Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus - All starts Indonesia: 8-1 ampia sintesi. Tripletta di Llorente, show di Coman e Pepe!

Post in rilievo

Forse l'unica partita senza i video di Pagno

Per come hanno tifato gli indonesiani non mi stupirei se ci fosse un ragazzo locale a postare il video dallo stadio accompagnando ogni gol con un "SEEEE!" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intanto grazie per il video! .ok

Ma una domanda sorge spontanea (mentre sono a metà della visione): hai deciso di censurare il gol di Giovinco? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto grazie per il video! .ok

Ma una domanda sorge spontanea (mentre sono a metà della visione): hai deciso di censurare il gol di Giovinco? sefz

 

.doh *! sefz faccio un altro video con il gol, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo contento per il gol di Simone! @@

non solo... la palla di tevez era molto profonda e pepe l'ha raggiunta con uno scatto rabbioso senza esitare, il che fa ben sperare sul suo pieno recupero ( soprattutto psicologico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il link funziona perfettamente. Ho aggiunto un altro video con il gol di Giovinco .ok

.ok

ho risolto cambiando browser

sefz

Grasssieeee

p.s.

Posterai tutto il tour di queste inutili partitelle?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.