Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

All Star Indonesia - Juventus 1-8, commenti post partita

Post in rilievo

Continui a non leggere...ho scritto che li ha voluti Marotta?

A gennaio non puoi prendere i giovani e buttarli in campo dopo due allenamenti perchè fanno la figura dei pivelli, a me sembra palese.

Se vuoi qualcuno di pronto subito prendi un 22enne o un 27enne? Magari qualcuno che ti conosce e conosci già così che sia più facile inserirlo negli schemi, non avendo due mesi per lavorare come in estate?

 

A gennaio prendiamo Sturaro e mettiamolo in campo la partita successiva, contro l'inter...vediamo come gioca .ok

 

Neanche serve a molto pagare 12 milioni Peluso e Padoin a Gennaio per farli giocare 4 minuti...

Padoin soprattutto, Peluso giocò anche qualche partita..Ovviamente sempre male.

Io prima di prendere queste 2 chiaviche prendo 2 giovani dalla primavera e li faccio giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi convinci che abbiamo 2 fenomeni a fare mercato , ma proprio per niente.

io contro marotta e paratici non ho nulla, ma ti ripeto che tra loro 2 e conte, butto sempre giù loro e mi tengo conte.

e non voglio certo dire che siano 2 manager scarsi, anzi sono sopra la media, ma da qui a essere considerati 2 fenomeni dopo che a metterci la faccia per 3 anni è stato un signore di lecce, bè mi pare troppo generoso verso di loro e troppo ingeneroso verso conte.

la stagione che chiarirà tante cose è questa.....

 

Non voglio convincerti ma per me un fenomeno ce l' abbiamo e si chiama Paratici.

Marotta è un ragioniere che sa fare bene i conti..Se non li sapesse fare Elkann lo avrebbe cacciato da mo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che con padoin titolare in Coppa Italia ( al posto del titolare di turno) sei arrivato in finale.

Ecco la falla che hai tamponato.

Peluso venne acquistato e gettato subito in campo perchè Chiellini era out.

 

Vedila come vuoi.

Per me qualsiasi giovane centrocampista di 22 anni preso a caso in SerieA non avrebbe fatto rimpiangere Padoin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vedremo quest'anno, se faremo 104 punti avrai ragione tu, significherà che conte non contava una mazza in questa juve, ma dio non voglia che arrivi terzo o quarto, perchè allora le cose saranno ben diverse da quello che sostenete.

io sono convinto che 102 punti lo scorso anno li poteva fare solo conte e pochi altri tecnici, tu invece pensi che potesse farli chiunque, vedremo amico mio.

 

Fai un giochino.

 

Prova a fare la miglior formazione possibile della SerieA e vedi quanti ce ne sono della Juve.

Forse capirai perchè hai fatto 102 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, sarà il campo a parlare.

e giusto per chiarezza, mi auguro che tu abbia ragione.

 

Prova a fare il giochino.

Col modulo che ti pare.

 

Minimo ce ne sono 8...Minimo..Ma proprio stando bassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuoi che ti dica, se il segreto di questi 3 scudetti e tutti questi record è stato paratici, la cosa mi sorprende molto, ma sono contento perchè vuol dire che festeggerò anche a maggio 2015 :)

 

Eccezion fatta per l' Inter che sappiamo bene come e perchè ha vinto, il segreto di qualsiasi squadra che vince è sempre la società..Senza quella nessuno ha mai vinto.

Si parte da quella, poi vengono i giocatori e poi viene l' allenatore...

 

Un allenatore mediocre se ha i giocatori bravi e una società forte alle spalle può fare bene...

Non esiste nessun allenatore al Mondo invece che con una società incapace e con giocatori osceni vince qualcosa...Non è mai esistito, ne mai esisterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo nessun giochino e basandoci sul tuo ragionamento attendiamo maggio per festeggiare il 4 scudetto consecutivo..... .ok?

 

Io infatti sono sicuro che rivinciamo anche quest' anno.

In effetti sono sempre stato sicuro di vincere lo Scudetto negli ultimi 2 anni e quest' anno non fa eccezione.

 

Il calcio è semplice...Se la squadra piu forte di tutte si rinforza, rimane la piu forte e in un campionato di 40 partite la piu forte vince..Sempre.

Ammetto che rispetto agli ultimi 2 anni almeno in apparenza quest' anno un avversario credibile cè.

