Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

All Star Indonesia - Juventus 1-8, commenti post partita

Post in rilievo

433 a vita, non prendiamo nessun altro centravanti "medio" visto che ci sono tevez llorente morata, prendiamoci un esterno (nani o chi per lui) e chiudiamo sto mercato in avanti che siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Pepe e Coman, bisogna lavorare sulle palle inattive, Llorente, il palo , il bello , il pennellone ha fatto capire che basta servirlo e lui segna. Bel gruppo e bel tifo degli amici indonesiani . VAMOSSS!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il gemello di quello che ho io..da mo che lo scrivo @@

Titolare a novembre (mia cit. il giorno della sua ufficializzazione)

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non saprei, hanno comprato troppi centrocampisti, per me un anno di primavera (sarebbe il primo, viene praticamente dagli allievi) se lo fa...

Per me la primavera non serve a nulla, secondo me impara di più a stare in prima anche giocando poco uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, scusate se di tanto in tanto vedete questo post... MA BISOGNA DIFFONDERE, SENZA SE E SENZA MA!

 

 

 

RITWITTATE QUI RAGAZZI!

 

 

 

E' INDIRIZZATO ALLA JUVENTUS, ALLA LEGA DI SERIE A,

 

ALLA NIKE, A SKY SPORT e AL Pres. AGNELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega se il gol subito dalla juve è dovuto alla mancanza di marcatura a uomo elastica e del controllo visivo attivo?

secondo me ancora non erano concentrati ed entrati in partita...in un minuto e mezzo si sono fatti fare un tiro pericoloso e hanno preso un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andateci piano con Coman.

bhè si certo...

cmq io appena vidi giocare pogba nel trofeo tim con milan e inter..dissi subito (con le dovute cautele) questi inumeri liha ed aveva 19 anni (tocco palla personalità testa alta...)

coman nn lho ancora visto giocare...ma certe cose si vedono subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolare a novembre (mia cit. il giorno della sua ufficializzazione)

.the

ho sprecato centinaia di post nell'angolo per dire che coman diventerà impanchinabile come pogba due anni fa e dovremo cambiare modulo..altro che 352 o 4312..ce vole il 433..questo è devastante..e ripeto..CLASSE 1996!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Test farlocco oltre misura, visto solo il primo tempo. Squadra compassata e poco incisiva a livello di ritmo, impressione non disastrosa ma negativa. Difesa capace di soffrire con degli amatori.

Troll?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolare a novembre (mia cit. il giorno della sua ufficializzazione)

.the

ue gabbo il ragazzino mi ha fatto venire l'acquolina in bocca ... che BRAVO! !!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga' andate piano con coman, ha qualita' .......ma potrebbe diventare cr7 come potrebbe diventare lentini (o piu' probabilmente una via di mezzo) xD

 

No diventerà Lentini e arriveremo settimi finché non tornerà Conte e sennò moriremo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il figlio è tifoso "Sfegatato" della Juve...Così ho letto ieri su:"La Stampa"

 

Poi se è vero non lo so .ghgh

È verissimo.....l'ho ha ammesso Tohir stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolare a novembre (mia cit. il giorno della sua ufficializzazione)

.the

Non posso immaginare che resti fuori più a lungo .nono costringerà allegri a cambiare modulo prima del previsto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pepinho sembra recuperato, mi fa piacere

 

pereyra sembra impaurito...non vorrei fosse il bis di isla...

 

 

coman veramente un folletto che salta l'uomo, bravo, con personalità

 

 

ah, il vero llorente lo vedremo quest'anno...è un bomber purissimo.

tutto giusto. llorente se servito a dovere dagli esterni e' un puntero ideale in centro. coman molto bene sia negli appoggi che negli spunti individuali . non lo vedo bene nel 3-5-2 come una delle 2 punte, ma esterno libero di agire si, sarebbe ottimo. pereyra non mi dice niente come calciatore. mi sembra discreto in tutto , non eccelle in niente e sembra sempre un po' timoroso . speriamo evolva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

- Contentissimo per il ritorno di Pepe

- Nando in rispolvero. Quest'anno dovrebbe entrare in forma prima

- Coman rivelazione. Come ho detto a me ricorda troppo Neymar per l'accelerazione e il dribbling nonché per la visione. Speriamo cresca bene, il ragazzo ha un futuro roseo

- Da migliorare i piazzati difensivi. Non è possibile che dopo 2 anni non si sia risolto il problema

- Licht versione Di Maria, avrà saltato almeno 4 volte l'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.