Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

All Star Indonesia - Juventus 1-8, commenti post partita

Post in rilievo

mi sa che ti sei scordato parecchi bidonazzi, tipo elia, krasic, peluso, ogbonna ecc ecc......

la mia percentuale è più che giustificata, anzi alcuni direbbero che sono stato troppo generoso

 

Ogbonna l' ha messo.

Elia preso a 9 e rivenduto a 5,5, non abbiamo fatto manco minusvalenza, Krasic preso 15, rivenduto a 7,5, niente minusvalenza manco qui.

 

Altri errori non ne ricordo.

Se si elencaceli..Magari evitando di citare Borriello Bendtner o Anelka, arrivati gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri invece si..E' chiaro.

Peluso e Padoin li aveva gia allenati all' Atalanta..Sono 2 giocatori normalissimi, mediocri, che nessun dirigente si sognerebbe mai di comprare se non su suggerimento dell' allenatore...Infatti quest' anno avevano 5 milioni da spendere e ci hanno rpeso Sturaro, mica soo andati a prendere il primo mediocre 30enne del Cagliari.

 

Li hanno presi a gennaio mica in estate, quando hai più tempo e non si gioca il campionato...inoltre i giovani han bisogno di più tempo per adattarsi.

 

Sono stato uno dei primi ad insultare l'acquisto di certi giocatori ma riflettendoci bene non è che si potesse fare troppo nel mercato di gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a non sorridere leggendo Coman un misto tra sterling e neymar o addirittura più forte del brasiliano dopo una partita contro una squadra dove anche il panettiere gigino farebbe la sua bella figura.

 

Andiamoci piano por favore

 

è il calcio caldo d'agosto

 

qualcuno si starà già preparando l'avatar con allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà' stata pure una sgambata, ma a me piace vincere.,,,direi una buona prova generale, ho visto subito le streghe ma Pirlo ha ripristinato subito la quiete. Llorente attento e, senza dilungarsi troppo, a me è' sembrato di vedere un PEPE completamente ritrovato...forse non ci serve un'ala e potremmo cocentrarci su altri obiettivi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Martinez come di Motta già detto della cappellata,ma Ogbonna,Padoin,Peluso,Giovinco,Isla,Giaccherini,sono stati voluti e pretesi tutti da Conte,Grandissimo anzi il miglior allenatore Italiano,ma pessimo talent scout,solo il Giak ha reso,tutti gli altri sono bidoni che erroneamente e per convenienza vengono attribuiti a Marotta e Paratici!

Fate venire noia, ormai sarà stato ripetuto milioni di volte, ma a quanto pare e' vostra convenienza sorvolare il dettaglio più importante...Dando per asserito (come continuate a ripetere all'infinito)Conte non capiva una mazza di giocatori,gli stessi chi li trattava lo spirito santo o Marotta???.....No per capirci, se mio figlio vuole una panda metano e piange per averla non è che per farlo smettere vado dal concessionario e compro la vettura per centomila euro cash.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che ti sei scordato parecchi bidonazzi, tipo elia, krasic, peluso, ogbonna ecc ecc......

la mia percentuale è più che giustificata, anzi alcuni direbbero che sono stato troppo generoso

 

Ho indicato come fallimenti quelli in cui sono state fatte minusvalenze. E' chiaro che ci sono stati anche giocatori che non si sono inseriti bene nella squadra, ma li hanno provati e poi sono riusciti a piazzarli senza rimettere soldi.

Questo è più che normale che accada, non hanno Henry Potter in società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li hanno presi a gennaio mica in estate, quando hai più tempo e non si gioca il campionato...inoltre i giovani han bisogno di più tempo per adattarsi.

 

Sono stato uno dei primi ad insultare l'acquisto di certi giocatori ma riflettendoci bene non è che si potesse fare troppo nel mercato di gennaio

 

Fa niente.

Prima di Peluso ci prendi Murru con quei soldi, hai sempre ecomunque possibilità di monetizzare in futuro mentre se prendi Peluso sai che fai un investimento che non ti riporterà dietro manco mezzo euro.