 

Ma se compariamo le rose, la differenza rimane abbastanza abissale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato scelto proprio per questo.Vedremo cosa accadrà, di certo al Milan questa sua propensione a farsi andare tutto bene e sempre lo ha rovinato.

 

p.s inverZione? .uhm

 

Gli allenatori sul mercato NON DEVONO MAI metttere bocca proprio per il motivo che ho detto.

L' allenatore pensa SOLO al presente, mentre una società deve pensare sia al presente che al futuro. Per cui...I Peluso a una società non servono, sono spese inutili ed evitabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede troppo il ruolo e la funzione di dirigente con gli occhi del tifoso. Per valutare correttamente il compito di un Marotta o un Paratici bisogna vedere prima di tutto quanto le loro decisioni sono state positive a livello aziendale e societario, non solo a livello tecnico. Ormai un club è un azienda e chi spende poco e incassa tanto (non solo con le cessioni, ma con i soldi che entrano da premi, sponsor ecc), è da considerarsi un buon dirigente.

Un dirigente che ti prende un giocatore a zero, Pirlo, e questo giocatore è fondamentale a livello tecnico e con le sue giocate ti fa entrare diverse decine di milioni di euro in tasca è un'ottima operazione. Un'altra fonte di ingresso di big money sono le cessioni/plusvalenze: Pogba preso a 0, dopo tre anni lo rivendi a 60 milioni (mi tengo basso), è un'operazione unica!

I flop ci sono stati, e ci sono ovunque, ma le entrate (e le future entrate) risaneranno questi piccoli intoppi: PICCOLI in confronto ai soldi che stanno entrando o che potranno entrare.

 

Un Sabatini che ti spende tanti soldoni e che ancora non fa entrare nulla, potrebbe essere agli occhi dei tifosi un buon dirigente, ma in realtà ancora deve dimostrare parecchio (ok, l'ingresso in Champions della Roma è già un buon risultato, ma non basta).

 

In questi anni sono state prese tutto sommato buone scelte da parte della dirigenza, quindi non lagniamoci. Ok non vinceremo la Champions, ma la colpa non è di Marotta e Paratici, ma della proprietà. Il duo sta facendo il loro lavoro in modo ottimo con un budget ridottissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa è aumentata di valore grazie a conte, marotta al massimo ha firmato l'assegno per portarli a torino.

chi li ha valorizzati non è marotta, questi sono fatti e non pugnette.

basta vedere giaccherini e matri, finiti nel dimenticatoio dopo aver salutato conte.....

vedremo in questa stagione se la rosa è così stratosferica come dici tu, se hai ragione vinceremo a mani basse anche quest'anno senza tanti se e senza tanti ma.......

 

Per fortuna non ha solamente firmato gli assegni, ma Marotta e Paratici li hanno anche scelti i giocatori da affidare all'allenatore e se vai a vedere bene, probabilmente sarà casuale che proprio quelli scelti da loro hanno impennato il loro valore!

Poi i meriti ed i demeriti di Conte restano a Conte non glieli toglie nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ye piace esse calmi nei giudizi, lo capiranno a tempo loro

esatto amico mio .. ma io ME LO GODO GIA' ADESSO !! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa è aumentata di valore grazie a conte, marotta al massimo ha firmato l'assegno per portarli a torino.

chi li ha valorizzati non è marotta, questi sono fatti e non pugnette.

basta vedere giaccherini e matri, finiti nel dimenticatoio dopo aver salutato conte.....

vedremo in questa stagione se la rosa è così stratosferica come dici tu, se hai ragione vinceremo a mani basse anche quest'anno senza tanti se e senza tanti ma.......

 

In realtà Matri ha fatto * pure con Conte, mentre Giaccherini non è mai stato un fenomeno. Si dava tanto da fare, questo si, ma addirittura valorizzato...cosiderando soprattutto che le stesse prestazioni le ha fatte anche con la nazionale. Onestissimo mestierante che se non sbaglio è stato venduto ad 8 milioni. Quelli valeva.

Se i giocatori sono forti si valorizzano da soli, al massimo ci può essere il discorso di inserirli in una squadra che gira bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Vidal non ha giocato??? .brr .brr .brr

perche non segui la squadra per cui TIFI ??? sitiascolto sitiascolto sitiascolto sitiascolto sitiascolto .. non lo sai che sta facendo differenziato per il suo infortunio ??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.