Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Fausto Rossi al Cordoba

Post in rilievo

io leggo "para la próxima temporada" che dovrebbe voler dire per la prossima stagione riferito alla lunghezza del prestito. In ogni caso se lo prendessero realmente in prestito per 3 anni perché dovrebbero riscattarlo se hanno comunque il giocatore per tre stagioni e alla fine dei tre anni lo prendono a parametro 0? Mi sembrerebbe ancora più assurdo. Oddio tra le due faccio fatica a giudicare la più insensata, ma sicuramente Marotta avrà scelto quella.

 

O.K.,ma scrivi leggermente più grande grazie.

 

Lo spagnolo non sarà mai la mia lingua

ma quel che poi mi viene da pensare

dicono anche "" che potrebbero esercitare sino al 2018 il diritto d'acquisto ""

Qua mi vien da pensare che potrebbe restare da loro ...con lo stipendio pagato da noi

oppure che se lo DOVESSIMO vendere potrebbero esercitare LORO il diritto d'acquisto valevole fino al 2018.

Un pò chiara potrebbe essere ...ma ho scritto tutto d'un fiato e dovrei rileggermelo per convincermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O.K.,ma scrivi leggermente più grande grazie. Lo spagnolo non sarà mai la mia lingua ma quel che poi mi viene da pensare dicono anche "" che potrebbero esercitare sino al 2018 il diritto d'acquisto "" Qua mi vien da pensare che potrebbe restare da loro ...con lo stipendio pagato da noi oppure che se lo DOVESSIMO vendere potrebbero esercitare LORO il diritto d'acquisto valevole fino al 2018. Un pò chiara potrebbe essere ...ma ho scritto tutto d'un fiato e dovrei rileggermelo per convincermi.

 

Solo due domande:

1) Perché mai dovremmo pagargli lo stipendio noi per giocare da loro? Cosa ci guadagniamo?

2) Perché mai dovremmo garantirgli il diritto di acquisto fino al 2018 quando loro dopo l'anno di prestito non lo hanno esercitato e quindi qualcun'altro si sarà occupato della valorizzazione del giocatore? Cosa ci guadagniamo?

Con le operazioni di Marotta non si riesce mai a capire cosa la juve ci guadagna e questa è esattamente in quella falsariga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

peluso cosa? è stato valutato metà marrone(riserva di magnanelli)

 

vucinic e quagliarella visto quello che sono costati ci mancava pure non ricavarci 6 o 3 mln

 

fatevi assumere dalla società se cercate di difendere le solite operazioni scellerate

e berardi è stato valutato metà marrone ..quindi? .. vucinic over 30enne con le ciabatte ,ingaggio non leggero e non giocava da 1 anno è un miracolo a 6 milioni.. stessa cosa quagliarella over 30enne che non giocava da 1 anno e in scadenza di contratto... se pensi di poter far meglio spegni football manager e manda un curriculum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo due domande:

1) Perché mai dovremmo pagargli lo stipendio noi per giocare da loro? Cosa ci guadagniamo?

2) Perché mai dovremmo garantirgli il diritto di acquisto fino al 2018 quando loro dopo l'anno di prestito non lo hanno esercitato e quindi qualcun'altro si sarà occupato della valorizzazione del giocatore? Cosa ci guadagniamo?

Con le operazioni di Marotta non si riesce mai a capire cosa la juve ci guadagna e questa è esattamente in quella falsariga.

1) Perchè bisogna cambiare il nome della juventus in "" Facciamo bene fratelli ""

2)Perchè ce lo faranno,dovrebbero,fruttare facendolo giocare credendo che abbia un certo valore tecnico ...tanto è vero che noi abbiamo giocatori migliori di lui e se per caso ci servisse ce lo riprenderemo.

Credo che nelle due mie possibili verità ci sia una presupponendo che lo sia. :d

 

Amico caro

dietro a coloro che vanno a presenziare alle conferenze

cè tanta di quella finanza industriale che non ce lo immaginiamo

noi tifosi crediamo che qualcosa cambierà ...ma altra gente ha salutato e non ha continuato ad essere presa in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Perchè bisogna cambiare il nome della juventus in "" Facciamo bene fratelli ""

2)Perchè ce lo faranno,dovrebbero,fruttare facendolo giocare credendo che abbia un certo valore tecnico ...tanto è vero che noi abbiamo giocatori migliori di lui e se per caso ci servisse ce lo riprenderemo.

Credo che nelle due mie possibili verità ci sia una presupponendo che lo sia. :d

 

Amico caro

dietro a coloro che vanno a presenziare alle conferenze

cè tanta di quella finanza industriale che non ce lo immaginiamo

noi tifosi crediamo che qualcosa cambierà ...ma altra gente ha salutato e non ha continuato ad essere presa in giro.

 

Sul primo punto concordo in pieno, quando finalmente terminerà l'era Marotta alla Juve vedremo gesti di profonda disperazione tra parecchi presidenti e DG europei... un pollo simile ed in più in un top team quando mai gli ricapiterà?!?

