Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Lucento: qualche immagine per capire il livello della "partitella". Aggiunto nuovo video, numero di Coman al minuto 9.25

Post in rilievo

Che atroce sconfitta .asd

Grazie per il video ;)

 

 

 

Finchè sono i giornalai che aspettano i nostri passi falsi, è tutto normale, ci gettano addosso le frustrazioni che gli abbiamo obbligato ad avere per anni e anni (e spero che continui tutto così) , sono quasi sempre stati zittiti e ben forniti di Maalox ... ma quando una partitella fantozziana persa scatena le ire di chi si dice innamorato di questi colori, non so a cosa pensare sefz.

 

Pensate se quest'anno dovessimo vincere il quarto scudetto (non succede, ma....) secondo me ci sarà un suicidio di massa :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per battere il fortissimo Lucento ci volevano i nazionali XD

 

Tevez,Llorente,Ogbonna,Storari,Il nuovo Vidal Pereyra,Giovinco,Marrone,Padoin bastano e avanzano per stracciarli

Ripeto è una squadra di DOPOLAVORISTI che aveva le gambe pesanti come la Juve per la preparazione

 

qui ce stata una scomessa su BWIN di Marotta per raccumulare un po di dinero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che se la squadra campione d'Italia (farcita di riserve, mezzi giocatori e primavera, ok) perde contro dei dilettanti i media parlano in maniera negativa dell'accaduto. Poi a me non frega nulla di nulla del risultato fino al 31 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci attorno.

Queste partitelle a meno che non siano a ranghi misti, sono partite da vincere sempre, proprio per evitare le illazioni dei giornalisti.

Se vinci non hai fatto nulla.

Se perdi...

 

Se perdi... si comincia male, sia che foss il Lucento che il Lucerna o l'Atletico Madrid.

Vincere fa stare sereni, perdere aumenta gli interrogativi che per me sono già tanti.

 

Ma le hai viste le foto dei calciatori della Juventus post Lucento?

Eccone una:

cms_20140726_screenshot2014-07-26-17-09-54-1jpg1406391271_immagine_ts673_400.jpg

 

In effetti , dopo la sconfitta con il Lucento, regna lo sconforto assoluto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si dice can can, il tran tran è un'altra cosa.

 

pardon, hai ragione.

Non le devo usare queste espressioni che nemmeno mi piacciono. .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero c'è qualcuno incavolato o deluso per questa partitella?

Secondo me ormai siamo proprio fuori di testa!

Mi chiedo se quelli che hanno il coraggio di criticare dopo questa seduta defaticante, pensano che la Juve attuale non sia in grado veramente di battere una squadra di Eccellenza...

Incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per il video...

 

tre cose ho notato che mi son piaciute:

 

1) Uno scatto in recupero di Pepe che mi è sembrato recuperato

 

2) Una progessione di Coman davvero promettente

 

3) Giovinco battere i calci da fermo (mi piacerebbe si alternasse con Pirlo e Tevez almeno per gli angoli...)

 

Effettivamente la bandierina è vicino a dove si scaldano i panchinari..., non so se però il regolamento lo consenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho visto la Roma, certo i tifosi con le bende sugli occhi ora diranno che ha perso e ha fatto pena, però chi sa guardare oltre, chi sa vedere lontano, vede il lavoro di Sabatini e Garcia ed è un bel vedere, una squadra fortissima in ogni reparto e anche nei rincalzi, con molti giovani e tanta tecnica e velocità, una squadra di stampo europeo...non sono pessimista nel dire che siamo dietro e non di poco.,,poi ovviamente verrò insultato, inveito e deriso, ma tanto è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho visto la Roma, certo i tifosi con le bende sugli occhi ora diranno che ha perso e ha fatto pena, però chi sa guardare oltre, chi sa vedere lontano, vede il lavoro di Sabatini e Garcia ed è un bel vedere, una squadra fortissima in ogni reparto e anche nei rincalzi, con molti giovani e tanta tecnica e velocità, una squadra di stampo europeo...non sono pessimista nel dire che siamo dietro e non di poco.,,poi ovviamente verrò insultato, inveito e deriso, ma tanto è.

