Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

All Star Indonesia - Juventus 1-8, commenti post partita

Post in rilievo

Ragazzi non ho potuto vedere la partita :( mi dite come hanno giocato? 3-5-2?

352 nel primo tempo e 433 nel secondo.. ;)

Perchè Vidal non ha giocato??? .brr .brr .brr

Perché sta facendo ancora allenamento differenziato per via del ginocchio...

O era una domanda retorica che sottointendeva qualcos'altro? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahaha ''quelli scelti da loro''

insomma siamo arrivati alla favoletta che ci sono quelli scelti da loro e quelli scelti da conte, dove ovviamente quelli scelti da conte sono i bidoni, mentre quelli scelti da marotta e paratici sono i fenomeni....

ok, evviva l'obiettività.

 

cmq mi auguro abbiate ragione voi, dio non voglia che abbia ragione io, altrimenti nella prossima stagione ci scoppierà a tutti il fegato e non ci sarà nessun vincitore, contiani o non contiani, tutti la prenderemo tutti in quel posto.

quindi si, mi auguro tu abbia ragione sulla nostra rosa e sulla forza stratosferica di essa.

 

Il bello della nostra discussione è che fai tutto tu, hai ovviamente ragione su tutto e per tutto, secondo me neanche leggi quello che gli altri scrivono, non ammetti l'evidenza e quindi ti chiedo umilmente scusa, ma mi sono stancato di parlare ai muri,

Oltretutto da un bel pò che siamo OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che matri con conte andava in doppia cifra, una volta andato via è scomparso nelle tribune di milan e fiorentina.

giaccherini giocava stabilmente in nazionale, quasi titolare, una volta andato via.....xfiles anche lui.

 

Matri i gol li aveva fatti anche con Del Neri e anche nel Cagliari. Era un attaccante poco piu che decente prima di venire alla Juve e tale è rimasto alla Juve.

Oppure hai visto Matri trasformarsi in Van Basten nella Juve?

 

In doppia cifra Matri ci era andato anche l' anno prima di Conte.

Anzi, l' anno prima di Conte Matri di gol ne aveva fatti 17 se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che matri con conte andava in doppia cifra, una volta andato via è scomparso nelle tribune di milan e fiorentina.

giaccherini giocava stabilmente in nazionale, quasi titolare, una volta andato via.....xfiles anche lui.

 

Su Giaccherini secondo me ci sono pochi dubbi...era un gregario da noi, ci metteva il cuore, l'anima ed era stabile sulla sufficienza. Però giocava in una squadra forte, in cui sicuramente stava più tranquillo. Se poi ci mettiamo anche che ha cambiato campionato...

Matri invece è sempre stato scandaloso. L'annata migliore è stata quella in cui lo abbiamo preso noi, poi sempre peggio, ma le bestemmie quando giocava ancora me le ricordo bene. Come è possibile che sia stato ceduto a 12 milioni, rimane e rimarrà un mistero per parecchio tempo. Bravissimo ragazzo per carità, ma nemmeno le sponde riusciva a fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima argomentazione ma di risposte sensate non ne vedo.

Eri presente al summit di mercato tra Conte e società?Sai quali erano le alternative proposte dalla società per il profilo tracciato dall'allenatore?

Perche tu eri presente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche serve a molto pagare 12 milioni Peluso e Padoin a Gennaio per farli giocare 4 minuti...

Padoin soprattutto, Peluso giocò anche qualche partita..Ovviamente sempre male.

Io prima di prendere queste 2 chiaviche prendo 2 giovani dalla primavera e li faccio giocare.

 

10 milioni pagabili in più esercizi, e comunque i prezzi li va a discutere marotta, non Conte...

Sì tutto bello con i giovani, e ripeto: con due allenamenti un giovane non lo metti in campo, nemmeno con 3, anche perchè lo bruci subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia solo il fatto che ha 22 anni lo rende diverso da Padoin, inspiegabilmente (??? L' aveva allenato Conte, casualmente) quando l' abbiamo preso ne aveva gia 28 e veniva da svariati anni di SerieB.

Pereyra ha 22 anni e son 3 anni che gioca TITOLARE nell' Udinese.

 

 

Direi che il paragone con Padoin fa abbastanza sorridere...Se poi si conosce il giocatore piu che sorridere...Fa ridere.

 

 

Ho seguito poco il calciatore sinceramente(a differenza del'ipersopravvalutato Morata....e non mi rimetto a scrivere quello che penso di questo calciatore),ma dalle prime uscite sembra un pò un pesce fuor d'acqua a dir la verità...spero di essere smentito ovviamente per il bene della Juve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che matri con conte andava in doppia cifra, una volta andato via è scomparso nelle tribune di milan e fiorentina.

giaccherini giocava stabilmente in nazionale, quasi titolare, una volta andato via.....xfiles anche lui.

Matri era ed è un pippone

ha avuto solo cxlo i primi mesi da noi, poi neanche quello

tecnicamente scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate venire noia, ormai sarà stato ripetuto milioni di volte, ma a quanto pare e' vostra convenienza sorvolare il dettaglio più importante...Dando per asserito (come continuate a ripetere all'infinito)Conte non capiva una mazza di giocatori,gli stessi chi li trattava lo spirito santo o Marotta???.....No per capirci, se mio figlio vuole una panda metano e piange per averla non è che per farlo smettere vado dal concessionario e compro la vettura per centomila euro cash.....

Poche chiacchiere i fatti stanno li a dimostrarlo,i bidoni li ha voluti lui,fino a quando un allenatore vince lo si accontenta,fino a che non comincia a pretendere la luna!

E per luna intendo la gestione della società,manco ne fosse il proprietario e non uno stipendiato.

