Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

All Star Indonesia - Juventus 1-8, commenti post partita

Post in rilievo

possibile che marotta abbia tutto questo * quando prende i parametri 0?

appena spende 2 soldi, di solito bisogna farsi il segno della croce perchè il 60% delle volte prende bidoni o simili, ma tutti quelli che ha preso a 0 si sono sempre rivelati grandi acquisti....

 

Davvero strano comunque. Effettivamente i giocatori pagati piu di 15 milioni ( eccezion fatta per Asabob che per me è un crack) non si sono rivelati grandi giocatori.

Mentre i giocatori forti sono stati agati tutti relativamente poco...Se non niente.

 

Uniche 2 eccezioni Lichtsteiner e Asamoah che sono stati pagati abbastanza.

Poi andiamo da Barzagli a Pirlo a Llorente a Pogba pagati 0.

Ma metterei dentro anche Tevez e Vidal, che son costati 20 milioni in 2.

 

 

Vabbè...Per me non possiamo lamentarci della dirigenza comunque.

Errori sono stati fatti, ma anche grandi colpi sono stati fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, pubblico fantastico!

Tutti con la maglietta Juve... Imparassimo un Po da loro in Italia.

confermato il fatto che bisogna insistere con la promozione del nostro marchio laggiù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambierà ma giustamente con calma.

Ci sono pochi giorni per prepararsi e sttravolgere una squadra in pochi giorni non è cosa facile.

 

Giustamente riipartirà dal 3-5-2..

A diferenza di anno scorso però vedremo molto spesso dei cambi di modulo in corsa e poi piano piano forse avverà il cambiamento definitivo.

 

Mentre anno scorso anche sotto 3 a 0 a 5 minuti dalla fine il 3-5-2 non si cambiava...Quest' anno vedremo dei cambiamenti anche se non nell' immediato.

 

Anche se alla base sono d'accordo, sto cercando di ricordarmi tutte le volte che siamo stati sotto 3-0 a 5 minuti dalla fine l'anno scorso uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto il video perchè non ho potuto vederla, bene comunque, non penso che siano più scarsi del Lucento quindi è già un passo in avanti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman è pazzesco, pare che abbiamo indovinato di brutto!

 

Quello che ho visto in campo è duttilità, e Allegri che non è un talebano saprà farla valere.

 

Allegri ha sempre prediletto il 4-3-1-2, a Cagliari giocava con Cossu trequartista, al Milan con Boateng.

4-3-1-2 spurio che è sostanzialmente un 4-3-3 con un centrocampista un po piu avanzato o con un attaccante piu arretrato...

 

Questa rosa consente questo modulo, però ad oggi ancora non ha mai provato niente di simile.

Stiamo a vedere.

 

Anche se alla base sono d'accordo, sto cercando di ricordarmi tutte le volte che siamo stati sotto 3-0 a 5 minuti dalla fine l'anno scorso uum

 

Beh...

Col Galatasaray perdevamo 1 a 0 e fino al 75' siamo rimasti 3-5-2.

A Napoli siamo rimasti sempre col 3-5-2.

 

Piu generalmente negli ultimi 2 anni le 3 punte non si sono mai viste...Mai, forse 2 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman bene, personale parere, abbiamo fatto bingo. Evitiamo di dire che facendo bingo sè preso un altro Pogba, perchè di Pogba ne nasce uno ogni tanto...Però si vede che il talento cè e penso che gia da quest' anno tornerà utile.

Per il resto..Pepe sembra recuperato.

 

Poi niente di nuovo..I giocatori sono gli stessi di anno scorso e STRANAMENTE non sono diventati dei brocchi all' improvviso...

Non era Conte a infondere il talento nelle loro vene con una pozione magica..Non era Conte col joystick che telecomandava le punizioni di Pirlo o i tiri da 90 kmetri di Pogba.

Quello è talento e quello rimane, Conte o nonConte.

 

Grazie mille per Coman

Intanto rileggevo un po' di post e vedo che più di una persona ha notato che in zona offensiva pare si giochi più "liberi". Per quanto valga zero un'amichevole del genere se la tendenza fosse confermata anche in partite ufficiali non mi spiacerebbe affatto, spesso abbiamo sofferto della "sindrome" del far girare palla fuori dall'area con avversari arroccati senza aver troppo un'idea di che fare a difesa schierata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tifo in Indonesia! Pazzesco, questi sapevano tutti i cori. Sulla partita che dire: molto bene Coman, mi ha impressionato. Gli altri si stanno inserendo. Serve ancora molto lavora, ma la squadra c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato qua sul topic. Non l'hai visto?

Ovviamente non ha perso tempo a chiedere informazioni sul nostro gol preso (e non stava guardando la partita)! sefz

 

Sul serio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio come dici tu e gli esempi sono: Vidal e Tevez.

