Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Intervista ad Allegri post allenamento con il Lucento: "Col Lucento solo un allenamento, da lunedì si fa sul serio. Vidal? Non sono preoccupato"

Post in rilievo

con il lucento solo allenamento ohohohohoh ne può nascere un coro .ghgh

 

 

 

anche io avrei voluto vedere i vari bouy,troisi,untersee,cevallos in prima squadra .uff

 

ma prima di scrivere ste cose ci pensate?

 

ora ogni topic dovrete trasformarlo in paragoni col mister precedente? perchè cosi vi fate solo del male e fate ridere gli altri utenti e sinceramente iniziano a farmi male le mascelle per tutte le risate che ci donate

Ma Trosi che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aver sentito che siamo favoriti per lo scudo e che dobbiamo fare grandi cose in Italia e Europa, se non altro é un passo avanti.

Ero un po' stufo di sentire di carri armati, ristoranti, Napoli che senza Cavani era imbattibile, che senza matri e giak (ma con Tevez e Llorente) ci eravamo indeboliti...

 

Detto questo, le parole le porta via il vento, contano i risultati dalla prima giornata in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente per Allegri no oggi è stato lui a dire che vuole una prima punta

Per quel poco che sò del gioco di Allegri lui vuole una punta che sappia giocare tra le linee diciamo un inzaghi un trezeguet (ovvio non dico punte di quel calibro ma per farti capire la tipologia di calciatore che vuole secondo me)

E con tutto il rispetto per i Fernando Llorente e Morata non mi sembrano quella tipologia di punte

Ma in questo caso doveva dire alla societa di bloccare Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano tanto per fare .ghgh

Un giovane con qualità è arrivato e in poco tempo ha rubato il posto a Marchisio.

invece qua pensano che con Allegri vedranno tanti giovani in campo che hanno visto le loro ali tarpate dal satrapo Conte,

Non vorrei dire una fesseria, ma se con Allegri finalmente vedremo i giovani in prima squadra perchè cercare un trequartista se hanno già il fenomeno Cevallos? .asd

Cevallos non è più nostro comunque !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va dato a tutti tempo, tanto più a chi è appena arrivato (allenatore compreso). Allegri mi sembra che abbia capito che non sta più nel Milan circense dell'ultimo periodo ma che viene ad allenare una Juventus che ha vinto tre scudetti consecutivi, quindi conosce la situazione e direi anche la difficoltà intrinseca del lavoro e dell'impresa da svolgere.

 

L'impianto è solido e abbiamo comprato alcuni giocatori (Evra, Pereyra, Morata). Le parole di Tevez sono state chiare: si lotta anche quest'anno. Io non ho motivi per non dare quel credito di fiducia che va dato, almeno sino a stagione iniziata ed indirizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No in questo caso era meglio immobile devo dire. Allegri mi dovrebbe però spiegare perchè non ha bloccato Morata visto che ci è costato 18 milioni

Perchè magari verbalmente sulla parole Marotta e Perez avevano già concluso l'affare poi che facevi a quel punto facevi saltare una trattative che andava avanti per mesi inimicandoti il Real dato che Morata per noi ha rifiutato l'impossibile?

Poi Morata sa giocare largo e che ne sai che non gli serve anche lui oltre che una prima punta veloce che sappia giocare tra le linee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, se ridete un po' dopo tutti i fegati che vi siete dovuti digerire in questi anni, sono anche ben contento...

 

Detto cio', sai come', preferivo i Marrone, i De Ceglie e anche i Bouy ai vari soldatini tipo San Padoin e Peluso.... soldi buttati quelli...

