Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Lucento: qualche immagine per capire il livello della "partitella". Aggiunto nuovo video, numero di Coman al minuto 9.25

Post in rilievo

 

 

Ma che razza di discorsi sono!! Se vuoi loro avevano motivazioni, perché giochi contro la Juve anche in allenamento un po' ti gasa se sei appassionato di sto sport, le nostre motivazione erano votate al non farsi male e probabilmente a sperimentare qualcosa!! Non certo a vincere per gli isterismi dei tifosetti!

 

Senza contare che è da vedere com'è la preparazione del Lucento o comunque di giocatori di quella categoria e com'è quella della Juventus!

se ragazzi di 20 anni giocano contro bambini di 5 anni, possono giocare più svogliatamente possibile, possono provare qualsiasi innovazione possibile, ma vincono lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si ok quello che volete ma che tristezza i nostri giovanotti giocherellare sul campetto di biliardo e sbattere contro i pupazzi del quartiere dietro casa quando questo signore, a 54 anni e con una gamba in meno, tutta una carriera su campi di patate, fa ancora ste robe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi come oggi della Champions non me ne frega assolutamente niente, voglio dominare l'Italia per almeno altri 3-4 anni per vedere i vari romanisti, napoletani, prescritti ed altri consumarsi il fegato e i denti dal rosicamento continuo.

 

D accirdissimo con te napoli e roma dovrebbero sparire dal calcio proprio :-):-):-)

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vera o allenamento è indifferente, a me interessava vedere i gol segnati per capire se erano evitabili e quindi per valutare se sono stati commessi gli stessi errori individuali e di reparto già visti immancabilmente sotto la gestione Conte dovuti alla zona e al difensore che si gira lasciando sfilare la palla in rete; in sostanza per rendermi conto se Allegri sta cominciando a fare qualcosa per correre ai ripari in modo da prevenire i gol evitabili adottando gli opportuni accorgimenti tecnico tattici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che atroce sconfitta .asd

Grazie per il video ;)

 

 

 

Finchè sono i giornalai che aspettano i nostri passi falsi, è tutto normale, ci gettano addosso le frustrazioni che gli abbiamo obbligato ad avere per anni e anni (e spero che continui tutto così) , sono quasi sempre stati zittiti e ben forniti di Maalox ... ma quando una partitella fantozziana persa scatena le ire di chi si dice innamorato di questi colori, non so a cosa pensare sefz.

E' inutile abbattersi ormai si e creato il gruppo delle vedove di Conte che non aspettano altro che la JUVENTUS commetta qualche passo falso per attaccare tutto e tutti e poi vuoi mettere la soddisfazione di dire "Io lo sapevo" o espressioni simili,questi per affermare le loro ragioni addirittura nascosti dietro le loro tastierine sono sicuro che ci tiferanno contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa gravissima sconfitta che compromette il prosieguo della stagione ed i rapporti umani tra Allegri, giocatori e tifosi SEMBRA che il trainer abbia chiesto molti rinforzi.

 

Fonti CDS GDS, il messaggero e Stampa di Torino

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatta la solita premessa del calcio estivo che non conta nulla e non è per nulla indicativo, resta però il fatto che i giocatori della Juventus devono SEMPRE dare il meglio, anche in allenamento....molti di voi che sono giovani non sanno come si comportava Boniperti, ma posso garantirvi che lui avrebbe redarguito tutti alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno spunto interessante di Coman , si vedono molti dai e vai tra attaccanti [Tevez-Giovinco] e fasce laterali, per poi crossare, ma sul gioco di Allegri per ora si può esprimere veramente poco visto che non abbiamo avuto modo di vedere seriamente la Juve giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, ok un allenamento e niente piu.

 

Ma 0:43, Come azzo fa un professionista a calciarla addosso al portiere in quella posizione da quella distanza?

Boh, misteri.

 

Detto questo aspettiamo almeno amichevoli vere.

Ci sono fior fior di professionisti che hanno sbagliato gol da 1 metro di distanza a porta vuota!!

 

fatta la solita premessa del calcio estivo che non conta nulla e non è per nulla indicativo, resta però il fatto che i giocatori della Juventus devono SEMPRE dare il meglio, anche in allenamento....molti di voi che sono giovani non sanno come si comportava Boniperti, ma posso garantirvi che lui avrebbe redarguito tutti alla grande

Dare il meglio in allenamento non significa comunque cercare di vincere per forza!!

In allenamento puoi provare anche schermi, e dare il meglio può essere cercare di concentrarti su quello schema, anche se risulta più difficile per te o avresti fatto altro. Giusto per fare un esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnatevela : Coman sarà il gervinhho della juve d

Solo più forte tecnicamente è coi piedi ..

Pure io lo penso, ha una bella tecnica e pure la personalità di provarci spesso da fuori. Mi inizia a piacere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le lamentele sinceramente. La squadra campione d'Italia che perde con una squadra di dilettanti, un evento (ci metto di mezzo tutte le amichevoli estive) rarissimo che non coinvolge quasi mai una squadra di Serie A. Ovvio che se ne parli, mi sarei preoccupato se le testate avessero omesso il tutto .ghgh

Poi chiaro, senza esagerare, vedasi Corriere dello Sport. Haiti almeno giocava con diversi professionisti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le lamentele sinceramente. La squadra campione d'Italia che perde con una squadra di dilettanti, un evento (ci metto di mezzo tutte le amichevoli estive) rarissimo che non coinvolge quasi mai una squadra di Serie A. Ovvio che se ne parli, mi sarei preoccupato se le testate avessero omesso il tutto .ghgh

Poi chiaro, senza esagerare, vedasi Corriere dello Sport. Haiti almeno giocava con diversi professionisti sefz

 

Non so se le hai notate, ma sono state postate le statistiche riguardo alle amichevoli della Juventus contro i dilettanti.

La Juventus perse contro i dilettanti del Cuneo per 3-1 nel 1997 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se le hai notate, ma sono state postate le statistiche riguardo alle amichevoli della Juventus contro i dilettanti.

La Juventus perse contro i dilettanti del Cuneo per 3-1 nel 1997 .ok

 

Sì ho visto, incredibile :d

Più di cinque mancate vittorie contro non professionisti, non me lo sarei mai aspettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ho visto, incredibile :d

Più di cinque mancate vittorie contro non professionisti, non me lo sarei mai aspettato.

 

Neppure io :|

Infatti ti avevo scritto che a memoria non ne ricordavo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci gira bene,dunque non episodi sfortunati,non infortuni a raffica e roba simile ed ovviamente senza grosse cessioni,siamo ancora davanti a tutti.Speriamo che il periodo negativo relativo alle squadre di Allegri,ad inizio stagione,duri il minimo possibile.

Non ho il minimo dubbio che alzeremo il quarto consecutivo.

Insomma godi più delle disgrazie altrui che delle gioie proprie!!

Poi magari loro vanno avanti in champions e stiamo noi a rosicare!!

Certo, ho rosicato per l'ottavo di finale del ac milan mentre mi godevo il terzo Scudetto consecutivo e loro finivano settimi-ottavi. Ma anche no.

.doh

Ottima argomentazione. .the

ecco..tu sei il presidente della Juprovincius..

Ah, grazie per il titolo. Per te e probabilmente meglio finire settimi in campionato ma superare un turno in più in Europa delle altre italiane. Come sei europeo, proprio un vincente. Come il milan di Allegri. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.