Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Intervista ad Allegri post allenamento con il Lucento: "Col Lucento solo un allenamento, da lunedì si fa sul serio. Vidal? Non sono preoccupato"

Post in rilievo

Perdere con il Lucento non mi da alcun tipo di emozione..d'altra parte nel secondo tempo giocavano i ragazzini.

 

Detto questo quanto mi sarebbe piaciuto vedere Carrera in panchina..sono convinto fosse già pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa scoppola con i dilettanti è frutto anche del modulo.

QUEST ANNO SE VERRÀ IMPOSTO IL FAMIGERATO MODULO 4-3-1-2 O IL 4-3-3, VEDRÒ SCOPPOLE.

IL MODULO LO SI FA IN BASE AI GIOCATORI A DISPOSIZIONE

QUESTA DEL MODULO SARÀ LA CONSEGUENZA CHE FARÀ TRABOCCARE IL VASO.

SARÀ LA DIMOSTRAZIONE CHE CONTE AVEVA RAGIONE.

SARÀ LA DIMOSTRAZIONE CHE SE NON HAI I GIOCATORI CHE SALTANO L UOMO, PUOI IMPROVVISARE QUALSIASI COSA, MA IL RISULTATO È ZERO.

VERAMENTE, SPERO CHE ALLEGRO SI IMPUNTI SUL MODULO, COSI GLI PSEUDO ALLENATORI DEL FORUM SPARISCANO PER UN BEL PO.

 

se è una tua convinzione personale preesistente va benissimo

ma se questa cosa l'hai maturata dopo la partita di oggi io fossi al tuo posto mi preoccuperei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica mia preoccupazione e che quando tornano tutti è rivedere quello schifo di 532,un abominio di modulo che dove conta, in Europa, ci ha reso imbarazzanti...vorrei un passaggio a quattro dietro in maniera definitiva..non esiste il discorso i nostri sanno giocare solo a tre, sono dei professionisti non dilettanti...come dice il mister da lunedì si fa sul serio, un mese per tentare di cambiare l'impostazione del nostro gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è un codardo,moggi ha l'alzheimer ed allegri non è mai uscito ai gironi di champions,cosa che neppure ferguson,questa è la realtà sefz

 

scherzi a parte,non mi faccio cambiare idea da queste propagande fascistelle,ho la mia testa e so se una persona merita o meno la mia riconoscenza,conte se ne è andato e lo ringrazierò sempre per quello che ci ha fatto vincere da calciatore ed allenatore,odiare,insultare persone simili chi ti hanno regalato gioie è pazzesco,per esempio se domani dovesse andare via marotta che non lo vorrei più come dirigente dalla trattativa verratti,lo ringrazierei comunque per questi anni,non vedo perchè dovrei insultare una persona che a me non ha mai insultato,qua invece sembra che conte si sia trombato la sorella di mezzo forum,che moggi si comprava le partite e che allegri è un ottimo tecnico il tutto per difendere le proprio idee,mah

 

Ti diro

leggere è la cosa migliore che ognuno dovrebbe fare ma certamente difficilmente succede

e capire un topic è sempre difficile ma il tuo è talmente semplice che abbraccia tanto e di tutto,

ma non mi meraviglio che la maggior parte vadano a leggere le 4 chiacchere che son più semplici e corte. .stomale .

 

Nella seconda pagina del topic ho inserito una gif

e sta ad indicare che tra poco gli orfani di " tonio " faranno a gara

con coloro che hanno avuto la sfacciataggine di avergli appioppato "" schettino "" .

Ma questo è nulla se penso che TUTTI si stanno ammazzando,in parole,

nel giudicare una gara della quale ha solo d'importante il livello di conoscenza reciproco "" allenatore e giocatori "".

Parlano di schemi,giocatori,avversari e soprattutto

del livello di preparazione di un allenatore ....ma TUTTI loro si son mai guardati allo specchio?! .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui molti minimizzano perché era un allenamento...però intanto ci sta prendendo per * il mondo intero e i bookmakers hanno già quotato l'esonero di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a questo ci aggiungi il perculamento scoppiettante di Fester, il quadro è completo .ghgh

se ieri andavi a vedere il topic della sconfitta del milan, con l'olympiacos, notavi gente che perculava a destra e a manca, la stessa gente che oggi mette mille scuse per questa figura di m. perché di questo si tratta, la possono chiamare sgambatella, allenamento, ricreazione, ma sta di fatto che abbiamo perso contro dei dilettanti di quartiere, prendendo tre reti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mister!!!! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

 

 

 

Non ha giocatori titolari in rosa poveraccio son tutti al mare e poi ha subito la gara di Cesena, non una grande situazione la sua ;)

 

tradotto avremo una difesa a 3, ma differente penso che sarà

 

3412

 

o 3 421

 

insomma novità in arrivo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se è una tua convinzione personale preesistente va benissimo

ma se questa cosa l'hai maturata dopo la partita di oggi io fossi al tuo posto mi preoccuperei

 

Avete rotto con il modulo.

Il tanto decantato 4-2-3-1 o 4-3-3 stile zaman, ha prodotto danni.

