Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: chiediamo chiarezza in modo definitivo alla Juventus e a Vidal sul futuro delle parti

Post in rilievo

Scusami eh, visto che è così a cosa servirebbe un comunicato ufficiale?

a nulla. :)

poi se Vidal vuol dire qualcosa è il benvenuto...

ma a Marotta ancora cosa vogliamo chiedere?

postiamo le conferenze?

le abbiamo già sentite a sufficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione :d senza dimenticare i "giornaletti zozzi" (almeno noi li chiamavamo così) per le prime esperienze...

 

LANDO e il TROMBA .yahooo

Andavano sempre a ruba nelle edicole.

Quelli si che erano cul turalmente corretti, altro che GdS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie staff, se i dirigenti della Juventus FC non hanno le capacità di farsi rispettare dai suoi tesserati, dagli agenti di questi tesserati e dagli altri club trovo giusta un'iniziativa come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare felice me,so che è pura utopia,vorrei un comunicato di Marotta nel quale si dice che la juve non prende in considerazione offerte per la cessione di vidal che arrivino dopo il 15 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a nulla. :)

poi se Vidal vuol dire qualcosa è il benvenuto...

ma a Marotta ancora cosa vogliamo chiedere?

postiamo le conferenze?

le abbiamo già sentite a sufficienza.

 

Stiamo dicendo la stessa cosa eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esternazione deprecabile vista la situazione attuale del paese.

 

 

Non era in senso dispregiativo nei confronti davvero di quelle povere persone che non arrivano a fine mese....era dispregiativo verso una società di incapaci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io aspetto i tuoi porci comodi e quelli del tuo agente?

Giunti aq questo pu nto del mercato e con il campionato che inizia tra 15 giorni, ne riparliamo il prossimo anno.

O pensiamo che calciatori di spessore si muovano a campionato iniziato?

 

Infatti ne riparleremo forse l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io aspetto i tuoi porci comodi e quelli del tuo agente?

Giunti aq questo pu nto del mercato e con il campionato che inizia tra 15 giorni, ne riparliamo il prossimo anno.

O pensiamo che calciatori di spessore si muovano a campionato iniziato?

 

Infatti è ciò che ha detto Marotta, seppur in modo meno autorevole (con la sua classica modalità da supercazzola sefz)

Quindi credo che nel momento in cui si va in trasferta, si va in questa tournée, parliamo di agosto, ad un mese dal campionato, ci sono proprio pochissimi giorni per poter assecondare questa volontà, della quale comunque non esistono assolutamente i presupposti

Non saranno certo in balia dell'agente gli ultimi giorni di Agosto...

Poi se accade rischierò il ban, sia chiaro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori il vero problema lo sappiamo tutti qual'è:Marotta!!Il panico è dato dal fatto che qualora dovesse partire Vidal quà nella migliore delle ipotesi arriva Guarin ed è tutto dire.....l'atletico madrid ha venduto Diego Costa è vero....ma avete visto chi lo ha sostituito?????Mandzukic,GRIEZMANN e si parla pure di Torres....questa è la differenza tra noi e loro...lì le società si preoccupano dei risultati quì di mignotte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che la società (a voce di marotta) ha già parlato chiaramente e a parte il fatto che state facendo il gioco di giornalisti da quattro soldi,io credo che vidal stia bene a Torino e se se ne andrà è perché c'è questo continuo assillamento nei suoi confronti da parte di noi tifosi e da parte dei giornalisti. È un clima insopportabile. Che senso ha questo comunicato quando la società si è già espressa chiaramente? Cosa c'è di non chiaro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

D'altro canto Vidal sta sbagliando su tutta la linea... non parlando ha creato la situazione attuale di malcontento tra la tifoseria, quindi se finora non ha parlato per non scontentarci perché attratto per davvero dal mega ingaggio, beh ha perso lo stesso.

Parla chiara e tondo che comunque l'hai dimostrato più volte l'attaccamento alla maglia, prima rifiutando il Bayern Monaco per venire da noi, poi con le esultanze, i tatuaggi, etc... se ora l'argomento economico supera quello del cuore, beh pazienza, le bandiere non esistono da anni e anni. Ma farci stare con questa spada di damocle sul suo futuro è controproducente, si rischia di distruggere in un mese ciò che si è costruito in 3 anni a livello affettivo.

 

E chi ti dice che è solo una questione di soldi?

Magari è attratto da una nuova esperienza. Io non ci penserei un secondo a preferire la Premier League alla Serie A.

Se poi ci aggiungi che andrebbe a giocare in una squadra gloriosa e ambiziosa, in uno stadio stupendo, e, perchè no, con uno stipendio più alto, l'indecisione ci sta tutta.

Vero, quest'anno non giocherebbe la Champions, ma le intenzioni di tornare al vertice mi sembrano piuttosto chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Se avessimo una società il stile Moggiano, il problema sarebbe già risolto. Vidal era già stato venduto.

2) Con questa società, ciò non è possibile. Diamo tempo al tempo.

concordo. Ma ti pare normale che una società dica "sono i giocatori a chiedere di volere restare o no" ma stiamo scherzando! siamo a casa nostra che facciamo quello che vogliamo, resto, non resto, ho voglia, non ho voglia!! Intanto dici " non si muove", poi se vuoi fare delle trattative le fai, ma non dai tutta questa libertà ai tesserati né ai giornalisti di scrivere quello che vogliono, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena trovano l'accordo parte. e a chi dice che coi soldi di zidane abbiamo rifondato una squadra rispondo: il tottenham coi soldi di bale cosa ha fatto?

esatto..tutto sta nel saperli usare i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con questo comunicato. La Juve non deve spiegare niente a nessuno. Se cercate spiegazioni domandate ai giornali che emettono le """"notizie""""

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete possano dirvi di più Marotta e Vidal.

A me sembra chiaro ... Marotta aspetta un'offerta concreta del Manchester United che temporeggia (tattica di mercato?).

Vidal, che ha sempre detto di stare bene alla Juve, ma sa che la Juve lo ha messo sul mercato ed è quindi "pronto" ad andare via.

Tutto sta nelle mani della squadra inglese. Se arriva l'offerta, Vidal va via, altrimenti no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.