Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

UFFICIALE - Fausto Rossi al Cordoba

Post in rilievo

Ieri a calcetto con gli amici ho fatto un paio di numeri paurosi...

 

Spero di viverne di rendita agli occhi dei miei amici per 4-5 anni come f. Rossi con Maicon ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peluso cosa? è stato valutato metà marrone(riserva di magnanelli) vucinic e quagliarella visto quello che sono costati ci mancava pure non ricavarci 6 o 3 mln fatevi assumere dalla società se cercate di difendere le solite operazioni scellerate

 

come disse un utente, ci sono alcuni utenti di questo forum, che se non sono dipendenti della Juve, è davvero grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peluso cosa? è stato valutato metà marrone(riserva di magnanelli)

 

vucinic e quagliarella visto quello che sono costati ci mancava pure non ricavarci 6 o 3 mln

 

fatevi assumere dalla società se cercate di difendere le solite operazioni scellerate

 

Di solito ti appoggio, su Rossi sono perplesso, ma sui tre vecchiardi a fine carriera con contratto deliranti di cui sopra è andata meglio del previsto.

 

Metà Marrone (riserva Manganelli) è stata scambiata con metà Berardi. Alla fine il giro è stato ti do Peluso in cambio di mezzo Berardi (e probabile che abbiano messo un tetto al riscatto del 2015).

Il milan non compra nessuno, l'inter neppure, violacei, napoletani etc... chi ce li poteva comprare?

 

imho, via il dente via il dolore, riuscissimo a regalare DeCeglie a qualcuno sarei entusiasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come disse un utente, ci sono alcuni utenti di questo forum, che se non sono dipendenti della Juve, è davvero grave

 

io spero per loro che sia cosi,altrimenti sarebbe inspiegabile difendere un prestito secco di un giocatore di 24 anni,dopo una stagione da titolare in un campionato come la liga,quando hai valutato la metà della riserva di magnanelli 5 mln è assurdo,chi critica od elogia a prescindere non li capirò mai

 

al genoa sono bastate 10 partite di un giovane per vendercelo a 5.5 mln subito più altri 5.5 futuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prenderci cosa? 500mila euro? 1 milione?

A queste cifre lo vendi anche tra tre anni...di meno non varra' di sicuro.

 

E non v'attaccate sempre a tutto...

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito ti appoggio, su Rossi sono perplesso, ma sui tre vecchiardi a fine carriera con contratto deliranti di cui sopra è andata meglio del previsto.

 

Metà Marrone (riserva Manganelli) è stata scambiata con metà Berardi. Alla fine il giro è stato ti do Peluso in cambio di mezzo Berardi (e probabile che abbiano messo un tetto al riscatto del 2015).

Il milan non compra nessuno, l'inter neppure, violacei, napoletani etc... chi ce li poteva comprare?

 

imho, via il dente via il dolore, riuscissimo a regalare DeCeglie a qualcuno sarei entusiasta.

 

fausto rossi è reduce da una stagione da titolare in liga,era il minimo cederlo per far cassa,anche a 5 mln qualcuno dovevi trovare,invece lo si presta ancora a 24 anni,non ha senso...

 

la metà di berardi ci costerà 15 mln(che li vale tutti,per carità) ma il sassuolo non ci ha regalato nulla e dopo essersi resi conto che berardi valesse molto più che metà marrone hanno alzato il valore dell'altra metà e fattosi dare 500 mila euro più l'intero cartellino di peluso(costato a noi 6 mln un anno prima) per metà marrone

 

quagliarella non credo avesse un ingaggio troppo pesante per il suo valore e comunque in giro per l'europa si leggono di operazioni assurde,anche di over 30(lambert 32 anni 6.5 mln che 2 anni fa giocava in serie c inglese)...su vucinic è stata fatto una buona operazione,anche se 6 prima valeva almeno il doppio e comunque dimostra come acquistare a 15 - 18 mln giocatori vicino ai 30 anni non ti farà mai crescere e devi ringraziare il qatariota di turno se poi te li prende...

 

de ceglie mi pare prenda 1.8 netti(spero che qualcuno mi corregga .uah) è impossibile anche da regalare a meno che non gli paghiamo almeno 6 mesi di stipendio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io spero per loro che sia cosi,altrimenti sarebbe inspiegabile difendere un prestito secco di un giocatore di 24 anni,dopo una stagione da titolare in un campionato come la liga,quando hai valutato la metà della riserva di magnanelli 5 mln è assurdo,chi critica od elogia a prescindere non li capirò mai

 

al genoa sono bastate 10 partite di un giovane per vendercelo a 5.5 mln subito più altri 5.5 futuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Faustino. Spero venga ceduto, almeno potrà rimanere per più di un anno nella stessa società!

 

L'avessimo mai provato, vabbè...ciao Fausto

Hai detto bene... ha fatto tutta la trafila con l'italia e noi neanche lo convochiamo al ritiro. era ottimo anche da tenere (se resta marrone...). Neanche un controriscatto, mi sa lo vogliono cedere del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero per loro che sia cosi,altrimenti sarebbe inspiegabile difendere un prestito secco di un giocatore di 24 anni,dopo una stagione da titolare in un campionato come la liga,quando hai valutato la metà della riserva di magnanelli 5 mln è assurdo,chi critica od elogia a prescindere non li capirò mai

 

al genoa sono bastate 10 partite di un giovane per vendercelo a 5.5 mln subito più altri 5.5 futuri

 

mmm c'è in mezzo qualche mannello lì dai... lo sai anche te com'è il giocattolaio... io non ho capito bene nemmeno l'operazione Boakye per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo come le banche.Facciamo prestiti e mutui.