 

Il fatto che siano arrivati, proprio a Gennaio, 2 giocatori che Conte aveva allenato dimostra che è stato l' allenatore a richiederli.

Poi mica ci vuole la scienza per capire che fra Peluso e Roberto carlos, Conte avrebbe preferito Roberto Carlos.

 

Il punto è che la società avrbebe fatto volentieri a meno di quei 2 giocatori e avrebbe preso al loro posto 2 giovani a caso..Sempre meglio che prendere Peluso e Padoin se si ragiona nell' ottica di una società.

Mentre l' allenatore pensa al presente e solo al presente, e pensando solo al presente meglio " Padoin e Peluso" scarsi ma che ho gia allenato e conosco, che 2 ragazzini che so per di morto cosa mi fanno in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che marotta abbia tutto questo * quando prende i parametri 0?

appena spende 2 soldi, di solito bisogna farsi il segno della croce perchè il 60% delle volte prende bidoni o simili, ma tutti quelli che ha preso a 0 si sono sempre rivelati grandi acquisti....

 

 

 

No dai esagerato, negli ultimi due anni ha ridotto gli errori ad uno, Ogbonna, anche Beppe è cresciuto come tutta la squadra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa niente.

Prima di Peluso ci prendi Murru con quei soldi, hai sempre ecomunque possibilità di monetizzare in futuro mentre se prendi Peluso sai che fai un investimento che non ti riporterà dietro manco mezzo euro.

 

Il fatto che siano arrivati, proprio a Gennaio, 2 giocatori che Conte aveva allenato dimostra che è stato l' allenatore a richiederli.

Poi mica ci vuole la scienza per capire che fra Peluso e Roberto carlos, Conte avrebbe preferito Roberto Carlos.

 

Il punto è che la società avrbebe fatto volentieri a meno di quei 2 giocatori e avrebbe preso al loro posto 2 giovani a caso..Sempre meglio che prendere Peluso e Padoin se si ragiona nell' ottica di una società.

Mentre l' allenatore pensa al presente e solo al presente, e pensando solo al presente meglio " Padoin e Peluso" scarsi ma che ho gia allenato e conosco, che 2 ragazzini che so per di morto cosa mi fanno in campo.

 

E questo lo sai da che fonti? A me sembra che di giovani Marotta ne abbia presi ben pochi il primo anno...e comunque a gennaio non prendi un giovane per tamponare un'emergenza, che fai? Lo prendi e lo butti in campo dopo 5 gg di allenamento magari contro la Roma o il Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben vengano quelli bravi e già pronti per la causa.Se invece a campionato in corso per tamponare una "falla" mi prendi un giovanotto da svezzare il discorso cambia.

Pogba è stato inserito ed è diventato titolare a dispetto della sua giovane età?

Non è che un giovane solo perchè tale deve essere per forza buono

 

Non vedo quali falle abbiano tamponato Peluso e Padoin.

Non penso proprio che un Murru o un Viviani avrebbero fatto peggio.

 

Semplicemente capisco Conte che preferiva quei giocatori li a 2 giovani, ma questi sono acquisti che, potete star tranquilli, non rivedremo mai piu.

I 30enni mediocri pagati 6/7 milioni non ne vedremo piu.

 

 

La Juve ha le idee chiare e questo mercato lo dimostra.

O si prendono i giovani, oppure si prendono i giocatori affermati in stile Evra.

Romulo è arrivato a 7 milioni, ed è arrivato perchè comunque è un buon giocatore e a quelle cifre ci sta..Era conveniente. Comunque sia ha 27 anni, non 29 o 30 come Padoin o Peluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti, se vuoi darmi a bere che marotta e paratici hanno fatto solo cose belle in questo quadriennio , io non me la bevo questa favola.

per me il voto che do al duo marotta paratici è 6.5/7 per i 4 anni di juve, se per te invece sono 2 fenomeni del mercato, amen.

