Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Desiderio Bianconero

Claudio Marchisio: "Vogliamo vincere ancora"

Post in rilievo

Forza Claudio, c'è bisogno del tuo contributo e di quello di tutti gli altri campioni. Sarà una stagione difficilissima.

Facciamogli vedere che siamo ancora i migliori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già scritto in altre discussioni che non sono ottimista e non mi faccio illusioni, per il semplice fatto che Allegri potrà essere anche un discreto allenatore (non bravo), ma sicuramente NON da Juventus. In ogni caso, lui è il nostro allenatore e deve avere una chance, i ragazzi devono dimostrare che sono grandi anche senza Conte, per cui forza ragazzi. Per la cronaca, io sarò il primo ad essere felice se vinciamo anche con Allegri. Ripeto, non sono ottimista, ma mai e poi mai disfattista. Forza Juve sempre e comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già scritto in altre discussioni che non sono ottimista e non mi faccio illusioni, per il semplice fatto che Allegri potrà essere anche un discreto allenatore (non bravo), ma sicuramente NON da Juventus. In ogni caso, lui è il nostro allenatore e deve avere una chance, i ragazzi devono dimostrare che sono grandi anche senza Conte, per cui forza ragazzi. Per la cronaca, io sarò il primo ad essere felice se vinciamo anche con Allegri. Ripeto, non sono ottimista, ma mai e poi mai disfattista. Forza Juve sempre e comunque!

beh al 4 anno anche con Conte sarebbe stata dura. Chissà che il cambio non dia nuovi stimoli -)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio: «Senza Conte c'è più responsabilità»

vedo che qua si fa in fretta a sotterrare il morto eh..... .pokerista

 

Marchisio: «Senza Conte c'è più responsabilità»

vedo che qua si fa in fretta a sotterrare il morto eh..... .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, anche io credo che anche con Conte sarebbe stata dura (ma con le ipotesi non si va molto avanti). Perciò non sono fra quelli che hanno fatto piagnistei al suo addio: sono rimasto male, ho avuto bisogno di tempo per metabolizzare, ma ora sono qui in attesa della nuova stagione. Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che qua si fa in fretta a sotterrare il morto eh..... .pokerista

 

vedo che qua si fa in fretta a sotterrare il morto eh..... .pokerista

 

esatto, e a me fa piacere dato che risorgere dalle ceneri e smentire tutti quando è data per spacciata è una delle migliori qualità della Juventus da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che qua si fa in fretta a sotterrare il morto eh..... .pokerista

 

vedo che qua si fa in fretta a sotterrare il morto eh..... .pokerista

sbagli utente mi spiace per te........io continuerò nell'eternità della mia vita di dire : GRAZIE.GRAZIE, GRAZIE e tanta graditudine, come ho fatto con il Trap, Lippi, Capello , però oggi è il passato e per mio modo di vedere mi piace la grinta dei ragazzi perchè sono dei professionisti e come Carlitos anche Claudio dice la stessa cosa come già si era pronunciato Gigi....... vogliamo vincere e non abbiamo alibi ma più responsabilità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ora i giocatori hanno la responsabilità di far capire a tutti che non è stato solo merito di Conte se abbiamo vinto per 3 anni di fila.....mi auguro proprio che ci tengano a far capire che è stato per la maggior parte merito loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ora i giocatori hanno la responsabilità di far capire a tutti che non è stato solo merito di Conte se abbiamo vinto per 3 anni di fila.....mi auguro proprio che ci tengano a far capire che è stato per la maggior parte merito loro

è quello che spero anch'io cioè che si sentano responsabilizzati o meglio ancora che si sentano colpiti nell'orgoglio dai media che li danno già sconfitti... e spero che Allegri si comporti intelligentemente AGGIUNGENDO varianti tattiche al 352 di Conte e non solo SOSTITUENDOLO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno per favore mi dice se si vede il video nella prima pagina. A me non compare neanche il player. solo le tre frasi nel primo post.

 

No tanto per capire se siamo a 3 pagine di commenti su un'intervista che non ha visto nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Principino è rientrato alla base con i Nazionali ed è pronto ad affrontare una nuova stagione da protagonista.

 

 

Domande interessanti a cui hanno fatto seguito ottime risposte

 

Vamos Principino, siamo carichi !!! .ok

non si vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.