Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

All Star Indonesia - Juventus 1-8, commenti post partita

Post in rilievo

Ripeto ragazzi..Kinglsey Coman CLASSE 1996!!!!! misa che mi tocca comprare la maglietta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mezzala, ha esordito in primavera l'anno scorso nella partita con il Chievo alle Finals, è praticamente passato dagli allievi alla prima squadra. In società puntano molto su di lui, è evidente. Altro che Marrone...

Ma rimane in rosa? Per me dovrebbe uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che mi meraviglia è il tifo pro juve che c'è stato per tutta la partita, Tohir ne sarà proprio felice.

Il figlio è tifoso "Sfegatato" della Juve...Così ho letto ieri su:"La Stampa"

 

Poi se è vero non lo so .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho (guarda caso .ghgh ) in avatar ci darà tantissime soddisfazioni .the

il gemello di quello che ho io..da mo che lo scrivo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sgambata e qualche buon segnale dai nuovi .. speriamo Pepe possa dare una mano quest'anno.

 

Cmq unica cosa che si è davvero vista è che, per ora, Allegri non ha ancora fatto una mazza:

primo tempo era la juve di conte.. come quando in panchina sedevano Carrera o Alessio .. oggi c'era Allegri! 3-5-2 .. i giocatori giocavano a memoria... i vecchi!!!

Secondo tempo butta dentro i nuovi.. panico! 15 minuti di vuoto .. cosa è il 3-5-2? Coman punta ? Evra tornante?

Ecco che inserisce Pepe.. toglie un difensore.. 4-3-3 ... si rigioca a calcio!

 

Questo per dire che con i vecchi i meccanismi rodatissimi nel 3-5-2 .. con i nuovi è tutto da inventare, perchè non sono giocatori adatti alla difesa a 3..!

E se dovesse passare al 4-3-3 anche i vecchi andrà visto come si ambientano.... insomma....

che Allegri inizi a metterci del suo! Senza paura di cambiare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman merita di giocare almeno 15-20 partite in questa stagione nonostante i 18 anni d'età è uno che ha talento e non mica paura di provare la giocata e spesso ci riesce anche.

ancellotti lo ha fatto esordire a 17 anni...questo ha esordito 17 enne con under 21 francese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo venirci tutti gli anni in Asia, lì la passione per questo sport è qualcosa di indescrivibile.

 

 

L'anno prossimo voglio la tournée in Cina, Corea e Giappone @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per pepe, Coman è un super talento (colpaccio di questo mercato), pereyra (elegante ma deve diventare più concreto), bene la prima di evra...

 

Finalmente si vede un primavera/allievo in prima squadra...dopo un inizio complicato, vitale ha giocato con personalità. molto contento per lui. 16 anni ragazzi.........

 

Impressionante il tifo indonesiano. Continuiamo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prova, l'avversario era quello che era. Bene Coman, si intravede una certa stoffa, ma piano con i facili entusiasmi. Non male anche Pepe.

Un plauso al pubblico, fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rimane in rosa? Per me dovrebbe uum

Non saprei, hanno comprato troppi centrocampisti, per me un anno di primavera (sarebbe il primo, viene praticamente dagli allievi) se lo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona partitella. contento per simone (doppio passo significa che si sente bene altrimenti non lo fai) ,coman molto bene ma per scaramanzia non scaldiamoci ,quando ho rivisto la difesa a 4 pensavo che non era la juve!!!!

 

ps ma il pubblica sapeva che non erano i prescritti jakartoni a giocare????? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo venirci tutti gli anni in Asia, lì la passione per questo sport è qualcosa di indescrivibile.

 

 

L'anno prossimo voglio la tournée in Cina, Corea e Giappone @@

 

 

Inversamente proporzionale all'abilita' sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga' andate piano con coman, ha qualita' .......ma potrebbe diventare cr7 come potrebbe diventare lentini (o piu' probabilmente una via di mezzo) xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il figlio è tifoso "Sfegatato" della Juve...Così ho letto ieri su:"La Stampa"

 

Poi se è vero non lo so .ghgh

lo aveva ammesso anche l'anno scorso.

uno dei figli è Juventino.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che era la selezione scapoli/ammogliati indonesiani, ma alcune trame sono state davvero positive come alcune prestazioni!

 

Coman per me è decisamente si! .sisi

 

Pubblico eccezionale! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.