Spero che almeno i Pozzo per ringraziarlo gli inviino una cassa di buon vino.... gli ha finanziato 5 anni di campagne acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse lo vogliono far giocare perché aumenti il suo valore, se non avrà spazio da noi è meglio che giochi all'estero. chissà quanto ci sparerebbero se fossimo noi a prendere un Fausto Rossi. Se tornerà tra un anno con più esperienza sarà meglio per tutti.

...ho l'impressione che hai capito male, il diritto di riscatto è per il Cordoba: per cui se dovesse esplodere o fare bene quelli lo prendono a titolo definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, meglio Padoin.

 

Contento che il Traditore se ne sia andato. Oltre ad aver rovinato Quagliarella ha commesso pazzie come queste e ed è esclusivamente colpa sua l'eliminazione dalla el.

passala, che mi sembra buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto diverse volte... giocatore che rispetto, ma che non ha proprio nulla di speciale.

 

un po' mitizzato senza motivo qua sul forum, come altri giovani.

 

Fummo un po' tutti stregati da quella sua prestazione contro Maicon:(

Poi it tempo ha dimostrato che non eravamo davanti al nuovo Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Córdoba è stato promosso a tempo scaduto dopo un invasione campo nel campo del las Palmas.tornerà in segunda división

Erano in Segunda e ritornano in Liga.

 

il Córdoba è stato promosso a tempo scaduto dopo un invasione campo nel campo del las Palmas.tornerà in segunda división

Erano in Segunda e ritornano in Liga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso, Quagliarella, Vucinic e mi fermo solo a questa sessione di mercato.

 

Smettetela di sparare fregnacce e ragionate per una dannatissima volta!

 

Una decina di milioni per tre giocatori...

Io non sono un detrattore di Marotta però non sa proprio vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una decina di milioni per tre giocatori...

Io non sono un detrattore di Marotta però non sa proprio vendere.

per vendere bene bisogna che dall altra parte ci sia chi vuol comprare.......i giocatori venduti sono a fine corsa,o mai del tutto esplosi......non è che chi compra sono tutti degli incapaci totali eh......oltretutto i "nostri" hanno ingaggi da juve,cioè molto alti,e difficili da ripiazzare......chi se lo piglia un vucinic ultratrentenne mezzo acciaccato che guadagna 4 milioni l anno,se oltretutto devi sganciare 12-13 milioni?????...nessuno...ovvio che devi vendere a poco,altrimenti te lo tieni sul groppone un anno,e con tutto quello che ne compete.........Vedrai che per gente come Pogba,o Vidal Marotta se mai dovesse succedere farebbe una vendita eccellente in termini di cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che paese è il cordona? Sai anche la serie?

 

Cordoba CF, club spagnolo promosso in Primara Division (Seria A) la stagione scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per vendere bene bisogna che dall altra parte ci sia chi vuol comprare.......i giocatori venduti sono a fine corsa,o mai del tutto esplosi......non è che chi compra sono tutti degli incapaci totali eh......oltretutto i "nostri" hanno ingaggi da juve,cioè molto alti,e difficili da ripiazzare......chi se lo piglia un vucinic ultratrentenne mezzo acciaccato che guadagna 4 milioni l anno,se oltretutto devi sganciare 12-13 milioni?????...nessuno...ovvio che devi vendere a poco,altrimenti te lo tieni sul groppone un anno,e con tutto quello che ne compete.........Vedrai che per gente come Pogba,o Vidal Marotta se mai dovesse succedere farebbe una vendita eccellente in termini di cifre

 

È il motivo per cui non si dovrebbero più comprare i romulo 27enni. Finché c'era da costruire da zero andava bene, ora basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che un 24enne reduce da un'ottima stagione al Valladolid si riesca a cedere solo in prestito ad una squadra della Liga Adelante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscite a fare chiacchiere inutili anche su Fausto Rossi.

La cosa più disgustosa è che trattate i calciatori davvero come figurine.

Dove va e come si vende alla fine dipende molto dalle scelte del calciatore.

Fausto Rossi ha fatto soprattutto una scelta di vita e di crescita professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che un 24enne reduce da un'ottima stagione al Valladolid si riesca a cedere solo in prestito ad una squadra della Liga Adelante?

 

Non vorrei sbagliare, ma mi pare sia stata promossa nella Liga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenerlo e non sfruttarlo è dannoso per tutti.

Meglio così, spero possa trovare fortuna in Spagna.

Mi pare che in questo mercato ci stiamo liberando di parecchi giocatori che ormai facevano solo numero, bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per vendere bene bisogna che dall altra parte ci sia chi vuol comprare.......i giocatori venduti sono a fine corsa,o mai del tutto esplosi......non è che chi compra sono tutti degli incapaci totali eh......oltretutto i "nostri" hanno ingaggi da juve,cioè molto alti,e difficili da ripiazzare......chi se lo piglia un vucinic ultratrentenne mezzo acciaccato che guadagna 4 milioni l anno,se oltretutto devi sganciare 12-13 milioni?????...nessuno...ovvio che devi vendere a poco,altrimenti te lo tieni sul groppone un anno,e con tutto quello che ne compete.........Vedrai che per gente come Pogba,o Vidal Marotta se mai dovesse succedere farebbe una vendita eccellente in termini di cifre

 

... e perchè allo stesso tempo dobbiamo comprare a tanto o con formule che privilegiano i venditori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.