 

Hanno sbagliato la prima campagna acquisti.

Da li in poi di errori ne sono stati fatti pochi come dimostrano i risultati e il valore della rosa.

 

La rosa oggi vale piu o meno 120 volte quello che valeva quando Marotta arrivò in società.

Se non ricordate la rosa che c' era quando arrivò Marotta magari vi rinfresco la memoria.

Amauri Iaquinta Del Piero il trio implacabile in attacco..Sissoko Melo e Poulsen i fenomeni del centrocampo...

Per non dimenticare altri fuoriclasse incredibili come Grygera Molinaro e Grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti, se vuoi darmi a bere che marotta e paratici hanno fatto solo cose belle in questo quadriennio , io non me la bevo questa favola.

per me il voto che do al duo marotta paratici è 6.5/7 per i 4 anni di juve, se per te invece sono 2 fenomeni del mercato, amen.

 

Attualmente sono i mifgliori in Italia che a te piaccia o no, i risultati e lo stratosferico aumento del capitale della rosa lo dimostrano.

Questi sono i fatti il resto è aria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo lo sai da che fonti? A me sembra che di giovani Marotta ne abbia presi ben pochi il primo anno...e comunque a gennaio non prendi un giovane per tamponare un'emergenza, che fai? Lo prendi e lo butti in campo dopo 5 gg di allenamento magari contro la Roma o il Napoli?

 

E' ovvio e banale, basta togliersi il prosciutto dagli occhi.

Guardacaso Conte li aveva allenati entrambi quei 2.

 

2 giocatori normalissimi, come ne trovi a centinaia in SerieA..Fra l' altro neanche giovani.

Vogliamo raccontarci che li ha scelti Marotta???

 

La Juve con cifre simili ci ha comprato i Gabbiadini gli zaza i Berardi e gli Sturaro.

Come mai quella volta ci ha preso Peluso a Padoin???

Chissà perchè...Il fatto che Conte li avesse allenati è solamanete casuale..deve essere un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che non fai minusvalenza non significa che ti meriti un 8, specie perchè i calciatori in questione sono stati inutili non dando nessun contributo utile.

quanto a borriello , anelka e bendtner, sono errori anche quelli, anche se sono costati poco o niente.

io ho detto che gli acquisti a 0 di marotta e paratici sono da 10 e lode quasi tutti, mentre quando hanno tirato fuori il libretto degli assegni le cose sono andate così e così in molti casi.

per essere più chiaro, il mio voto al duo marotta paratici in questi 4 anni di juve è 6.5/7 , quindi sopra la sufficienza.

 

Significa che hai fatto un errore che sul piano economico non hai pagato, o che hai pagato poco.

Se compro un bidone a 20 milioni elo rivendo a 50 non ho fatto un errore.

 

Non è questo il caso, ma è per dire che ad alcuni errori bene o male si è rimediato.

Ad oggi Martinez è stato l' unico vero bagno di sangue.

Isla e Ogbonna stiamo a vedere, lo scopriremo il giorno che li avremo ceduti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se tanto mi da tanto su calcio d'angolo abbiamo preso gol come il miglior milan perdente di acciughino.-...

 

Perché quello preso in champions con il meraviglioso Copenaghen cos'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio e banale, basta togliersi il prosciutto dagli occhi.

Guardacaso Conte li aveva allenati entrambi quei 2.

 

2 giocatori normalissimi, come ne trovi a centinaia in SerieA..Fra l' altro neanche giovani.

Vogliamo raccontarci che li ha scelti Marotta???

 

La Juve con cifre simili ci ha comprato i Gabbiadini gli zaza i Berardi e gli Sturaro.

Come mai quella volta ci ha preso Peluso a Padoin???

Chissà perchè...Il fatto che Conte li avesse allenati è solamanete casuale..deve essere un caso.

 

Continui a non leggere...ho scritto che li ha voluti Marotta?

