Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Intervista ad Allegri post allenamento con il Lucento: "Col Lucento solo un allenamento, da lunedì si fa sul serio. Vidal? Non sono preoccupato"

Post in rilievo

Io non gli ho mai dato credito

Stop

A me degli ex. degli idoli e delle curve frega 0

Poi se l'è guadagnato sul campo il primo anno e anche per buona parte del secondo,

e tutto quello che aveva lo ha perso dopo le vergognose partite e dichiarazioni della fine dello scorso anno

 

P.S. Ah poi se non lo cacciano che fai? Batti le mani a terra e piangi?

 

sono d'accordo, prima di conte nessun allenatore che ha fatto la storia della Juve è venuto con le credenziali di Juventino. Gente che invoca Del Piero o Nedved in panchina significa che proprio non ha idea di cosa significhi la parola "calcio". Per me Allegri inizia da zero, può essere stato juventino, interista o milanista è irrilevante, in questo momento è lui l'allenatore e solo il campo potrà dire se è meritevole di tale incarico. E per campo intendo i bilanci a gennaio eh, non il trofeo tim.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non gli ho mai dato credito

Stop

A me degli ex. degli idoli e delle curve frega 0

Poi se l'è guadagnato sul campo il primo anno e anche per buona parte del secondo,

e tutto quello che aveva lo ha perso dopo le vergognose partite e dichiarazioni della fine dello scorso anno

 

P.S. Ah poi se non lo cacciano che fai? Batti le mani a terra e piangi?

 

infatti, poi nessuno ha bisogno dei "crediti" per lavorare(probabilmente solo conte..), anche perchè il calcio non è una scienza esatta niente fa' 2+2 e niente è impossibile.

 

Niente è impossibile e le opinioni di Luglio valgono meno di zero.

 

nel 95 moggi e giraudo appena arrivati furono contestati(uno perchè granata l'altro napoletano), stesso discorso per Lippi(chi caxxo è domanda generale di quei tempi)

 

quando arrivo' Conte metà del forum(me compreso) voleva Vilas Boas.

 

quando arrivò Capello il 90% dei tifosi credeva di andare a vincere la CL...Maifredi fu bollato invece come il nuovo fenomeno e allievo prediletto di sacchi.

 

Ferrara fu accolto benissimo e tutti credevano di esser pronti per vincere lo scudetto..

 

 

il calcio è questo, non è una scienza esatta e mai lo sarà perchè ci sono talmente tante variabili da non essere mai prevedibile al 100%, e a Luglio si può dir quello che si vuole poi è il campo che parla e spero lo faccia a nostro favore..

 

il Chelsea ha speso 300 milioni per pagare vari allenatori TOP e l'ha vinta con Di matteo senza considerare la finale persa per "un filo d'erba" con Grant..etc etc, di esempi ce ne sono talmente tanti da finire a scrivere domani mattina.

 

i tifosi adesso posson dire quel che vogliono è sempre Luglio e a Maggio parla il campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono vergognato già dopo 10 giorni

 

Conte era tutto cominceremo a capirlo in fretta

 

e non cominciamo a dire mancavano i titolari ecc ecc perchè la prima squadra del lucento dovrebbe portare le borse a tutti anche a martinez e motta....

per vergognarsi basta pensare che un indegno come allegri sta in panchina a fare l' allenatore della Juventus. Per me i risultati, buoni o cattivi, non incidono. Questa scelta non mi impedirà di continuare a parlare di Juve tra fratelli di tifo, ma non vedrò mai più una partita fino a quando Allegri non sloggerà. e fino ad allora mi intereseranno meno di zero le vicende di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non capsco tutto questo astio, ma nemmeno come giustamente hai scritto tu Conte avesse trombato la sorella a mezzo forum...Anzi se lo avesse fatto andrebbero a dirlo in giro fieri e contenti che quella zoccolona della sorella ha allargato le gambe al mister :d

 

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo, prima di conte nessun allenatore che ha fatto la storia della Juve è venuto con le credenziali di Juventino. Gente che invoca Del Piero o Nedved in panchina significa che proprio non ha idea di cosa significhi la parola "calcio". Per me Allegri inizia da zero, può essere stato juventino, interista o milanista è irrilevante, in questo momento è lui l'allenatore e solo il campo potrà dire se è meritevole di tale incarico. E per campo intendo i bilanci a gennaio eh, non il trofeo tim.

quindi vi fareste piacere anche Zeman, in attesa del responso del campo. Io mi tengo la mia dignità di tifoso, che viene prima delle vittorie. altrimenti non vi scandalizzate di chi nel 2006 indossava e festeggiava scudetti vinti da altri, perchè è la stessa cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi vi fareste piacere anche Zeman, in attesa del responso del campo. Io mi tengo la mia dignità di tifoso, che viene prima delle vittorie. altrimenti non vi scandalizzate di chi nel 2006 indossava e festeggiava scudetti vinti da altri, perchè è la stessa cosa....

 

io sto dicendo che solo il campo può dare un giudizio. Tutto il contrario di festeggiare per uno scudetto vinto da altri. State proprio fuori eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi vi fareste piacere anche Zeman, in attesa del responso del campo. Io mi tengo la mia dignità di tifoso, che viene prima delle vittorie. altrimenti non vi scandalizzate di chi nel 2006 indossava e festeggiava scudetti vinti da altri, perchè è la stessa cosa....

