Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

All Star Indonesia - Juventus 1-8, commenti post partita

Post in rilievo

rosa inqualificabile?

 

Nel senso che è 120 spanne sopra a tutte, Roma inclusa che comunque rimane l' unica squadra degna a mio parere. Le altre fanno tutte ridere..

Napoli e Fiorentina hanno 2 grandi attacchi ma il resto lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio come dici tu e gli esempi sono: Vidal e Tevez.

Certo non spende 30 e dispari milioni per Iturbe perchè non è un ebete, ma a parte Martinez, tutti gli acquisti del duo Paratici.Marotta sono stati validi.

Difatti dopo Motta e Martinez non è che hanno fatto grandi cappellate,tranne quando sono stati costretti a prendere giocatori su richiesta!

Marotta e Paratici possono essere accusati di tutto,ma non di non conoscere i giocatori e sugli acquisti di Anelka,Bendtner e altri attaccanti da 6 mesi,ho una mia teoria personale che non sto a dire qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coman? Che mi dici?

acquolina in bocca a vederlo muoversi e toccare palla .. come mi aveva fatto venire PAUL ... c'e' TANTA ROBA LI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

velocità im-pres-sio-nan-te incredibile velocità, agilità sempre parla al piede, peccato che con il sinistro ci va al bagno

 

Non bastasse ha fatto un cambio di gioco di 50 metri perfetto sulla corsa per Pepe...Quei classici lanci alla Pirlo, con la palla che quando ti arriva SI CONTTROLLA da sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tanto mi da tanto su calcio d'angolo abbiamo preso gol come il miglior milan perdente di acciughino.-...

 

O come anno scorso contro il Benfica o contro il Verona, andata e ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tanto mi da tanto su calcio d'angolo abbiamo preso gol come il miglior milan perdente di acciughino.-...

 

Il gol preso è un errore di un singolo, non di un'impostazione difensiva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti dopo Motta e Martinez non è che hanno fatto grandi cappellate,tranne quando sono stati costretti a prendere giocatori su richiesta!

Marotta e Paratici possono essere accusati di tutto,ma non di non conoscere i giocatori e sugli acquisti di Anelka,Bendtner e altri attaccanti da 6 mesi,ho una mia teoria personale che non sto a dire qui!

 

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti dopo Motta e Martinez non è che hanno fatto grandi cappellate,tranne quando sono stati costretti a prendere giocatori su richiesta!

Marotta e Paratici possono essere accusati di tutto,ma non di non conoscere i giocatori e sugli acquisti di Anelka,Bendtner e altri attaccanti da 6 mesi,ho una mia teoria personale che non sto a dire qui!

 

Isla Martinez Ogbonna gli errori piu gravi, specie considerando i costi.

Su Ogbonna però pesa il veto di Conte che lo voleva a tutti i costi e infatti è arrivato a " tutti i costi"...16 milioni..

Non si può manco guardare...16 milioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ho visto solo il secondo tempo, e ho potuto apprezzare notevolmente coman e pepe col 4-3-3, mi è piaciuto anche vitale. A me non interessava il risultato, ma il gioco e direi che si può essere soddisfatti, naturalmente il tutto andrà verificato quando le cose si cominceranno a fare serie. La sensazione però è che allegri possa sbizzarrirsi come gli pare col modulo da scegliere, perchè ha giocatori di tutti i tipi. Infine complimenti al pubblico indonesiano, uno spettacolo. Ogni volta che gioca la juve bisognerebbe caricare un migliaio di persone da li e portarle a fare il tifo, entusiasmanti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un selfie di Vidal con Sampei & la trota gigante e siamo a posto.

 

Il selfie di Vidal cè...

Si vede chiaramente che è triste e distrutto per l' addio di Conte e che vuole andarsene immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male qualcuno che capisce di calcio si trova

beh e' da FOLLI o CIECHI non vedere le qualita di sto ragazzo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male qualcuno che capisce di calcio si trova

 

Per vedere che giocatori simili hanno talento non si deve certo capire di calcio.

Basta vedere come tocca il pallone e capisci subito che è diverso dagli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tanto mi da tanto su calcio d'angolo abbiamo preso gol come il miglior milan perdente di acciughino.-...

Dimentichi l'inizio del campionato scorso,un corner un gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C.V.D.

 

Sbavate per un 8-1 contro una squadra che giocava per la prima volta insieme...

Il Lucento ed il Cesena non erano probanti... questa ovviamente sì.

 

L'ombra di Conte aleggia sempre più su Allegri (3-5-2), poi Acciughino prende un po' di coraggio e varia qualcosa.

 

p.s. a chi critica Llorente darei 5 schicchere nelle orecchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante cose positive , bene così , già diversi giocatori sono in una discreta-buona condizione , ovviamente l'avversario era quello che era , buona sgambata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tanto mi da tanto su calcio d'angolo abbiamo preso gol come il miglior milan perdente di acciughino.-...

 

Più che altro prendevano SEMPRE goal di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai capito il mio post. Non sono assolutamente una vedova di Iturbe anzi applaudo Marotta più che Soriano che ha tirato l'asta a Sabatini per farglielo prendere con più di 30 milioni!

 

Non mi riferivo a te infatti.

Ma ho notato che ci sono state molte vedove di Iturbe...

 

Gia era folle pagarlo piu di 20...Sono arrivati addirittura a 30...Roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di te mi fido. Sono pronto, anzi desideroso, di ricredermi. :)

e'il classico giocatore che sa STRAPPARE una partita .. e ha la Garra argentina .. vedrai da fine settembre ottobre sto qua ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.