Ed investiamo in " Obbligazioni " ad " Alto Rischio " : 20 MILIONI PER L'ACQUISTO ... SE POI SI RIVELANO UNA " CIOFEGA " RESTANO A NOI ... SE INVECE DARANNO OTTIMI FRUTTI ... NOSTRO MALGRADO ... DIETRO MODESTA RICOMPENSA ..DOVREMO RESTITUIRLE ALL'EMITTENTE ! Di che obbligazione si tratta ? Ca va sans dire : la " RECOMPRADA MORATA ! " - :d

 

Pensavo si potesse raccogliere qualcosa dalla sua cessione, invece...

Per " seminare " seminiamo ... è la " raccolta " che , il più delle volte risulta essere assai parca se non , addirittura , inesistente ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed investiamo in " Obbligazioni " ad " Alto Rischio " : 20 MILIONI PER L'ACQUISTO ... SE POI SI RIVELANO UNA " CIOFEGA " RESTANO A NOI ... SE INVECE DARANNO OTTIMI FRUTTI ... NOSTRO MALGRADO ... DIETRO MODESTA RICOMPENSA ..DOVREMO RESTITUIRLE ALL'EMITTENTE ! Di che obbligazione si tratta ? Ca va sans dire : la " RECOMPRADA MORATA ! " - :d

 

 

Per " seminare " seminiamo ... è la " raccolta " che , il più delle volte risulta essere assai parca se non , addirittura , inesistente ! :)

Ciao Stefano.Come non darti ragione?Ogni anno prestiamo,con diritto di riscatto che nessuno esercita.Come diceva il Marchese del Grillo,alias Gasperino er carbonaro,al suo amministratore?Perche' compramo a de piu' e vennemo a de meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il prestito è per una stagione mentre il diritto di riscatto per tre. E' la prima volta che leggo di questa formula... qualcuno ha informazioni a riguardo?

Se per assurdo l'anno prossimo torna alla base e il nuovo allenatore post Allegri decide di tenerlo in rosa e fa una buon annata con noi, il Cordoba lo potrebbe a fine stagione riscattare. Mi sembra ridicolo, ma con Marotta .doh allo scempio non c'è mai limite quindi tutto potrebbe essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene... ha fatto tutta la trafila con l'italia e noi neanche lo convochiamo al ritiro. era ottimo anche da tenere (se resta marrone...). Neanche un controriscatto, mi sa lo vogliono cedere del tutto

Non c'era al ritiro?

Spiace molto. Personalmente perché l'ho sempre stimato. Poi spiace ancora di più vedere un giovane cresciuto da noi trattato così, mentre in rosa teniamo (o abbiamo tenuto) i vari Peluso, Padoin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo come le banche.Facciamo prestiti e mutui.

 

Ma che dici "" fra ""

noi miriamo alle valenze ...plusvalenze e am...mort...amenti loro

con la giustificazione di tenere in mano i giovani promettenti

bloccando in questo modo il mercato ...delle acciughe e bistecche varie.

 

Se invece di acquistare tanti giovani si cercasse di rinforzare la squadra primavera

e un giovane promettente lo si prenda per la prima squadra

credimi risparmierebbero un sacco di soldi e con gli stessi

rinforzerebbero la prima squadra con qualcuno che potrebbe fare la differenza.

 

Cioè il prestito è per una stagione mentre il diritto di riscatto per tre. E' la prima volta che leggo di questa formula... qualcuno ha informazioni a riguardo?

Se per assurdo l'anno prossimo torna alla base e il nuovo allenatore post Allegri decide di tenerlo in rosa e fa una buon annata con noi, il Cordoba lo potrebbe a fine stagione riscattare. Mi sembra ridicolo, ma con Marotta .doh allo scempio non c'è mai limite quindi tutto potrebbe essere.

 

Se abbia capito bene

viene dato in prestito per tre anni

con l'opzione che in questi tre anni potrà il Cordoba

esercitare il diritto di acquisto

a che cifra non saprei.

Forse potrebbe essere un'ottima cosa

perchè il ragazzo giocherebbe sempre

e avere la possibilità di mettersi in mostra

ma sempre che il Cordoba te lo ridà indietro prima dei tre anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbia capito bene

viene dato in prestito per tre anni

con l'opzione che in questi tre anni potrà il Cordoba

esercitare il diritto di acquisto

a che cifra non saprei.

Forse potrebbe essere un'ottima cosa

perchè il ragazzo giocherebbe sempre

e avere la possibilità di mettersi in mostra

ma sempre che il Cordoba te lo ridà indietro prima dei tre anni.

 

io leggo "para la próxima temporada" che dovrebbe voler dire per la prossima stagione riferito alla lunghezza del prestito. In ogni caso se lo prendessero realmente in prestito per 3 anni perché dovrebbero riscattarlo se hanno comunque il giocatore per tre stagioni e alla fine dei tre anni lo prendono a parametro 0? Mi sembrerebbe ancora più assurdo. Oddio tra le due faccio fatica a giudicare la più insensata, ma sicuramente Marotta avrà scelto quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.