Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

All Star Indonesia - Juventus 1-8, commenti post partita

Post in rilievo

 

 

Isla Martinez Ogbonna gli errori piu gravi, specie considerando i costi.

Su Ogbonna però pesa il veto di Conte che lo voleva a tutti i costi e infatti è arrivato a " tutti i costi"...16 milioni..

Non si può manco guardare...16 milioni..

"a tutti costi"arrivavano, stranamente, solo i pacchi scarsi.....Ma direi che non c'è problema, senza la zavorra Conte, Marotta potrà dimostrare tutta la sua magnificenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pereyra è piaciuto. Più che altro… salta l'uomo!

 

L'unica cosa che ho da dire è sul modulo: difesa a 4 foreva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"a tutti costi"arrivavano, stranamente, solo i pacchi scarsi.....Ma direi che non c'è problema, senza la zavorra Conte, Marotta potrà dimostrare tutta la sua magnificenza.....

 

Ad oggi 16 milioni per bidoni di 27 anni non si sono spesi.

Si sono spesi bei soldini per Pereyra e Morata, che però in 2 fanno 40 anni.

 

Detto questo.

La vera mente della Juve è Paratici, che ci invidiano in mezza Europa. Se ha fatto un altro bingo con Coman giu il cappello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovremmo venirci tutti gli anni in Asia, lì la passione per questo sport è qualcosa di indescrivibile. L'anno prossimo voglio la tournée in Cina, Corea e Giappone @@

Poi se a novembre ci trasciniamo in campo però non lamentarti sefz

Queste tournèe vanno benissimo, ma vanno fatte a fine stagione e non ad agosto perchè sballano completamente la preparazione.

Io la penso così, poi sono prontissimo a ricredermi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona partita..... l'impportante è non farsi male e svolgere un buon allenamento..... pubblico fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato per le maglie che quest'anno sono oscene con que numeri gialli su bianco praticamente invisibili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima la partita,tifo spettacolare,e solo una partitella di Agosto,non conta nulla..

.sisi

qualcuno la pu¨° postare in formato mp4 per cellulare poich¨¨ mi si ¨¨ bruciato il pc?

Grasssieeeee

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla Martinez Ogbonna gli errori piu gravi, specie considerando i costi.

Su Ogbonna però pesa il veto di Conte che lo voleva a tutti i costi e infatti è arrivato a " tutti i costi"...16 milioni..

Non si può manco guardare...16 milioni..

Martinez come di Motta già detto della cappellata,ma Ogbonna,Padoin,Peluso,Giovinco,Isla,Giaccherini,sono stati voluti e pretesi tutti da Conte,Grandissimo anzi il miglior allenatore Italiano,ma pessimo talent scout,solo il Giak ha reso,tutti gli altri sono bidoni che erroneamente e per convenienza vengono attribuiti a Marotta e Paratici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto davvero poco cmq.....molto poco.....

 

Gia solo il fatto che ha 22 anni lo rende diverso da Padoin, inspiegabilmente (??? L' aveva allenato Conte, casualmente) quando l' abbiamo preso ne aveva gia 28 e veniva da svariati anni di SerieB.

Pereyra ha 22 anni e son 3 anni che gioca TITOLARE nell' Udinese.

 

 

Direi che il paragone con Padoin fa abbastanza sorridere...Se poi si conosce il giocatore piu che sorridere...Fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi riferivo a te infatti.

Ma ho notato che ci sono state molte vedove di Iturbe...

 

Gia era folle pagarlo piu di 20...Sono arrivati addirittura a 30...Roba da matti.

Io aspetterei qualche mese prima di perculare di voleva Iturbe....Immagino fosse arrivato da noi il tuo giudizio sarebbe stato identico, giusto??....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che conta fino ad un certo punto.

Coman mi lascia intendere qualcosa di molto buono, ha tanta personalità.

Il giovane Vitale inadeguato, se questi sono i più forti della primavera ce credo che si cerchi in altri lidi.

Speravo di vedere la difesa a 4 dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto: col 4-3-3 con in campo giocatori evra tevez coman pereyra (pepe) si possono mettere in atto ripartenze micidiali... nel primo tempo col 3-5-2 credo che l'unico contropiede che ho visto fosse uno scatto di pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C.V.D.

 

Sbavate per un 8-1 contro una squadra che giocava per la prima volta insieme...

Il Lucento ed il Cesena non erano probanti... questa ovviamente sì.

 

L'ombra di Conte aleggia sempre più su Allegri (3-5-2), poi Acciughino prende un po' di coraggio e varia qualcosa.

 

p.s. a chi critica Llorente darei 5 schicchere nelle orecchie...

 

Ma cosa vuoi dare tu ma stai bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinez come di Motta già detto della cappellata,ma Ogbonna,Padoin,Peluso,Giovinco,Isla,Giaccherini,sono stati voluti e pretesi tutti da Conte,Grandissimo anzi il miglior allenatore Italiano,ma pessimo talent scout,solo il Giak ha reso,tutti gli altri sono bidoni che erroneamente e per convenienza vengono attribuiti a Marotta e Paratici!

 

Giaccherini è stato una bella presa.

In lina di massima concordo con te, l' unico dubbio che ho è su Isla, non son sicuro che sia stato preteso da Conte.

 

Gli altri invece si..E' chiaro.