 

lascio perdere la frecciatina sui fegati che sembra una roba da interfans

 

sai com'è,i marrone si fanno panchinare anche dai magnanelli e poi è servito per prendere metà berardi ,i de ceglie non li considero neppure,molto meglio peluso,certo se poi riesci a pagare 6 mln per un calciatore da 2 mln la colpa non è dell'allenatore

 

che poi il tutto diventa ancora più comico quando il vecchio mister è stato il primo a mettere pogba titolare a discapito di un suo pupillo come marchisio e che quest'anno voleva 2 vecchietti come berardi e iturbe...ma è chiaro che ormai vivete in una realtà tutta vostra dove esistono i contiani e i marottiani,la juve non conta più,si critica a prescindere e si elogia allo stesso modo,ma finchè vi comportate cosi in un forum frega meno di zero,basta che nella vita reale il vostro atteggiamento sia più da tifoso

 

p.s e come vedi se tiri in ballo discorsi che non c'entrano nulla con l'argomento,poi si finisce per portare la discussione off topic,è un pò che sei iscritto qui,dovresti saperlo,quindi chiuso off topic e prima di scrivere un'altra invenzione pensaci meglio oppure lascia perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va dato a tutti tempo, tanto più a chi è appena arrivato (allenatore compreso). Allegri mi sembra che abbia capito che non sta più nel Milan circense dell'ultimo periodo ma che viene ad allenare una Juventus che ha vinto tre scudetti consecutivi, quindi conosce la situazione e direi anche la difficoltà intrinseca del lavoro e dell'impresa da svolgere.

 

L'impianto è solido e abbiamo comprato alcuni giocatori (Evra, Pereyra, Morata). Le parole di Tevez sono state chiare: si lotta anche quest'anno. Io non ho motivi per non dare quel credito di fiducia che va dato, almeno sino a stagione iniziata ed indirizzata.

 

infatti... basterebbe un po' di buon senso e come al solito fare si che sia il campo a parlare... detto da uno che Allegri non gli piace proprio... avrei preferito Carrera a sto punto. Ma siccome ora e' lui ad allenare la Juve gli do fiducia, i giocatori come dici tu ci sono. Mi concentro sulle probabili note positive per ora che sono il fatto che molto probabilmente rivedremo presto la difesa a 4 e il tridente, e il fatto che comunque il Max al Milan non si e' fatto problemi a far giocare i giovani... poi vedremo dove saremo arrivati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascio perdere la frecciatina sui fegati che sembra una roba da interfans

 

sai com'è,i marrone si fanno panchinare anche dai magnanelli e poi è servito per prendere metà berardi ,i de ceglie non li considero neppure,molto meglio peluso,certo se poi riesci a pagare 6 mln per un calciatore da 2 mln la colpa non è dell'allenatore

 

che poi il tutto diventa ancora più comico quando il vecchio mister è stato il primo a mettere pogba titolare a discapito di un suo pupillo come marchisio e che quest'anno voleva 2 vecchietti come berardi e iturbe...ma è chiaro che ormai vivete in una realtà tutta vostra dove esistono i contiani e i marottiani,la juve non conta più,si critica a prescindere e si elogia allo stesso modo,ma finchè vi comportate cosi in un forum frega meno di zero,basta che nella vita reale il vostro atteggiamento sia più da tifoso

 

p.s e come vedi se tiri in ballo discorsi che non c'entrano nulla con l'argomento,poi si finisce per portare la discussione off topic,è un pò che sei iscritto qui,dovresti saperlo,quindi chiuso off topic e prima di scrivere un'altra invenzione pensaci meglio oppure lascia perdere

esattamente .ghgh e non da ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè magari verbalmente sulla parole Marotta e Perez avevano già concluso l'affare poi che facevi a quel punto facevi saltare una trattative che andava avanti per mesi inimicandoti il Real dato che Morata per noi ha rifiutato l'impossibile?

