella di allenamento. Le amichevoli hanno iniziato ad assumere importanza quando le televisioni le trasmettono in diretta ma sono sempre allenamenti.

La squadra dovrebbe avere una forma fisica che gli permetta di essere competitiva nei momenti più importanti della stagione. Io ho fiducia nel mister e nella squadra (nonostante avrei preferito altri nomi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo però ricordo il 4-3-3 di Lippi con una prima punta veloce che sapeva giocare tra le linee come Trezeguet era un qualcosa di meraviglioso

Secondo me Allegri vuole questa tipologia di punta una veloce che gioca tra le linee un Inzaghi Trezeguet Shevcenko roba che con 2/3 passaggi stai in porta adesso valla a trovare una punta del genere

Certo se per Vidal il PSG ci danno Cavani + Verratti ...

 

Una punta così ad agosto non la trovi più, se non una di basso livello (nemmeno medio)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal rimane , 'sta fissazione per la prima punta continuo a non capirla dato che Morata a Settembre sarà abile e arruolabile , è chiedere troppo quando si dice che servono giocatori d'estro , capaci di creare superiorità numerica??? Poi uno capisce perché in Europa si fa fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia

ormai abbiamo capito tutti che sei la vedova di conte per eccellenza.... stai riempiendo di flame ogni topic del forum con le tuee idee... perchè adesso che tutti le conosciamo non ti fai da parte e lasci seguire la squadra a chi davvero ci tiene?

 

che so vai a riempire novella 2000 con le tue teorie alla lunga sei fastidioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' stata tagliata nel video...

 

In sostanza ha detto che Coman resta da noi e non va in prestito...

 

Tra l'altro il ragazzo ha dei numeri spettacolari ed e' velocissimo... in un tridente da esterno potrebbe rivelarsi devastante...

 

Coloro che parlano di Coman come un giovane da valutare (anche qui dentro) per sapere se è pronto o se deve andare in prestito devono urgentemente cambiare sport..

Il calcio non è per loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.