Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus - All starts Indonesia: 8-1 ampia sintesi. Tripletta di Llorente, show di Coman e Pepe!

Post in rilievo

Di questi tour inutili ci ricorderemo a ottobre\novembre quando qualcuno capirà che il brand non è importante se in campo

non arrivano i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi tour inutili ci ricorderemo a ottobre\novembre quando qualcuno capirà che il brand non è importante se in campo

non arrivano i risultati.

infatti ho paura per il fatto del fuso orario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri fratelli bianconeri indonesiani si meritavano un punteggio abbondante così.

 

Sono contentissimo per Pepe. Abbiamo tantissime soluzioni. Abbiamo una grande squadra.

 

Ecco ci manca un rinforzo in difesa. Per il resto...

 

Forza Juveeeeeeeee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile cogliere i veri lati positivi in queste gare, per la difesa ad esempio è stato meno che un allenamento, però qualcosa di non ascrivibile solo alla scarsezza degli avversari c'è. Ad esempio Coman sembra fisicamente e tecnicamente di livello superiore, e Pepe ha una voglia matta di spaccare il mondo e sta giocando con piglio tutt'altro che amichevole. Per il resto i vari Pirlo, Llorente, Pogba ecc... hanno un solo compito, prepararsi al meglio per le partite vere e non farsi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tornato Simone :(.allah .allah .allah

 

Bellissima partita comunque, si vede che più si avvicina il campionato, più la squadra torna in forma! Coman mi è piaciuto moltissimo, Llorente se continua così questa stagione diventa ancor più fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!

 

Coman mi piace molto li' largo a sinistra.... potrebbe starci un tridente atipico con Coman largo a sinistra, Llorente centravanti e Tevez seconda punta a destra (un po come giocava Del Piero, ma sulla sinistra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che la Juve non si farà trovare impreparata al campionato: sarà una lotta, ma quando mai non lo è stata?

 

Per il resto, grazie per i sempre puntualissimi video e servizi del Forum e buon agosto a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il gol di coman, della serie "questo lo segnavo pure io", e c'è gente che lo vorrebbe titolare...

 

per chi ha visto la partita, mi sapreste dire se, al di là della velocità (anche krasic era veloce) ha mostrato qualità di personalità, appoggio, dribbling, posizionamento, capacità di ripiegare?

 

cosa avete visto voi, soprattutto se lo elogiate come il nuovo pogba, che non sia la famigerata "progressione" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio anch'io .ok

Però scrivicelo di premere "HD" altrimenti si vedono male .sisi io me ne sono accorto alla fine e ho dovuto rivederlo .ghgh.nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video

 

speriamo sia la volta buona per Pepe, mentre Coman sembra davvero bravo.

Per il resto mi aspettavo dei gol migliori....in queste occasioni bisogna allenarsi a cercare la giocata pulita. Solo quello di Pepe è un gol buono in questo senso.

I tiri di Giovinco e Llorente non mi soddisfano: bisogna piazzarla con decisione all'angolino, in modo che saranno gol anche quando conterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio anch'io .ok

Però scrivicelo di premere "HD" altrimenti si vedono male .sisi io me ne sono accorto alla fine e ho dovuto rivederlo .ghgh.nono

 

anche tu hai ragione, menomale qualche critica costruttiva ogni tanto sefz vedo se si può fare qualcosa sul codice... Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà anche un amichevole inutile ma è servita per dare una scossa all ambiente e questo è un bene ..ora mi gusto i gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman è davvero una bella sorpresa.

 

Llorente insostituibile, almeno fino al rientro di Morata.

 

E Pepe che segna è certamente una gioia!

Fidati, lo sarà anche dopo.....sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.