Lo ha impostato Ranieri, Ferrara, Del Neri, Zeman ecc.....

Tutte le persone di buon senso e intelligenza cercano di mandare incampo gli uomini migliori ed adattarci un sistema di gioco

Spero vivamente che la cozzutaggine di Allegri si impunta con la difesa a 4 così, voi pseudo allenatori sparite dal forum per unbel po.

 

P. S. Si riguardi l Italia dei recenti mondiali con la difesa a 4 e Chiellini leader della difesa.

Se la studi come compitino.

Io la difesa a 4 la farei rinunciando a Pirlo.

Però chi rinuncia a Pirlo non capisce un tubo di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto il concetto.

Stupido criticare per amichevoli ----- abominevole criticare dopo un allenamento fatto persino senza parastinchi.

Di qualsiasi squadra, allenatore o giocatore si parli.

Facile? Facilissimo...Semplice? Semplicissimo... (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto con il modulo.

Il tanto decantato 4-2-3-1 o 4-3-3 stile zaman, ha prodotto danni.

Lo ha impostato Ranieri, Ferrara, Del Neri, Zeman ecc.....

Tutte le persone di buon senso e intelligenza cercano di mandare incampo gli uomini migliori ed adattarci un sistema di gioco

Spero vivamente che la cozzutaggine di Allegri si impunta con la difesa a 4 così, voi pseudo allenatori sparite dal forum per unbel po.

 

 

Hai detto che la difesa a quattro non ti piace, perche' allora speri che venga schierata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai detto che la difesa a quattro non ti piace, perche' allora speri che venga schierata?

 

Io sono dell idea che il modulo lo fai con i giocatori a disposizione.

 

Ad esempio io la difesa a 4 la schierei cosi

 

Buffon

Liechtenstein Bonucci Chiellini Evra

Pereyra Vidal Pogba Asamoah

Tevez. LLORET.

 

però capisci che ho rinunciato a Pirlo e per maggior equilibrio ho messo a protezione della difesa due mastini come Pogba e Vidal.

 

Cioè bisogna guardare all equilibrio tattico.

Anche la Roma gioca a 4 però De Rossi fa da filtro.

 

Anche il Bayern gioca a 4 pero davanti alla difesa ha Swaistainer e Martines.

 

Se giochi con Pirlo solo davanti alla difesa essa balla.

 

E se vuoi giocare con le ali, Conte aveva in rosa Isla Giovinco Quagliarella ecc ecc. Tutto sono tranne che ali.

 

Ol tecnico intelligente mette gli uomini migliori ed adatta il modulo.

 

A me fanno paura quei allenatori che impongono il modulo a giocatori non capaci di fare il ruolo stabilito dall allenatore.

Oggi Allegro ha imposto il 4-3-1-2 ed come volevasi dimostrare ha perso con una SQUADRA DI ECCELLENZA, CON DEI DILETTANTI ED IN CAMPO GIOCAVA ANCHE TEVEZ.

 

Se questo è il modo di impostare la squadra, io prevedo una annata imbarazzante, nonostante sulla carta restiamo i più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto con il modulo.

Il tanto decantato 4-2-3-1 o 4-3-3 stile zaman, ha prodotto danni.

Lo ha impostato Ranieri, Ferrara, Del Neri, Zeman ecc.....

Tutte le persone di buon senso e intelligenza cercano di mandare incampo gli uomini migliori ed adattarci un sistema di gioco

Spero vivamente che la cozzutaggine di Allegri si impunta con la difesa a 4 così, voi pseudo allenatori sparite dal forum per unbel po.

 

P. S. Si riguardi l Italia dei recenti mondiali con la difesa a 4 e Chiellini leader della difesa.

Se la studi come compitino.

Io la difesa a 4 la farei rinunciando a Pirlo.

Però chi rinuncia a Pirlo non capisce un tubo di calcio.

 

posso anche essere d'accordo con la prima parte del discorso, te l'ho detto

ognuno ha le sue convinzioni

 

ma ti ripeto di nuovo che farsi le pippe pensando che oggi si è perso (per quanto si può perdere una partita fatta a fine allenamento e senza arbitro) per colpa di un modulo improvvisato da una settimana, e senza gran parte dei giocatori che poi saranno effettivamente chiamati a interpretarlo, vuol dire sfiorare il ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

posso anche essere d'accordo con la prima parte del discorso, te l'ho detto

ognuno ha le sue convinzioni

 

ma ti ripeto di nuovo che farsi le pippe pensando che oggi si è perso (per quanto si può perdere una partita fatta a fine allenamento e senza arbitro) per colpa di un modulo improvvisato da una settimana, e senza gran parte dei giocatori che poi saranno effettivamente chiamati a interpretarlo, vuol dire sfiorare il ridicolo

 

Ti faccio un esempio che ha citato un altro utente.

Facciamo che la juve e Usain Bolt ed io sono la squadra di ieri, i dilettanti e facciamo una gara così, per divertirci.

Se io dilettante, senza allenamento batto Bolt, non è una notiziona o sbaglio?