Peluso e Padoin li aveva gia allenati all' Atalanta..Sono 2 giocatori normalissimi, mediocri, che nessun dirigente si sognerebbe mai di comprare se non su suggerimento dell' allenatore...Infatti quest' anno avevano 5 milioni da spendere e ci hanno rpeso Sturaro, mica soo andati a prendere il primo mediocre 30enne del Cagliari.

 

Ogbonna è ancora piu palese l' abbia voluto Conte...Avevamo gia 4 difensori, la società in teoria non necessitava di prenderne un altro...L' allenatore però sapeva che si sarebbe giocato a 3 tutto l' anno..Serviva un centrale mancino e hanno preso Ogbonna..

Anche qui, nessuna società calcistica sana di mente spenderebbe mai e poi mai 16 milioni per un difensore di 27 anni se non su richiesta esplicita dell'allenatore.

 

 

Su Giovinco è inuitile anche dirlo..Marotta l' aveva venduto e non lo avrebbe mai ripreso se non fosse stato per Conte ( Caso Immobile docet).

 

Io aspetterei qualche mese prima di perculare di voleva Iturbe....Immagino fosse arrivato da noi il tuo giudizio sarenbe stato identico, giusto??....

 

MA cosa vuoi aspettare.

8 gol in SerieA dopo un siluramento dal Porto a livello internazionale ha combinato 0 e questo viene valutato 30 milioni...

 

Non ne vale manco la metà ad oggi...Poi, domani potrà valerne anche 90..Ma ad oggi non vale 30 milioni e onestamente mi pare molto difficili possa valerli in futuro..

 

Tanto per esser chiari.

La Fiorentina ha riscattato Cuadrado con 15 milioni...Adesso, Iturbe in quale universo parallelo può valere quanto Cuadrado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che è 120 spanne sopra a tutte, Roma inclusa che comunque rimane l' unica squadra degna a mio parere. Le altre fanno tutte ridere..

Napoli e Fiorentina hanno 2 grandi attacchi ma il resto lasciamo perdere.

 

avevo intuito cosa volevi dire, c'è solo il problema che "inqualificabile" significa tutt'altro cioè.

 

Inqualificabile: Che non è definibile tanto è spregevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non piango per Lucento e Cesena e non mi esalto per questa partita.

Non ho dubbi sulla squadra. Spero che il mister riesca a tenere il gruppo unito e che non crei quell'aria che si respirava al Milan negli ultimi anni.

Dobbiamo migliorare assolutamente su palla inattiva. Già con Conte vi erano questi problemi. Allegri al Milan ne ha presi decine di gol su palla inattiva.

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco se è una frecciatina la tua?

io cmq ho parlato di 60%, quindi un 40% di buono lo ha fatto anche spendendo, poi pensa quello che vuoi.

 

Hanno sbagliato solo due acquisti: Martinez e Motta.

Probabilmente hanno pagato anche eccessivamente Ogbonna ed Isla, ma per il resto hanno sempre azzeccato tutto pagando anche molto poco rispetto alla qualità apportata. Quindi la tua percentuale penso non sia esatta.

Era solamente per precisare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giovane Vitale inadeguato, se questi sono i più forti della primavera ce credo che si cerchi in altri lidi.

Vitale, in pratica, proviene direttamente dagli allievi (ed è un '97, di ottobre per la precisione, quindi non ancora 17enne)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che conta fino ad un certo punto.

Coman mi lascia intendere qualcosa di molto buono, ha tanta personalità.

Il giovane Vitale inadeguato, se questi sono i più forti della primavera ce credo che si cerchi in altri lidi.

Speravo di vedere la difesa a 4 dall'inizio.

 

Anche perchè Vitale è un 97.

A quell' età nella storia del calcio adeguati erano solo Pelè Maradona e Ronaldo ( quello vero).

 

E io che scioccamente pensavo lavorassero tutti assieme.

Visto che sei così informato potresti gentilmente dirci quali erano le alternative proposte dalla società?

O questi acquisti sono stati fatti con il classico modus operandi del "secco colpo in testa".......ossia un solo nome e quello sia?

 

Magari giovani di 19 anni in stile Sturaro. Sicuramente la società 5 milioni preferisce spenderli in Sturaro che in Padoin.

L' allenatore invece è diverso..Pensa solo al presente e per l' allenatore meglio un mediocre di 30 anni che so che mi fa quello che gli chiedo, che un ragazzino di 19 anni...

 

Poi ovvio che fra Padoin e Yaya Tourè avrebbe preso Tourè.

Il punto è che fra Sturaro e Padoin avrebbe preso Padoin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che scioccamente pensavo lavorassero tutti assieme.

Visto che sei così informato potresti gentilmente dirci quali erano le alternative proposte dalla società?

O questi acquisti sono stati fatti con il classico modus operandi del "secco colpo in testa".......ossia un solo nome e quello sia?

Non c'è bisogno di essere informati,basta solo togliersi il prosciutto dagli occhi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di essere informati,basta solo togliersi il prosciutto dagli occhi!

 

I giocatori voluti dall' allenatore si vedono chiaramente e la campagna acquisti di quest' anno dimostra chiaramente che la società prima di spendere 15 5 milioni per Peluso, li spende per Sturaro anche a costo di lasciarlo in prestito.

Ci sono stati alcuni giocatori, e sappiamo tutti quali, che sono stati richiesti dall' allenatore e purtroppo quasi tutti sono stati flop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.