Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

All Star Indonesia - Juventus 1-8, commenti post partita

Post in rilievo

Questi saranno scarsi, ma col 433 si crea molto più facilmente occasioni..è palese!!

 

Nel secondo tempo non hanno nemmeno voluto passare la metà campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sgambata... bene tutto, ma lo spettacolo vero è stato il pubblico, INCREDIBILE! Un abbraccio a tutti i fratelli indonesiani... che bellezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottolineare coman bravissimo e vitale che mi ha impressionato molto ... anche le voglie di pepe di tornare, insomma, mi son divertito un po anche son avevamo una gran squadra davanti pero son fiducioso, speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bravo Vitale,per essere solo un '97 mi ha fatto un'ottima impressione..Vedendolo giocare mi sembre un potenziale erede di Marchisio,qualcuno che lo conosce bene può descrivermelo meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coman dite che è + forte di giovinco?

bene posso essere daccordo soprattutto in prospettiva...

 

consideriam che jovinco è la nostra 3° punta al momento...quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona sgambata anche vedendo l'avversario, coman promette bene.

 

pubblico fantastico, portiamoli allo stadium e mettiamoli al posto di quelli delle tribune.

 

si e' rivisto il 4-3-3, molti del forum secondo me si sono arrapati.

puoi dirlo forte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena ha messo il 433 e riportato Coman nella posizione naturale si è iniziato a vedere qualcosa di buono....

Non voglio più vederlo li davanti spalle alla porta, deve partire da dietro....

Ragà abbiamo fatto bingo, questo è forte forte.....18 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzino del 97 mi ha fatto un'ottima impressione,al di la dell'occasione sciupata,ha un'ottima velocità e una discreta tecnica,non lo conoscevo sono contento che faccia parte della nostra rosa

 

ora il nuovo allenatore deve lavorare assoluramente sulle palle inattive,siamo troppo vulnerabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la di questa partita amichevole quest anni abbiamo una bellissima panchina che ci permetterà di alternare giocatori e moduli con ottimi risultati. Evra, Romulo, Pereyra, Coman, Morata sono tanta roba. Inoltre arriverà ancora un attaccante e forse un difensore. Speriamo ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come con il reggiseno? ahah

Anche io l'ho usato andando a correre quando avevo irritazione nella zona dei capezzoli a causa sudore.

A volte ho pensato con terrore ad eventuale infortunio o malore. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella sgambata.

In luce Coman da rivedere sotto porta Pereyra.

 

Sui calci da fermo continuiamo a penare invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman promette benissimo

Eccoti !!!!!! sono riuscito a vederla fino al 7 a1 nel bar del paese . * COMAN .. mi ha fatto venire l'acquolina in bocca BRAVO PEREYRA ... EVRA non avevo il minimo dubbio ... e SP7 mi ha quasi commosso .,peccato che sono venuto via prima del suo gol !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coman ha fatto vedere grandi cose, speriamo continui anche con avversari più forti. Grande pepe contento per il gol. Pereyra Padoin 2.0, giocatore discreto, ovviamente strapagato ai pozzo, Vitale ha fatto molto meglio. Ogbonna via il prima possibile , gli viene il piedino corto quando il gioco diventa difficile.Il resto bene, da tenere presente che loro erano poca cosa

Straparli, Pereyra Padoin 2.0 fai ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi spettacolari, quasi 90mila :o

 

impressionanti davvero...

 

Coman lo abbiamo visto tutti, ma non sbilanciamoci, è una partita che vale quanto quella di Villar Perosa, calma e pazienza, son rose, devono solo fiorire..

 

per il resto ho visto la giusta cattiveria al di là del valore tecnico dell'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ruolo ha?

 

Ho capito bene, è un 97? :o

Mezzala, ha esordito in primavera l'anno scorso nella partita con il Chievo alle Finals, è praticamente passato dagli allievi alla prima squadra. In società puntano molto su di lui, è evidente. Altro che Marrone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo ampiamente previsto, Coman farà parte della rosa e non sarà ne ceduto in prestito ne giocherà con la primavera.

 

Ha bisogno di giocare il più possibile, ma allenandosi coi campioni ha la possibilità di crescere e maturare imponendosi in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel filtrante di Tevez in messo a 2 difensori, Pepe un po' largo sulla destra supera il portiere in uscita con un pallonetto

tevez da posizione centrale lo serve largo a dx , lui entra in area e fa lo scavino che finisce sul palo lontano e entra

Ecco a te

 

 

;)

Grazie a tutti e 3 (e soprattutto a Diablo sefz)!! .ok

 

(Ho finito i mi piace bah)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento di aver visto un Pepe che sembra recuperato.Ma avremo certezze solo tra qualche mese

Ho come l'impressione che questo Coman ci farà godere non poco. Quantomeno ha dimostrato di avere una certa personalità. Ma anche in questo caso sarà il tempo a sentenziare

Pereyra mi è sembrato un po' timido e spaesato

Nel 433, a mio parere, Pirlo potra giocare poche partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.