Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Lucento: qualche immagine per capire il livello della "partitella". Aggiunto nuovo video, numero di Coman al minuto 9.25

Post in rilievo

Quanti mi sarebbe piaciuto vedere i nuovi dopo la cura Conte.

Ho già nostalgia...

Con Isla e Ogbonna non ha fatto miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho scritto per scaramanzia sefz

 

4 - se per questo guardando le immagini è meglio anche di Tevez, decisamente inguardabili, una partita di allenamento, inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è veloce Coman? E tra l'altro quando ti punta sembra poterti saltare sempre...abbiamo un grandissimo talento tra le mani. Forse veramente non ci sarebbe bisogno di comprare l'esterno o il fantasista, ma prenderlo lo stesso, per migliorare l'organico anche in Europa, credo sia necessario.

 

Scommessa rischisa puntare tutto su uno di 18 anni. Ma sicuramente sembra un giocatorino Fifa con 95 in velocita'/dribbling e 5 stelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente tutto sto tran tran per questa partitella?

Dai, per carità... E noi gli si dà pure corda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente poco più di un allenamento...sembra poi che si cercasse molto il giropalla in prossimità dell'area avversaria...in questi pochi minuti poi si vedono almeno 4-5 gol che si potevano fare se non si andava a cercare il colpo ad effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i nsotri erano senza parastinchi sefz

 

al di là di tutto io ho sensazioni molto positive quest'anno

beh c' è almeno un giocatore del Lucento che non ha il numero sulla maglietta, mentre i compagni si! :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 1.33 un giocatore della Juve (Pepe?) si beve in campo.

Ecco la prova del doping :d . Licht anche dalle vacanze continua con i suoi esperimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che sono supercritico all'ennesima potenza mi sono sempre disinteressato dei risultati delle amichevoli.

L'anno scorso le perdemmo tutte eppure abbiamo chiuso una stagione con campionato e supercoppa, quindi stiamo calmi e preoccupiamoci di cose più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo ancora parlando di questa partitella?? .doh

spero di perdere pure mercoledi col cesena!! ci saranno due effetti positivi:

1)a roma e a napoli penseranno di aver gia il tricolore in mano

2) la società capisce che deve prendere uno che faccia la differenza (lavezzi shaqiri, jovetic...uno di questi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è questa storia che la Juve avrebbe "censurato" i goal dell'allenamento col Lucento? Stanno uscendo delle "notizie" che direbbero che Studio Sport accuserebbe la Juve di non aver fatto trasmettere i goal: http://www.liberoquotidiano.it/news/11661504/Juventus-battuta-dal-Lucento--Studio.html

 

Notizie ovviamente riprese da siti napolisti e rosicoromanisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la squadra di Allegri nel finale però viene tragicamente raggiunta e superata di nuovo dai rossoblu, con un gol all'86esimo che condanna definitivamente i bianconeri alla prima e umiliante debacle dell'anno.

:|:risata3:.doh

 

Fuffa. Fuffa che però ci fa capire il clima che ci aspetta nella prossima stagione. Idiozie inventate di sana pianta ad uso e consumo di minus habens.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la squadra di Allegri nel finale però viene tragicamente raggiunta e superata di nuovo dai rossoblu, con un gol all'86esimo che condanna definitivamente i bianconeri alla prima e umiliante debacle dell'anno.

:|:risata3:.doh

Non c'era così pathos neanche in finale di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la squadra di Allegri nel finale però viene tragicamente raggiunta e superata di nuovo dai rossoblu, con un gol all'86esimo che condanna definitivamente i bianconeri alla prima e umiliante debacle dell'anno.

:|:risata3:.doh

uum ma veramente sono fuori di testa!!!!!! :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partira era comunque una sconfitta,0 a 3 per irregoralità non si può giocare senza i numeri sulle maglie e alcuni senza calzettoni..... sefz

E' tutto un shock di Splendore!... haha

 

(p.s. Grazie per il video @Michel..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo ed esclusivamente allenamento! manco l'arbitro c'era....per non parlare che i nostri non indossavano i parastinchi...e senza di quelli questa non può essere considerata amichevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi come oggi della Champions non me ne frega assolutamente niente, voglio dominare l'Italia per almeno altri 3-4 anni per vedere i vari romanisti, napoletani, prescritti ed altri consumarsi il fegato e i denti dal rosicamento continuo.

.the

per certi versi sono con te.

altri 3 scudi + 3*25 punti nel ranking (come questi 2 anni)=1^ fascia del ranking. ci metto la firma anche subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.