Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

All Star Indonesia - Juventus 1-8, commenti post partita

Post in rilievo

Non mi sono depresso dopo Cesena, non mi sembra il caso di esaltarsi dopo una goleada indonesiana...è solo un allenamento. E' buona cosa che non ci siano stati infortuni, avanti così. Mi è piaciuto Coman, questo sì lo posso dire. Speriamo continui ad impegnarsi, pare che Allegri lo stimi già molto.

Vedremo. Forza ragazzi, la partita che conta sul serio si gioca il 30 Agosto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che fine ha fatto il buon Giorgio sefz

E' stato qua sul topic. Non l'hai visto?

Ovviamente non ha perso tempo a chiedere informazioni sul nostro gol preso (e non stava guardando la partita)! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno ridere i commenti sproporzionati sia in un senso che nell'altro

Coman ora è già sicuro che diventerà un fenomeno sefz

La cosa sicura è che ci tornerà utile visto che davanti caratteristiche come le sue non le abbiamo (purtroppo), ma andiamoci cauti per favore....

Le qualità si vedono subito, l'unico dubbio quando ci sono qualora così, è la testa.

Ma io resto c'è sicuramente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno di sapere che modulo abbiamo utilizzato

 

3-5-2, poi 3-4-2-1 poi 4-3-3

 

Il 3-5-2 il solito.

 

Poi 3-4-2-1 ( per me la fase peggiore della partita)

 

Storari

Caceres Bonucci Ogbonna

Lichtsteiner Pirlo Marchisio Evra

Coman Pereyra

Tevez

 

4-3-3 ( forse si è giocato meglio cosi..Però a fine partita per me fa poco testo...Gli altri avevano smesso proprio di giocare)

 

Storari

Caceres Bonucci Chiellini Evra

Pereyra Padoin Vitale

Pepe Tevez Coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio la riprova contro il "" Lucento ""

altrimenti vado a vedere le scommesse

su questa partita e grido "" Scommessopoli "". .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

433

Tevez Llorente Coman

Va un po meglio Riccà? sefz

 

Non mi piace...

Nel senso che Tevez esterno per me è una offesa allo sport..Non al calcio, allo sport in generale proprio.

Tevez deve giocare centrale, poi fate come vi pare, ma Tevez nel mezzo..Da prima punta, da mezza punta, da trequartista, quello che volete ma deve giocare vicino alla porta e centralmente.

In fascia è sprecato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno ridere i commenti sproporzionati sia in un senso che nell'altro

Coman ora è già sicuro che diventerà un fenomeno sefz

La cosa sicura è che ci tornerà utile visto che davanti caratteristiche come le sue non le abbiamo (purtroppo), ma andiamoci cauti per favore....

Una cosa è certa: è l'unico lì davanti che sa come dribblare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' stato qua sul topic. Non l'hai visto?

Ovviamente non ha perso tempo a chiedere informazioni sul nostro gol preso (e non stava guardando la partita)! sefz

ti riferisci a giorgino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che dico se Pepe torna quello di due anni fa abbiamo un signor giocatore.

Qua c'è gente che lo manderebbe via....

Forza Simo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo coman

mi è piaciuto pure quel vitale che fisicamente deve crescere parecchio ma se tiene la testa sulle spalle può fare bene, molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon allenamento. Bene i nuovi. La squadra gioca come un orologio e spero che a breve si possano provare nuovi schemi e disposizioni tattiche...Voglio rivedere una Juve camaleontica come quella di Lippi...

 

Non mi parlare di camaleonti ti prego

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon allenamento. Bene i nuovi. La squadra gioca come un orologio e spero che a breve si possano provare nuovi schemi e disposizioni tattiche...Voglio rivedere una Juve camaleontica come quella di Lippi...

 

O il camaleonte solido di Ranieri ? .eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega se il gol subito dalla juve è dovuto alla mancanza di marcatura a uomo elastica e del controllo visivo attivo?

Eeeeh! Troppa fretta! Aspetta che ti apra il topic e ti spiegherà tutti i dettagli... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti riferisci a giorgino?

No no no!

A giorgiop, quello per cui, come argomento qui sul forum della Juve, esiste solo la marcatura a uomo elastica e il controllo visivo attivo (o quel che è)! Non li hai mai visti i suoi post? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

433

Tevez Llorente Coman

Va un po meglio Riccà? sefz

no .. con A.A. SONO IN ROTTURA COMUNQUE !!! .. ma la nota fondamentale e' che i SENATORI HANNO VOGLIA !! .. e quel tridente ha ritrovato una Sign0ra alternativa IL MITICO SP7 !!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo assolutamente lavorare sulla difesa delle palle inattive. Per il resto: ottima sgambata per tutti e sono contento per Pepigno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo domenica, le all stars australiane dovrebbero essere più forti o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io queste partite le guardo all'inizio .... perchè cmq è sempre la juve . Pero' mi rendo conto che sono partite inguardabili e incommentabili . Ho guardato fino al 5-1 poi ho spento .

 

Le guardo piu' che altro per vedere fisicamente (nel senso proprio vederli materialmente) i nuovi giocatori , e le nuove maglie .... L'unica amichevole che guardo volentieri e fino alla fine è quella di villar perosa perchè va al di la della partita stessa , è un rito di juventinità .... le altre , come questa di oggi o come il trofeo tim o altre cose , faccio davvero fatica a vederle fino alla fine

 

ripeto commentare questa partita significa commentare il nulla , ricordo l'anno scorso mi pare facemmo 0 vittorie in guinnes cup ,e mi pare che in generale facemmo 0 vittorie in tutto il precampionato se non una con una squadra locale , ricordo giornali scatenati ,tevez un altro po' lo ricoveravano d'urgenza a chicago per un intervento di liposuzione, antijuventini che quasi quasi ci credevano ecc ...

 

poi ....... prima partita ufficiale stagione 2013-2014 , 18/08/2013 , finale di supercoppa italiana , stadio olimpico di roma

LAZIO JUVE 0-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.