 

A me di Allegri, te lo ripeto, mi fa paura l impostazione della squadra, il per forza la difesa a 4.

E se oggi lo ha provato sscherzosamente, io non credo che non ci riprovera', per far vrdere che è diverso da Conte.

Io sono convinto che ne farà il suo cavallo di battaglia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partitella-allenamento, senza nessuna pretesa, ma santo cielo con 10.000 attenuanti ma era pur sempre il Lucento, sono di Torino e so cos'e' il Lucento, anche il piu' scarso dei nostri dista anni luce da ognuno di questi!!

Non disprezziamo troppo il lucento ( anche se dal presidente al ,magazziniere sono tutti dei bovini), Il Lucento e' una delle maggiori realta del calcio dilettantitstico torinese, io ci ho giocato quasi 10 anni facendo la trafila, e credimi sono molto Ben organizzati, e non scarsi come li vuoi far credere, un De Ceglie e' al loro livello e ci potrebbe giocare tranquillamente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fino a Novembre cercherò di parlare poco e non dare giudizi, tanto è inutile, anche perché Allegri parte sempre lento, le sue squadre prima di 5-6 giornate non carburano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle reazioni esagerate sui vari media per una sconfitta della Juve in una partita di allenamento (dove se non erro oltre a maglie e parastinchi non c'era nemmeno la terna arbitrale in campo) e dalle dichiarazioni di taluni dirigenti (ogni riferimento a zio Fester NON è puramente casuale) che quest'anno vedranno la loro squadra giocare nella Coppa del Nonno, ci si rende conto appieno di quanto devono aver rosicato gli antijuventini in questi ultimi tre anni in cui hanno assistito impotenti alle nostre vittorie. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol evitabili che ricordo sono quelli causati dal difensore che si è girato sui tiri contro diretti in porta invece di opporsi fisicamente in modo frontale, attivo alla palla in arrivo o derivanti dalla libertà di troppo concessa all’attaccante in applicazione della zona e dei suoi meccanismi virtuali, inaffidabili per effetto della mancanza di marcatura a uomo, moderna elastica, SI POSSONO PRENDERE in partite ufficiali ma anche di allenamento come contro il Lucente; è consigliabile anzi doveroso prevenire questa tipologia di gol cominciando già dalle partite di allenamento per non subirne altri come nella passata stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è un codardo,moggi ha l'alzheimer ed allegri non è mai uscito ai gironi di champions,cosa che neppure ferguson,questa è la realtà sefz

 

scherzi a parte,non mi faccio cambiare idea da queste propagande fascistelle,ho la mia testa e so se una persona merita o meno la mia riconoscenza,conte se ne è andato e lo ringrazierò sempre per quello che ci ha fatto vincere da calciatore ed allenatore,odiare,insultare persone simili chi ti hanno regalato gioie è pazzesco,per esempio se domani dovesse andare via marotta che non lo vorrei più come dirigente dalla trattativa verratti,lo ringrazierei comunque per questi anni,non vedo perchè dovrei insultare una persona che a me non ha mai insultato,qua invece sembra che conte si sia trombato la sorella di mezzo forum,che moggi si comprava le partite e che allegri è un ottimo tecnico il tutto per difendere le proprio idee,mah

Infatti non capsco tutto questo astio, ma nemmeno come giustamente hai scritto tu Conte avesse trombato la sorella a mezzo forum...Anzi se lo avesse fatto andrebbero a dirlo in giro fieri e contenti che quella zoccolona della sorella ha allargato le gambe al mister :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri é un aziendalista, lo si capisce dalle parole di oggi,

allegri é un aziendalista, lo si capisce dalle parole di oggi,

Ma pure Lippi lo era ma cosa volete dire è un aziendalista?

Che piaccia o no adesso le squadre di calcio sono considerate come aziende dove le uscite non devono superare le entrate

Se il mercato fosse fatto come volete voi ogni anno fallirebbero tutti i club purtroppo la voce bilancio non può essere tralasciata

Ti ripeto pure Lippi lo era Moggi gli vendeva sempre i migliori per poi rimpiazzarli lui pur non conoscendo prima chi aveva fra le mani non diceva mai nulla

Poi Allegri aziendalista? ti riformulo cosa vuoi dire? accettava gli elementi che gli portava Galliani? ok

Ma devi dirla tutta lo scudetto lo vinse soprattutto quando decise di far "fuori" Ronaldinho presentato dal Milan come il colpo del secolo e se ricordi bene il nano da arcore glielo rinfacciava un giorno si l'altro pure e poi non dimenticarti dei 3 scudetti che noi abbiamo vinto il più bello rimarrà per sempre il primo per vari motivi

1)l'attesa dopo tanti anni

2)Il bel gioco che praticavamo

3)Avevamo un serio avversario all'altezza che ha mollato solo all'ultimo (Era il Milan di Allegri)

Questo per farti capire che dopo Conte (attualmente per distacco il miglior allenatore in Italia) Allegri non è cosi pessimo come molti vogliono far apparire

E poi ti pongo un ulteriore domanda il 15/7 che allenatori potevi prendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.