Poi Morata sa giocare largo e che ne sai che non gli serve anche lui oltre che una prima punta veloce che sappia giocare tra le linee

 

Guarda credo che non sia andata così, ma va bene. Vediamo come prosegue il mercato, poi tireremo le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ha confermato il 352 se non l'avete capito

 

Per il momento mi pare chiaro, neanche il iu' fesso dei fessi partirebbe dai nastri stravolgiendo l'impianto di gioco..... poi come e' normale che sia, lavorera' per ricalibrare la squadra verso il suo credo tattico... (Ps: non lo sapevo, ma ha fatto la tesi a Milanello Coverciano per il corso da allenatore sul 4-3-3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in questo caso doveva dire alla societa di bloccare Morata

Gia spiegato prima la trattativa per Morata a mio avviso verbalmente era gia conclusa da qualche settimana pure prima che schettino conte si dimetteva si doveva solo definire alcuni particolari contrattuali

Poi che figura ci facevamo con il Real (una delle massime potenze europee) se gli facevamo questo sgarro quando poi per noi il Real ha dovuto rinunciare a più soldi dato che Morata per noi ha rifiutato tantissime squadre ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascio perdere la frecciatina sui fegati che sembra una roba da interfans

 

sai com'è,i marrone si fanno panchinare anche dai magnanelli e poi è servito per prendere metà berardi ,i de ceglie non li considero neppure,molto meglio peluso,certo se poi riesci a pagare 6 mln per un calciatore da 2 mln la colpa non è dell'allenatore

 

che poi il tutto diventa ancora più comico quando il vecchio mister è stato il primo a mettere pogba titolare a discapito di un suo pupillo come marchisio e che quest'anno voleva 2 vecchietti come berardi e iturbe...ma è chiaro che ormai vivete in una realtà tutta vostra dove esistono i contiani e i marottiani,la juve non conta più,si critica a prescindere e si elogia allo stesso modo,ma finchè vi comportate cosi in un forum frega meno di zero,basta che nella vita reale il vostro atteggiamento sia più da tifoso

 

p.s e come vedi se tiri in ballo discorsi che non c'entrano nulla con l'argomento,poi si finisce per portare la discussione off topic,è un pò che sei iscritto qui,dovresti saperlo,quindi chiuso off topic e prima di scrivere un'altra invenzione pensaci meglio oppure lascia perdere

 

Quale? quella dove i giocatori si vedono giocare sul campo o quella per cui sono elefantesse incinta e scaldabagno gia' da Agosto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno sbolognato?

Comunque ho fatto il suo nome solo perchè citato in un post

era finito il prestito e ciao..credo sia andata così . Era per chiarire :d;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per il momento mi pare chiaro, neanche il iu' fesso dei fessi partirebbe dai nastri stravolgiendo l'impianto di gioco..... poi come e' normale che sia, lavorera' per ricalibrare la squadra verso il suo credo tattico... (Ps: non lo sapevo, ma ha fatto la tesi a Milanello per il corso da allenatore sul 4-3-3)

Conte sul 3 3 4 haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento mi pare chiaro, neanche il iu' fesso dei fessi partirebbe dai nastri stravolgiendo l'impianto di gioco..... poi come e' normale che sia, lavorera' per ricalibrare la squadra verso il suo credo tattico... (Ps: non lo sapevo, ma ha fatto la tesi a Milanello per il corso da allenatore sul 4-3-3)

 

A coverciano..cmq in realtà parla delle caratteristiche dei 3 centrocampisti in un centrocampo, appunto, a 3..se vuoi leggerla te la posso anche inviare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A coverciano..cmq in realtà parla delle caratteristiche dei 3 centrocampisti in un centrocampo, appunto, a 3..se vuoi leggerla te la posso anche inviare.

Grazie per la correzione! ops... :d

 

Mi farebbe piacere leggerla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del fatto che era un allenamento, si può vedere anche dal fatto che i giocatori non avevano nemmeno i parastinchi ;)

 

Ottime parole quelle di Allegri, mi dispiace un po' che snobba "quelli che non contano"

scusa ma c'è un video della partita...o anche highlights?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.