A gennaio non puoi prendere i giovani e buttarli in campo dopo due allenamenti perchè fanno la figura dei pivelli, a me sembra palese.

Se vuoi qualcuno di pronto subito prendi un 22enne o un 27enne? Magari qualcuno che ti conosce e conosci già così che sia più facile inserirlo negli schemi, non avendo due mesi per lavorare come in estate?

 

A gennaio prendiamo Sturaro e mettiamolo in campo la partita successiva, contro l'inter...vediamo come gioca .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sbagliato la prima campagna acquisti.

Da li in poi di errori ne sono stati fatti pochi come dimostrano i risultati e il valore della rosa.

 

La rosa oggi vale piu o meno 120 volte quello che valeva quando Marotta arrivò in società.

Se non ricordate la rosa che c' era quando arrivò Marotta magari vi rinfresco la memoria.

Amauri Iaquinta Del Piero il trio implacabile in attacco..Sissoko Melo e Poulsen i fenomeni del centrocampo...

Per non dimenticare altri fuoriclasse incredibili come Grygera Molinaro e Grosso.

Aspetta un attimo. La rosa è sicuramente migliore, ma vorrei vedere gli stessi giocatori con altri allenatori (e la prova l'abbiamo con Pepe e Bonucci con il secondo che si rivelò un aborto di calciatore pagato quasi 16Mln con Del Neri). Tutto quello che si è vinto è grazie all'intesa allenatore-società che si era formata in questi 3 anni, un po' come la triade e Lippi (e quando si separarono fecero fiaschi entrambi, Moggi con Ancelotti che perse due scudetti all'ultima giornata e Lippi che non riuscì a battere l'Helsingbor con la prescrittese .ghgh ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......chiaramente che gli stessi acquisti "pretesi" da Conte sono stati portati a termine anche dopo il suo addio.

Possibile che di questi 4 acquisti Allegri non abbia avuto da ridire su nessuno?

 

Allegri non sta mettendo bocca sul mercato e secondo me si vede anche questo molto chiaramente.

 

L' inverzione di tendenza è chiara.

Tralasciando Evra che è un campione di esperienza ed a quele cifre ci mancava altro di non prenderlo.

Sono arrivati 5 giocatori, Romulo ha 27 anni.

 

Gli altri 4 sono Sturaro Coman Pereyra e Morata che in 4 faranno si e no 80 anni.

 

Senza contare i soldi spesi nei Gabbiadini nei Berardi nei Rugani nei Boakye e vari.

Il progetto è chiaro, da questo progetto ci sono alcuni acquisti che non ci azzeccano nulla..

 

calma e sangue freddo, la rosa vale tanto perchè prima c'era anche qualcuno che l'ha valorizzata al massimo, basta vedere i vari giaccherini, matri e c. che fine hanno fatto una volta andati via da torino.

lo stesso discorso potrebbe valere anche per altri.

io tra marotta e conte se devo buttare giù uno dalla torre, butto sempre giù beppe perchè un altro buon dg/ds lo si trova facilmente, mentre un allenatore di valore è molto più difficile da trovare.

 

Ma cosa vuoi valorizzare e valorizzare.

I giocatori o sono forti o sono scarsi.

 

Conte ha forse valorizzato Krasic o Isla?? No..E sai perchè?? Perchè erano pipp-e..

Sai invece perchè Conte ha valorizzato Pogba?? Perchè Pogba è un fenomeno.

 

Altro che valorizzare...C' erano i giocatori forti e ci sono anche ora.

Quelli forti hanno giocato bene, mentre le chiaviche hanno fatto schifo.

 

 

Come mai Conte non ha valorizzato i Borriello gli Isla i Padoin i Peluso o i De Ceglie?

Lo sai perchè?? Perchè sono chiaviche.

Allo stesso modo, Vidal non l' ha valorizzato Conte, idem Pogba. Questi sono 2 fenomeni e sai cosa devi fare per valorizzarli??

Devi fare una cosa e soltanto una..Farli giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.