Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

All Star Indonesia - Juventus 1-8, commenti post partita

Post in rilievo

ho visto su wikipedia che lo stadio di Jakarta ha una capacità di ben 88 mila spettatori e dalle immagini presumo che almeno 70/75 mila spettatori c'erano...era stracolmo!!!

 

Cmq tornando all'allenamento disputato oggi non sono il tipo che si esalta per queste vittorie nè che si demoralizza per le sconfitte estive!

Però devo dire che ho visto molto bene Coman e soprattutto Pepe in grande spolvero!!! Ora spero che da qui fino all'inizio del campionato non ci siano infortuni...che si vinca o che si perda in queste partite è del tutto irrilevante ciò che conta è non perdere uomini per strada e soprattutto i 5 milioni di euro che la Juve ha incassato per disputare queste 3 amichevoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vitale ci ha messo tantissima buona volontà, ma questo non vuol dire aver giocato bene..

ciò che mi è piaciuto del ragazzo è il fatto di fare le scelte giuste (tralasciando la caratura dell'avversario). Ad esempio quando ha sbagliato il passaggio per Pepe nella ripartenza ha aspettato giustamente un tempo di gioco prima di tentare il passante senza fare il passaggio di prima, questo dimostra che ha una buona personalità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima sgambata.

Pepe,che bello rivederlo correre tranquillamente e bene.

Coman,questo ragazzo ci stupirà,ha dei mezzi straordinari.

Finalmente 30 minuti di 443,come disse qualcuno "Si,puo,fareeeeee" cit sefz

Nel complesso si vede stanno lavorando pesantemente.

Abbiamo giocato come ai tempi di Moggi in uno in + :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no no!

A giorgiop, quello per cui, come argomento qui sul forum della Juve, esiste solo la marcatura a uomo elastica e il controllo visivo attivo (o quel che è)! Non gli hai mai visti i suoi post? sefz

... E Chi li ha visto ora e' seguito da uno Psicologo ...... .brr .brr

 

 

 

 

 

:d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi piace...

Nel senso che Tevez esterno per me è una offesa allo sport..Non al calcio, allo sport in generale proprio.

Tevez deve giocare centrale, poi fate come vi pare, ma Tevez nel mezzo..Da prima punta, da mezza punta, da trequartista, quello che volete ma deve giocare vicino alla porta e centralmente.

In fascia è sprecato....

L'offesa allo sport sarebbe Llorente in panchina.

Quest'anno vedrai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che Coman è più forte di Neymar ve l'ho detto a fine giugno

 

.ghgh

 

Ci sarà da divertirsi

 

SE VABBè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io queste partite le guardo all'inizio .... perchè cmq è sempre la juve . Pero' mi rendo conto che sono partite inguardabili e incommentabili . Ho guardato fino al 5-1 poi ho spento .

 

Le guardo piu' che altro per vedere fisicamente (nel senso proprio vederli materialmente) i nuovi giocatori , e le nuove maglie ....

 

ripeto commentare questa partita significa commentare il nulla , ricordo l'anno scorso mi pare facemmo 0 vittorie in guinnes cup ,e mi pare che in generale facemmo 0 vittorie in tutto il precampionato se non una con una squadra locale , ricordo giornali scatenati , antijuventini che quasi quasi ci credevano ecc ...

 

poi ....... prima partita ufficiale stagione 2013-2014 , 18/08/2013 , finale di supercoppa italiana , stadio olimpico di roma

LAZIO JUVE 0-4

E' vero, infatti ricordo i commenti dei miei amici tipo: "Quest'anno sarà difficile per voi" . Prima della Supercoppa: "La Lazio è tosta eh". Inizia il campionato: "Vabbè si sapeva che vincevate" .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono perso la gara.....

leggo che coman promette bene, potete descrivermelo, è davvero forte? a chi assomiglia?

 

 

 

Fisicamente Sterling, come movenze Neymar, ovviamente con le dovute proporzioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMESSA: difficile trarre indicazioni attendibili in questo periodo contro avversari cosi modesti comunque qualche spunto positivo c'è stato.....

 

1) la immutata disponibilità di Tevez e LLORENTE nel partecipare alla fase di non possesso

2) Pepe sembra tornato ad essere un giocatore di calcio

3) quando vedo in campo interpreti con le caratteristi e le qualità di Coman GODO!!!

4) quando vedo giocare Tevez come centravanti anomalo GODO!!!

5) con sommo stupore leggo commenti meno disfattisti del previsto in questo Topic

 

P.S.

Sentire uno stadio pieno di Indonesiane intonare il coro "Interisti pezzi di m.." non ha prezzo...per tutto il resto c'è Mastercard

.allah

 

 

P.S. del P.S.

Per la serie coerenza questa sconosciuta: la mia premessa è andata a farsi benedire!!! .uah

 

:sorry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le qualità si vedono subito, l'unico dubbio quando ci sono qualora così, è la testa.

Ma io resto c'è sicuramente .sisi

ha fatto due dribbling e due scatti contro una squadra che perderebbe 6 a 0 pure contro la mia squadra di calcio a 7...Direi che non è il caso di dare giudizi dopo una partita del genere, che siano tecnici o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vitale buona personalità ma non diventerà mai un fenomeno, altri come per esempio fausto rossi avevano impressionato molto di più contro avversari di altro valore..

 

per il resto pereyra deve ancora ambientarsi ma si intravede la sua grande capacità d'inserimento, speriamo che riesca a trovare feeling con la porta

 

pepe se non si infortuna sarà spesso titolare e ci permetterà di giocare tante volte col 4-3-3

 

coman sembra ottimo ma bisogna vedere come si comporterà nel campionato italiano dove gli spazi sono più stretti, forse a fine partita può già dire la sua, i mezzi li ha.. speriamo che riesca ad esplodere

 

evrà non si discute

 

lich incedibile

 

cmq sono fiducioso perchè questa squadra è composta di giocatori con gli attributi come tevez llorente lich pirlo evrà buffon chiellini, gente che vuol sempre vincere, a prescindere da conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga' andate piano con coman, ha qualita' .......ma potrebbe diventare cr7 come potrebbe diventare lentini (o piu' probabilmente una via di mezzo) xD

 

Lentini pre infortunio era una cosa mostruosa... Avercene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me la guarderò con calma nottetempo

 

inutile prendere una prima punta meglio il gemello di Coman, uno buono a dribblare e crossare dalle corsie

 

Nando è illegale con questi, gli saranno arrivati ad altezza ascelle

 

Cos'è sta storia di Tevez con il reggiseno?

 

mm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto due dribbling e due scatti contro una squadra che perderebbe 6 a 0 pure contro la mia squadra di calcio a 7...Direi che non è il caso di dare giudizi dopo una partita del genere, che siano tecnici o meno.

Le qualità per chi capisce di calcio si vedono subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.