Certo non spende 30 e dispari milioni per Iturbe perchè non è un ebete, ma a parte Martinez, tutti gli acquisti del duo Paratici.Marotta sono stati validi.

 

Ecco.

Una cosa che non ho mai concepito sono le vedove di Iturbe.

 

Nel senso...Ma pagare 30 milioni Iturbe..Ma siamo pazzi?

Che ha fattoper valere anche solo la metà di quei 30 milioni??? Complimenti a Soriano, altro che a Sabatini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora, siccome quando abbiamo perso col lucense e pareggiato col cesena non era il caso di far drammi, adesso per favore avitiamo di parlare di fenomeni o giocatori che si son mossi bene o distinti.

è una partita inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessuno sinceramente

Ma è molto più forte di Neymar

 

una specie di messi insomma :d

a parte gli scherzi questo è forte davvero altro che giopippo

visto l'affare che abbiamo fatto a prenderlo a 0, ora magari si mettono il cuore in pace e mollano il brocco a 0 anzichè rinnovare a cifre assurde

quei soldi teniamoli per rinnovare pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che mi meraviglia è il tifo pro juve che c'è stato per tutta la partita, Tohir ne sarà proprio felice.

ma non nominarli va che mi viene il voltastomaco -)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per Coman

Intanto rileggevo un po' di post e vedo che più di una persona ha notato che in zona offensiva pare si giochi più "liberi". Per quanto valga zero un'amichevole del genere se la tendenza fosse confermata anche in partite ufficiali non mi spiacerebbe affatto, spesso abbiamo sofferto della "sindrome" del far girare palla fuori dall'area con avversari arroccati senza aver troppo un'idea di che fare a difesa schierata.

 

Nel secondo tempo siamo stati divertenti con Coman Pepe esterni+Tevez davanti che si sono divertiti molto. Hanno tutti giocato d' istinto, senza particolari compiti tattici e si sono divertiti.

Però stiamo parlando degli ultimi 20 minuticontro una squadra inguardabile.

 

Non si possono trarre conclusioni tattiche da partite simili.

 

Semmai si possono fare valutazioni sui singoli.

Da rilevare Pepe che pare recuperato completamente e Coman che sembra un altro coniglio dal cilindro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Coman, a sensazione, sembra forte sul serio...

velocità im-pres-sio-nan-te incredibile velocità, agilità sempre parla al piede, peccato che con il sinistro ci va al bagno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a non sorridere leggendo Coman un misto tra sterling e neymar o addirittura più forte del brasiliano dopo una partita contro una squadra dove anche il panettiere gigino farebbe la sua bella figura.

 

Andiamoci piano por favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per Coman

Intanto rileggevo un po' di post e vedo che più di una persona ha notato che in zona offensiva pare si giochi più "liberi". Per quanto valga zero un'amichevole del genere se la tendenza fosse confermata anche in partite ufficiali non mi spiacerebbe affatto, spesso abbiamo sofferto della "sindrome" del far girare palla fuori dall'area con avversari arroccati senza aver troppo un'idea di che fare a difesa schierata.

 

se tanto mi da tanto su calcio d'angolo abbiamo preso gol come il miglior milan perdente di acciughino.-...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora, siccome quando abbiamo perso col lucense e pareggiato col cesena non era il caso di far drammi, adesso per favore avitiamo di parlare di fenomeni o giocatori che si son mossi bene o distinti.

è una partita inutile.

L'onda di euforia/depressione dopo le partite amichevoli è qualcosa che andrebbe studiato scientificamente.

Coman dopo oggi è solo da decidere se sarà pallone d'oro nel 2016 o nel 2017. Meno male che molti utenti non fanno gli osservatori. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

una specie di messi insomma :d

a parte gli scherzi questo è forte davvero altro che giopippo

visto l'affare che abbiamo fatto a prenderlo a 0, ora magari si mettono il cuore in pace e mollano il brocco a 0 anzichè rinnovare a cifre assurde

quei soldi teniamoli per rinnovare pogba

difficilmente mi sbaglio, come su Pogba.. Però diciamolo, quando sono così forti sono in * non si accorge che sono predestinati.. Eppure ci sono .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco.

Una cosa che non ho mai concepito sono le vedove di Iturbe.

 

Nel senso...Ma pagare 30 milioni Iturbe..Ma siamo pazzi?

Che ha fattoper valere anche solo la metà di quei 30 milioni??? Complimenti a Soriano, altro che a Sabatini.

 

Mi sa che non hai capito il mio post. Non sono assolutamente una vedova di Iturbe anzi applaudo Marotta più che Soriano che ha tirato l'asta a Sabatini per farglielo prendere con più di 30 milioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.