Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

All Star Indonesia - Juventus 1-8, commenti post partita

Post in rilievo

Visto adesso la partita. Buone sensazioni. Certo che nn ci sono più i miliardari di una volta. Avesse il buon Conte fatto la stessa cosa con Agnelli il giorno dopo a Vinovo c'erano Cuadrado e Sanchez. Comunque Coman e' un crack e Pereyra ci darà delle soddisfazioni. Augh ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ne sei andato perchè c'era allegri e non Conte ? sefz

NO .. è che sono arrivati i ragazzini del paese e volevano vedere altro .. ma mi bastava cio che ho visto ... per me in panchina non c'e' nessuno solo un accompagnatore ufficiale della societa '

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vitale avesse avuto sei anni in più l'avreste massacrato sefz

Se Vitale avesse avuto sei anni in più l'avreste massacrato sefz

se VITALE avesse lu mare sarebbe na piccola Bere ... ahahahaahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di quelli che dicono "pfff è solo un amichevole contro una squadraccia" sono gli stessi del "moriremo tutti" contro lucento/cesena.

ti informo che abbiamo iniziato un nuovo corso e attendiamo ansiosamente segnali positivi. Oggi non ce ne sono stati , partita appena decente contro nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era una partita semplice

basti pensare che gli indonesiani sono andati in vantaggio e Gigi ha respinto un bel tiro da fuori pericoloso nei primi minuti ma poi ho osservato che di indonesiani cerano poco o nulla se non nel secondo tempo.

Certamente altra qualità se fosse stata una squadra di club però quando i ragazzi hanno pigiato sull'accelleratore era tutto quello che si aspettavano i tifosi e gli addetti ai lavori.

Coman mi ha impressionato e per il titolo che gli hanno riservato,nuovo Hernry,devo pagare da bere al mio amico con il quale ci vediamo le partite alla domenica mentre il povero Evra non lo vedeva nessuno altrimenti avrebbe vinto la seconda formazione per reti realizzate.

Grande Simone Pepe,credo che non sia oltre il 70% ma è quel giocatore che ci avrebbe fatto comodo negli ultimi due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vitale, in pratica, proviene direttamente dagli allievi (ed è un '97, di ottobre per la precisione, quindi non ancora 17enne)

Allora chiedo scusa, sono stato ignorante in questo caso.

Aveva tutte le attenuanti del caso.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando perchè nelle amichevoli estive non abbiamo previsto nessun test con squadre competitive...... uum

ma se l'anno scorso dopo i LA Galaxy ci davate per retrocessi piangendo sul live e maledicendo quel tour haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe pepe pepe...che piacere mi ha fatto rivederlo correre davvero su quella fascia e puntare l'uomo driblare calciare segnare, sembra davvero possa tornare quello di un tempo, se me lo vendono ora mi incaxxo!! Molto positivo anche coman una grande acquisto. Poi il solito tandem licht Llorente che hanno ripreso alla grande il loro feeling. Io vorrei il 433 ed il tridente pepe Llorente Tevez con coman e morata a subentrare. Con il rientro di pepe ragazzi avremmo finalmente un esterno offensivo che ci mancava da due anni e che neanche questo mercato stava colmando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno tenerezza quelli che scrivono "questi erano di serie d e blablabla" se avessimo fatto male stareste vomitando tutte le vostre critiche invece vi è andata male. L'unica cosa che mi preoccupa quasi più dell'addio di conte invece, è vedere la squadra già fisicamente a posto, cosa vista anche a Cesena, significa non aver fatto praticamente la preparazione, con solo voli e fusi orari, potremmo pagarlo carissimo, con un calo mostruoso nel girone di ritorno. Non condivido affatto questa scelta, ok il Brand ma la priorità è il campo, senza quello addio Brand.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti informo che abbiamo iniziato un nuovo corso e attendiamo ansiosamente segnali positivi. Oggi non ce ne sono stati , partita appena decente contro nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah. ..non ci sono stati segnali positivi ?? Credo che più di così non si potesse proprio chiedere, pepe coman Llorente licht. Certo che non era il Barcellona, ma come hai detto benissimo tu aspettavamo segnali positivi e sono arrivati, pure più dei preventivabili, non vederli significa essere davvero prevenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.