 

Io sulla Roma la penso esattamente come te ma di certo se qualcuno pensa che un'eventuale differenza tra noi e loro la si evinca dalla sgambatina di ieri contro il Lucento, credo che non ci siamo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ripenso alla disperazione scatenata da questa "sconfitta" :risata3: capisco che il gioco del calcio è morto, quello vero intendo, per sparare minchiate assurde rimangono sempre TV e web... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sulla Roma la penso esattamente come te ma di certo se qualcuno pensa che un'eventuale differenza tra noi e loro la si evinca dalla sgambatina di ieri contro il Lucento, credo che non ci siamo proprio.

 

con il Lucento potevamo pure vincere 90 a 0 e il mio pensiero non sarebbe cambiato di una virgola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono sfuggiti a me o su 5 gol non ne abbiamo visto nemmeno 1??

 

non so se sia più patetico attaccare la juve perché abbiamo perso in amichevole o far vedere il video per dimostrare che è stata una partitella senza senso

 

secondo me molti hanno perso la brocca!

 

almeno avessero fatto vedere i gol sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non so se sia più patetico attaccare la juve perché abbiamo perso in amichevole o far vedere il video per dimostrare che è stata una partitella senza senso

 

 

 

la seconda che hai detto per distacco sefz

 

anzi,incazzarsi per una sconfitta contro dei dilettanti ancora in vacanza(tranne chi lavora) mi sembra normale,abbiamo una storia è giusto onorarla anche in certe "partitelle",ma difendere il tutto per il livello della partitella è semplicemente pazzesco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il Lucento potevamo pure vincere 90 a 0 e il mio pensiero non sarebbe cambiato di una virgola

 

La penso allo stesso modo anche su questo infatti non mi riferivo a te quando parlavo di coloro che hanno criticato aspramente dopo la partitella col Lucento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, era allenamento, partitella, i nostri hanno scherzato, erano ubriachi, tutto quello che volete.

Da che mondo è mondo quando una squadra professionistica affronta una dilettantistica (che sia un'amichevole o una gara ufficiale o una gara di briscola e sia che giochi il 20 luglio, il 25 dicembre o capodanno) di solito vince e di parecchio.

Quindi è normale che la cosa abbia fatto notizia. E a maggior ragione carichino la mano circa una partitella (di valore meno di zero) visto il solito antijiventinismo e visto che da circa un mesetto ci siamo messi in ridicolo con la manfrina del cambio allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, ok un allenamento e niente piu.

 

Ma 0:43, Come azzo fa un professionista a calciarla addosso al portiere in quella posizione da quella distanza?

Boh, misteri.

 

Detto questo aspettiamo almeno amichevoli vere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrà anche essere stato un puro allenamento, ma perdere con il Lucento rimane una figura imbarazzante. Lo si può ammettere senza girarci troppo intorno ;)

infatti e come dire che ragazzi di 20 perdono contro bambini di 5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'allarmismo post partitella anche molti tifosi sono in fase di preparazione....

prepararsi ai post partita delle partite di campionato

 

ricordo l'anno scorso ,quando la tourneè in USA ,ci vide sempre sconfitti.

Pure allora gia strombazzavano di JUVE IN CRISI .brr

 

:risata3::patpat:

 

:ghah:...............infatti . .primo1.muttley.juve

 

 

 

.pistocchi.laurentis.moratti2

da quest'anno all'anno scorso c'è una grande differenza, Conte ed Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo ancora parlando di questa partitella?? .doh

spero di perdere pure mercoledi col cesena!! ci saranno due effetti positivi:

1)a roma e a napoli penseranno di aver gia il tricolore in mano

2) la società capisce che deve prendere uno che faccia la differenza (lavezzi shaqiri, jovetic...uno di questi)

mettere jovetic tra shaqiri e lavezzi e come mettere la rosy Bindi tra Belen e la D'Amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma straordinaria piena di giovani fortissimi e con un gioco spettacolare era anche la fiaba che raccontavano della "banda Spalletti".

Staremo a vedere chi avrà ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo ed esclusivamente allenamento! manco l'arbitro c'era....per non parlare che i nostri non indossavano i parastinchi...e senza di quelli questa non può essere considerata amichevole

c'era l'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tipico da tifoso dell'Intermerda.

tipico da tifoso da mentalità vincente,

 

 

Sai vero che mancano tutti i nazionali?

Vero? Vero??

ma nai capito che tutti i panchinari della Juve più i primavera on confronto al Lucento sono Maradona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.