Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

All Star Indonesia - Juventus 1-8, commenti post partita

Post in rilievo

 

ho sprecato centinaia di post nell'angolo per dire che coman diventerà impanchinabile come pogba due anni fa e dovremo cambiare modulo..altro che 352 o 4312..ce vole il 433..questo è devastante..e ripeto..CLASSE 1996!

Sarà costretto a farlo giocare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale in che ruolo gioca?

Centrale

Si può vedere qualche immagine di questa partita?

Di solito c'è un amministratore che fa il video e lo posta qua sul forum! Se sarà così vedrai che fra un po' ci apriranno un topic (dategli il tempo di produrre il video).. ;)

Qualcuno mi spiega se il gol subito dalla juve è dovuto alla mancanza di marcatura a uomo elastica e del controllo visivo attivo?

Ho finito i mi piace per cui ---> :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Lucento abbiamo perso per colpa di Allegri.

Oggi abbiamo vinto perché i giocatori sono reduci da tre anni di Conte.

Isi&Simpol...

:d :d :d

ovvio.. non serve neanche ribadirlo e sarà così anche in campionato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per Simone bravissimo , coman ha i numeri ma deve giocare largo a sinistra e non da seconda punta , Pereira quando entrerà in condizione sarà il giocatore che darà lo strappo ad ogni azione vedrete, Evrà ha fatto il suo ottima sgambata forza juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entra pepe, esce Pirlo, e si cambia per il 4-3-3, sara un indizio? vedremo

Vitale interessante, vedremo in futuro se sara un 'marchisio' o un 'de ceglie'

Pereyra tanta voglia di fare ma senza concretizzare....

Pogba sublime

Coman schierato da punta perde 80% delle sue potenzialita e si vede anche nelle amichevoli.....

quando parte largo e non spalle alla porte gioca molto meglio......

 

pero insomma contro queste squadre anche padoin sembra un fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Pepe dopo tutte le difficoltà di questi anni, certo deve perdere qualche chiletto, l'ho visto bello pienotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troll?

 

Che il test non sia attendibile è fuori dubbio..Lo dice il risultato stesso.

La Juve in sofferenza probabilmente l' ha sognata...

 

Fegati che scoppiano. Questa è la stessa squadra di anno scorso con molte differenze.

Innanzitutto quasi tutte le zavorre si sono cavate dai maroni, Isla Peluso Osbajo Vucinic Quagliarella..Gente che non aveva piu niente da dare.

 

Sono arrivati campioni affermati come Evra, giovani promesse come Morata Pereyra e Coman, piu un giocatore di rendimento come Romulo.

La squadra è forte, ed anche parecchio..Secondo me notevolmente piu forte di anno scorso.

 

I fegati scoppiano ed è comprensiible.

 

Ovviamente queste cose non le dico dopo questa amichevole...Le dico da sempre.

Adesso speriamo che il mercato ci porti altro.

 

Ogbonna è un altraq zavora di cui liberarsi, sarebbe bellissio arrivasse Nastasic.

Poi un attaccante, si spera bravo.

E poi tenere Vidal.

 

 

Fatto questo...Si gioca per il secondo posto anche quest' anno.:Conte si o Conte no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ue gabbo il ragazzino mi ha fatto venire l'acquolina in bocca ... che BRAVO! !!!!!!!!!!!!!!

433

Tevez Llorente Coman

Va un po meglio Riccà? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Test farlocco oltre misura, visto solo il primo tempo. Squadra compassata e poco incisiva a livello di ritmo, impressione non disastrosa ma negativa. Difesa capace di soffrire con degli amatori.

posa il fiasco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrale

 

Di solito c'è un amministratore che fa il video e lo posta qua sul forum! Se sarà così vedrai che fra un po' ci apriranno un topic (dategli il tempo di produrre il video).. ;)

 

Ho finito i mi piace per cui ---> :risata3:

 

Chissà che fine ha fatto il buon Giorgio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon allenamento. Bene i nuovi. La squadra gioca come un orologio e spero che a breve si possano provare nuovi schemi e disposizioni tattiche...Voglio rivedere una Juve camaleontica come quella di Lippi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno ridere i commenti sproporzionati sia in un senso che nell'altro

Coman ora è già sicuro che diventerà un fenomeno sefz

La cosa sicura è che ci tornerà utile visto che davanti caratteristiche come le sue non le abbiamo (purtroppo), ma andiamoci cauti per favore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.