Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Intervista ad Allegri post allenamento con il Lucento: "Col Lucento solo un allenamento, da lunedì si fa sul serio. Vidal? Non sono preoccupato"

Post in rilievo

Ci Fosse stato conte nn mi interessava(anche se con lui nn avremmo perso)...si ok è un Allenamento,ma nn mi piace veder perdere la Juve,soprattutto con dilettanti e nella situazione che abbiamo!cmq tornano i nazionali tra poco e cambia tutto...ma con allegri...

 

Ah, tu pensi che con gente come Buffon, Chiellini, Pirlo, Barzagli, Caceres, Vidal, Pogba, Lichsteiner, Marchisio, potrebbe cambiare qualcosa? Mah, sono scettico... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che significa "sapersi muovere tra le linee"? Non ho capito che giocatore hai in mente.

Trezeguet Inzaghi Shevchenko Cavani (questa tipologia di calciatori) giocatori che sanno giocare benissimo tra le linee nel senso che sanno aggirare benissimo il fuorigioco per trovarsi in porta con 2/3 passaggi senza passare per il tiki taka con continui passaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza maglie, senza parastinchi, e la gente si lamenta di aver perso haha

parliamo comunque di dopolavoristi a tutti gli effetti (tanto per citare un aggettivo usato in questi anni) con i quali devi vincere anche senza scarpe e maglietta

cioè..... è una figura di sterco, nient'altro da dire

poi che conta poco o zero chiaro, ma sto atteggiamento di superficialità in primis dell'allenatore ma anche di gran parte dell'ambiente non è un gran segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico :

Una squadra di eccellenza che segna tre gol alla Juventus e vince, forse non è mai successo negli ultimi 116 anni di Juventus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo quello che mi preoccupa .ghgh

Conoscendo i parametri di Marotta ho il terrore del suo "profilo medio" .asd

 

Perché, ti aspettavi che arrivasse uno da 40 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Trezeguet Inzaghi Shevchenko Cavani (questa tipologia di calciatori) giocatori che sanno giocare benissimo tra le linee nel senso che sanno aggirare benissimo il fuorigioco per trovarsi in porta con 2/3 passaggi senza passare per il tiki taka con continui passaggi

 

vabbè ma sheva e Cavani rientrerebbero nella mia lista di giocatori d'estro che il gol possono anche inventarlo e si muovono molto sul campo , io con prima punta che non ci serve parlo del classico centravanti come è Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo però ricordo il 4-3-3 di Lippi con una prima punta veloce che sapeva giocare tra le linee come Trezeguet era un qualcosa di meraviglioso

Secondo me Allegri vuole questa tipologia di punta una veloce che gioca tra le linee un Inzaghi Trezeguet Shevcenko roba che con 2/3 passaggi stai in porta adesso valla a trovare una punta del genere

Certo se per Vidal il PSG ci danno Cavani + Verratti ...

 

L'affare è saltato quando Ancelotti ha confermato Di Maria, perché nel pacchetto c'era anche lui oltre a 100 milioni di conguaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico :

Una squadra di eccellenza che segna tre gol alla Juventus e vince, forse non è mai successo negli ultimi 116 anni di Juventus.

 

Io ho già strappato l'abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me molti utenti qua dentro hanno bisogno di una vacanza..

"non mi piace veder perdere la juve in amichevole"..giocavano senza parastinchi dopo 6 giorni di preparazione..dai ragà andate al mare che siete stressati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affare è saltato quando Ancelotti ha confermato Di Maria, perché nel pacchetto c'era anche lui oltre a 100 milioni di conguaglio

Ovvio che è una provocazione ma era per far capire che tipologia di calciatore ci serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che in società facciano una attenta riflessione, Allegri non è un allenatore adatto ai match decisivi, e la sconfitta odierna lo conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza maglie, senza parastinchi, e la gente si lamenta di aver perso haha

 

 

Forse ora finalmente capiranno che non era un'amichevole ma solo una partitella .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non sono preoccupato nemmeno io. C'è da dire che in primavera non c'è alcun giovane all'altezza della situazione...

 

Il bello che giocavamo con i nostri panchinari e l'attacco titolare:)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma sheva e Cavani rientrerebbero nella mia lista di giocatori d'estro che il gol possono anche inventarlo e si muovono molto sul campo , io con prima punta che non ci serve parlo del classico centravanti come è Llorente.

Si ovvio che Sheva e Cavani sono centravanti completi ma sono anche bravissimi a giocare tra le linee

Comunque stiamo parlando ma che io sappia attaccanti prendibili con queste caratteristiche a buon prezzo non ne vedo tantopiù ad Agosto dove i prezzi solitamente aumentano si potrebbe tentare con Etòò ma un biennale a 4 milioni netti mi sembrano francamente troppi anche se Etò ti garantisce minimo una decina di goal pure in queste condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me molti utenti qua dentro hanno bisogno di una vacanza..

"non mi piace veder perdere la juve in amichevole"..giocavano senza parastinchi dopo 6 giorni di preparazione..dai ragà andate al mare che siete stressati .ghgh

 

Certo abbiamo bisogno di vacanza dopo che abbiamo perso con gente che avremmo battuto pure noi del forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo abbiamo bisogno di vacanza dopo che abbiamo perso con gente che avremmo battuto pure noi del forum

 

Infatti sono già in ansia per la prossima....se perdiamo anche quella, ci allontaniamo dalla vetta in maniera forse decisiva. Cesena è sempre stato un campo ostico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza maglie, senza parastinchi, e la gente si lamenta di aver perso haha

Giocare senza parastinchi e a questo punto della preparazione significa che si sono messi d'accordo prima della partita per evitare contrasti di qualsiasi tipo. Io mi ricordo che quando giocavo alle seconda settimana di preparazione il mio allenatore ci vietava di tirare da fuori area, di tirare in torsione , e comunque di dosare sempre la forza per evitare quai muscolari. Pensate che partita può essere stata quella di oggi pomeriggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti sono già in ansia per la prossima....se perdiamo anche quella, ci allontaniamo dalla vetta in maniera forse decisiva. Cesena è sempre stato un campo ostico.

 

Vinciamo...anche perché se dovessimo perdere ci sarebbe in questo forum il linciaggio ai tuoi amici marotta e allegri??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.