Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Fausto Rossi al Cordoba

Post in rilievo

La valutazione di un calciatore la fa il mercato, se quella del Cordoba era la migliore offerta per il ragazzo non c'è niente da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non vorrei sbagliare, ma mi pare sia stata promossa nella Liga

Potrebbe pure essere ma quello cche mi fa incazzare è : possibile che non ci sia nessuna squadra interessata ad un trasferimento definitivo dopo l'ottima stagione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe pure essere ma quello cche mi fa incazzare è : possibile che non ci sia nessuna squadra interessata ad un trasferimento definitivo dopo l'ottima stagione ?

 

Non ne ho idea. Credo che il ragazzo volesse tornare in Spagna, evidentemente nessuno ha fatto un'offerta migliore .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei stato curioso di vederlo nel nostro campionato, peccato che le squadre italiane non si siano interessate a fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è la juve che compra 1000 giovani per trovare un campioncino o fare plusvalenze, il problema sono le piccole società di bassa classifica che non puntano su questi giovani.

 

non ci sono altre strade da prendere, se non viene richiesto bisoga darlo alla prima squadra che te lo chiede, magari te lo valorizza anche solo di 500mila euro che in un contesto di 100 giovani diventano cifre importanti.

 

il real ha fatto sempre così e infatti andatevi a guardare quanto hanno guadagnato sui giovani negli ultimi 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la metà di marrone è stata valutata 5 mln,pasquato 1.5 mln

 

e un titolare dell'ultima liga dovrebbe valere 500 mila euro? nel mondo di marotta forse

 

Un conto sono le iper valutazioni con società amiche in Italia, un altro piazzare un onesto, pure se giovane, mestierante a titolo definitivo.

Che poi oh, titolare nel retrocesso Valladolid... Me cojoni!!

 

Vai a chiedere 5 milioni al Valladolid o a chicchessia, e poi vediamo cosa dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi calciatori ci rimangono attaccati per anni senza apparente motivi. È il caso di Rossi, ma anche gli stessi pasquato e Castiglia, entrambi classe 89.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, meglio Padoin.

 

Contento che il Traditore se ne sia andato. Oltre ad aver rovinato Quagliarella ha commesso pazzie come queste e ed è esclusivamente colpa sua l'eliminazione dalla el.

 

ripigliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che non si sia riusciti a tirar fuori un paio di mln dal suo cartellino? Mah... uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore mai esploso, peccato .uff in bocca al lupo Fausto!!! .ok

 

ma nemmeno cosí scarso. Anzi n Spagna aveva fatto anche benino. Io doco ok al prestito ma almeno che lo facciano oneroso. Almeno chi lo prende inizia ad investirci e l´anno prossimo lo riscatta a meno di flop clamorosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vendere bene bisogna che dall altra parte ci sia chi vuol comprare.......i giocatori venduti sono a fine corsa,o mai del tutto esplosi......non è che chi compra sono tutti degli incapaci totali eh......oltretutto i "nostri" hanno ingaggi da juve,cioè molto alti,e difficili da ripiazzare......chi se lo piglia un vucinic ultratrentenne mezzo acciaccato che guadagna 4 milioni l anno,se oltretutto devi sganciare 12-13 milioni?????...nessuno...ovvio che devi vendere a poco,altrimenti te lo tieni sul groppone un anno,e con tutto quello che ne compete.........Vedrai che per gente come Pogba,o Vidal Marotta se mai dovesse succedere farebbe una vendita eccellente in termini di cifre

 

Secondo me hai detto bene, i giocatori venduti sono spesso a fine corsa: un'aggravante per Marotta.

Si dovrebbe vendere un giocatore nel momento giusto, non quando si trova ai margini della nostra rosa ed ha subito un deprezzamento.

Gli ingaggi poi sono alti, altra aggravante per Marotta.

Nel calcio quando vendi devi avere coraggio e idee per rimpiazzare i partenti, Moggi lo ha insegnato.

E' vero che quelli che comprano non sono degli incapaci totali ma quando compriamo talvolta lo sembriamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano offrire almeno 50 euro x il prestito! Manco quelli........se' giocava nell'Atalanta era stato ceduto al Psg x 13 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peluso cosa? è stato valutato metà marrone(riserva di magnanelli)

 

vucinic e quagliarella visto quello che sono costati ci mancava pure non ricavarci 6 o 3 mln

 

fatevi assumere dalla società se cercate di difendere le solite operazioni scellerate

Oppure potresti farti assumere tu e provare a fare di meglio...se ci riesci siamo tutti contenti ma non credere che sia cosi' facile...i giocatori vanno in scadenza anche da noi (mi riferisco a Vucinic e Quagliarella) e se non li vendi gli paghi ancora un anno di stipendio e poi li perdi a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai capito cos'abbia in meno Rossi di Padoin. Oltre a 10 anni e uno stipendio più basso

 

il fatto che gioca nella metà dei ruoli che può ricoprire invece padoin e che quei 10 in più rendono padoin un giocatore di maggiore esperienza...e visto che parliamo di rincalzi di rincalzi su queste basi si preferisce tenere un giocatore affidabile e duttile come padoin.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul primo punto concordo in pieno, quando finalmente terminerà l'era Marotta alla Juve vedremo gesti di profonda disperazione tra parecchi presidenti e DG europei... un pollo simile ed in più in un top team quando mai gli ricapiterà?!?

Spero che almeno i Pozzo per ringraziarlo gli inviino una cassa di buon vino.... gli ha finanziato 5 anni di campagne acquisti.

 

La cassa ....di vino è assicurata

anche lo stadio.

E' il sistema Juve che bisogna prima capire o meglio cambiare a livello dirigenziale.

Dovendo guardare,gioco forza,al passato

DG come un certo Allodi o Moggi non nascono tanto facilmente

gli attuali danno tanto lavoro ...ai pennaioli e basta. .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che gioca nella metà dei ruoli che può ricoprire invece padoin e che quei 10 in più rendono padoin un giocatore di maggiore esperienza...e visto che parliamo di rincalzi di rincalzi su queste basi si preferisce tenere un giocatore affidabile e duttile come padoin.....

 

a te cosa serve? un Interno che possa fare l'esterno. Rossi può

a te cosa serve? uno che giochi 10 partite l'anno compreso coppa italia e le ultime 3 se va tutto bene. Rossi può

 

Forse è che io non sono d'accordo sulle basi che la ns dirigenza mette

Su basi completamente opposte il Bayer Monaco fa giocare a Sx Alaba o Contento...entrambi ex primavera.

Così come Schweini, Lahm, Badstuber (invece di pagare 5 mln Peluso) e via dicendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.