Tutto questo idealismo è stucchevole. Concordo con Michel Le Roi, alla fine conta il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto dicendo che solo il campo può dare un giudizio. Tutto il contrario di festeggiare per uno scudetto vinto da altri. State proprio fuori eh .ghgh

il campo non cambierà la persona che è Allegri, cioè un individuo deprecabile che ha spalato tonnellate di melma sulla Juve. Lui e la sua compagna. Spero di essere stato chiaro stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non gli ho mai dato credito

Stop

A me degli ex. degli idoli e delle curve frega 0

Poi se l'è guadagnato sul campo il primo anno e anche per buona parte del secondo,

e tutto quello che aveva lo ha perso dopo le vergognose partite e dichiarazioni della fine dello scorso anno

 

P.S. Ah poi se non lo cacciano che fai? Batti le mani a terra e piangi?

 

Ma per me Conte non partiva con del credito perchè era Juventino, partiva con del credito perchè era un allenatore giovane, con idee nuove e alla prima esperienza con una grande squadra. Avessimo preso un allenatore di queste caratteristiche (anche un infame come Mihajolvich) goderebbe del mio credito: aspettiamo e vediamo.

Ma un perdente come Allegri, senza palle, un accampa scuse, uno che ha infamato la Juve fino a ieri, un manichino al servizio di 100 padroni, fautore del non gioco, uno che ha vinto solo con lo schema: palla a Ibra e pedalare. Io uno così per me si salva solo se comincia a vincere da subito. Il credito se lo scordano, lui e quelli che l'hanno messo lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo idealismo è stucchevole. Concordo con Michel Le Roi, alla fine conta il campo.

senza ideali si somiglia tanto ai prescritti. la mia è una indole diversa. mi dispiace per te: evidentemente anche tu festeggeresti uno scudetto vinto da altri arrivando terzo a 21 punti dalla vetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi vi fareste piacere anche Zeman, in attesa del responso del campo. Io mi tengo la mia dignità di tifoso, che viene prima delle vittorie. altrimenti non vi scandalizzate di chi nel 2006 indossava e festeggiava scudetti vinti da altri, perchè è la stessa cosa....

 

mamma mia, questa è da marchiare a fuoco in caratteri cubitali nell'header.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora sul serio vi frega dei risultato delle amichevoli estive? Siete seri? Vi ricordo cio': conte lo scorso anno perse gran parte delle amichevoli e sbotto alla stampa " mi pagano x alza trofei a maggio non x vincere la guiness cup ad agosto" - ferrara ricordo TS dopo l ennesima partita vinta " questa juve non perde mai"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il campo non cambierà la persona che è Allegri, cioè un individuo deprecabile che ha spalato tonnellate di melma sulla Juve. Lui e la sua compagna. Spero di essere stato chiaro stavolta.

capello invece cosa fece???dichiarò addirittura che mai e poi mai avrebbe allenato la juve....hai boicottato anche quella volta????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mezzo uomo prima se ne va, meglio è per tutti, Juve in primis.

 

Tra lo sperare fallisca e venga cacciato e lo sperare vinca tanto che il psg ( esempio) lo porti via io scelgo la seconda opzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hahahahahahaha per

Difendere acciughino se ne inventano di tutti i colori...

acciughino non merita difesa....ma nemmeno processi sommari x una partita d'allenamento con i soli tevez e llorente ( in campo un tempo) e 850 tra ragazzini,pippe da cedere e panchinari.....tempo x valutare il suo operato ce ne sarà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capello invece cosa fece???dichiarò addirittura che mai e poi mai avrebbe allenato la juve....hai boicottato anche quella volta????

capello aveva un passato da giocatore alla Juve(lo sapevi?)...e non disse mai che alla Juve erano dei ladri. la risposta è no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

capello aveva un passato da giocatore alla Juve(lo sapevi?)...e non disse mai che alla Juve erano dei ladri. la risposta è no

seguo la juve dal 1974 quindi penso di saperlo....no non disse che eravamo ladri ma che eravamo dei gesuiti e vai a rivederti la sua faccia con tanto di malizioso sorriso il 5 maggio 2002 quando la juve in pochi minuti va sul 2-0 ad udine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguo la juve dal 1974 quindi penso di saperlo....no non disse che eravamo ladri ma che eravamo dei gesuiti e vai a rivederti la sua faccia con tanto di malizioso sorriso il 5 maggio 2002 quando la juve in pochi minuti va sul 2-0 ad udine....

 

Ma non paragoniamo la * con la cioccolata... Capello in quel momento era un top allenatore, uno che aveva vinto tutto. Allegri è una mezza calzetta che ha vinto 1 scudetto a ciulo perchè non esistevano altre contendenti quell'anno e poi ha quasi sempre fatto pena. Con gli Agnelli(quelli veri) e Moggi avrebbe visto la Juve solo in televisione altro he allenare...

 

Pure Delneri, Ranieri e compagnia sono stati dei miracolati, ma almeno c'era la scusante del dopo calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.