 

Lo so che voi volete la Juve inguaiata per dare addosso alla società,ma a questo giro vi è andata male,ma in ogni caso,sempre dalla parte della Juve,mai dalla parte dei singoli siano essi allenatori,giocatori o chicchessia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chiunque abbia avuto da ridire sul mio commento sul gol preso in calcio d'angolo:

 

come per me non è calcio valutabile quello contro il lucense e il cesena, nemmeno questo 8-1 è da mani spellate e applausi.

faccio solo notare che abbiamo preso gol su un calcio d'angolo...paradossalmente il tallone d'achille del milan di allegri.

poi, che la juve di conte abbia preso gol su calci d'angolo è fuori discussione...ne abbiamo presi e fatti a iosa...ma se mi permettete, qua dentro vi siete lagnati del gioco di conte come se quello di allegri fosse propositivo, spumeggiante e divertente...io personalmente ho visto diverse partite del milan (ho il fratello milanista) e francamente 'sto gioco in attacco del milan ve lo state imamginando pur di non dire che allegri fa *.

in più ha sempre avuto serissimi problemi in tutte le palle da fermo...fate un pò voi....oggi alla prima azione da fermo gol.

sicuramente acciughino migliorerà, ha una buona squadra...certo che come allenatore ancora mi lascia innumerevoli dubbi e relativi conati di fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhh...rigiriamo il tutto?!? .ghgh

Sei tu che stai affermando con sicurezza determinate dinamiche di mercato, io invece sono fermo al famoso motto " le scelte di mercato sono frutto del lavoro di tutte le componenti chiamate in causa".

E sbagli,perche le scelte di mercato deve farle la società,l'allenatore puo solo dare indirizzi dal sul profilo del giocatore,che se la società ritiene giusti li prende.

Anche perche poi gli allenatori fuggono e i bidoni restano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
352 nel primo tempo e 433 nel secondo.. ;) Perché sta facendo ancora allenamento differenziato per via del ginocchio... O era una domanda retorica che sottointendeva qualcos'altro? :d

Thanks!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece alla Juve le scelte le faceva Conte vero?

Questo lo sai per certo...giusto?

Si va bene Conte per te è un Dio,fatti un tabernacolo e mettiti in adorazione,per quanto mi riguarda ha abbandonato la nave come schettino e non lo perdonerò mai.

Grazie per le vittorie,ma a mai più rivederci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poche chiacchiere i fatti stanno li a dimostrarlo,i bidoni li ha voluti lui,fino a quando un allenatore vince lo si accontenta,fino a che non comincia a pretendere la luna!

E per luna intendo la gestione della società,manco ne fosse il proprietario e non uno stipendiato.

 

Lo so che voi volete la Juve inguaiata per dare addosso alla società,ma a questo giro vi è andata male,ma in ogni caso,sempre dalla parte della Juve,mai dalla parte dei singoli siano essi allenatori,giocatori o chicchessia.

Intanto non hai risposto, altro che chiacchere....La risposta è semplice, Marotta ha strapago certi giocatori Si o No???....Non è difficile rispondere...Ps io tifo Juve Marotta o nn Marotta...Allegri o nn Allegri....Non come certi tifosi sempre presenti nell'ultimo mese ma mai letti e sentiti negli ultimi tre anni salvo tre dicesi tre parentesi (le vostre mitiche copenaghen....Galatasaray....finale coppa italia...)....Questi si che sono top tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio modesto e sintetico parere.

 

Cose positive:

 

- Tripudio di tifosi per i nostro colori, non il deserto di alcune italiane in America

- Minuti nelle gambe e zero infortuni (Castan, De Sciglio ecc.)

- Qualche prova di cambiamento con i 4 dietro

- Rosa rinforzata con un giusto compromesso tra qualità e potenzialità future

 

Cose negative:

 

- Gol preso per una disattenzione in marcatura di Licht (errore del singolo, non di posizionamento della difesa, ma capita. Lo svizzero è quasi scivolato).

 

Una nota speciale va a Simone Pepe, a 31 anni può dare ancora tanto e potrebbe essere il classico jolly che sfugge ai giornali ma darà una mano preziosa ad Allegri, dentro il campo e nello spogliatio.

 

Con altri 2 elementi e la perdita di zavorre come Ogbonna, se tengono Vidal, la Juve è una squadra pronta al poker in Italia e dirà qualcosa in Champions.

Con buona pace delle vedove di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo, solita juve stabile ma molto macchinosa poca qualità nella manovra, lanci inutili e basta o quasi.

 

Secondo tempo abbiamo giocato a calcio! ottime trame di gioco, sempre palla a terra, i giocatori si divertivano a giocare e si notava, tant'è che fino alla fine hanno provato "attraverso" il gioco ad rinfilare il quarto gol come appunto fanno tutte le squadra di un certo livello! ho sempre sostenuto (il gioco di qualità esalta i giocatori e li fa correre molto più volentieri) quanto lo capiamo è sempre troppo tardi!

Spero vivamente che allegri abbia capito alcune cose, e che punti molto su determinati giocatori e GIOCO!!

 

Proposito era la prima volta che vedevo Coman in azione, non voglio essere troppo precipitoso con i giudizi, ma se è questo il ragazzo con margini di miglioramento a dirittura, e bene qualcuno deve accomodarsi in panchina, perche non lo si può lasciare in panchina, non discute proprio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pubblico stupendo e da applausi. Poi molte conferme:

Soffriamo i piazzati.

Se avversari non si chiudono come Cesena ne facciamo parecchi

Bene LLorente,Coman, Vitale, Pepe

Giovinco e pereyra con luci e ombre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.