Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: chiediamo chiarezza in modo definitivo alla Juventus e a Vidal sul futuro delle parti

Post in rilievo

La società si è espressa. Solo il giocatore potrebbe chiudere la vicenda con una dichiarazione (ma anche nel caso dicesse "resto alla Juve" i giornaletti continuerebbero comunque a darlo in partenza) e nel caso voglia andare lo faccia il prima possibile, magari mettendo anche fretta al Man United, per rispetto della società che lo ha fatto diventare grande, non all'ultimo giorno...

Scusami ti chiedo di non offendere i giornaletti io ci sono crsciuto con topolino tex zagor dylan dog e compagnia cantando la carta straccia (a maggior ragione se rosa) può essere paragonata solo alla carta da coolo in mancaza della stessa come un utilizzo estremo sopratutto in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta non è mai arrivata, il Manchester United sembra voler prender tutti ma alla fine ha acquistato solo due giocatori strapagandoli oltretutto. Van Gaal ha detto che allo United non ci sono esterni di qualità, il che sembra far intendere che lo sforzo maggiore verrà fatto per un esterno offensivo fondamentale per il gioco dell'olandese. La cosa più preoccupante, a mio avviso, è che ad oggi Vidal non sta bene fisicamente e la sua stagione potrebbe risentire molto di una preparazione fatta male.

Se l'é voluta pretendendo di giocare ai mondiali con quel ginocchio castrato e facendo pietá uum

E potremmo pagarla cara noi in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum vecchiasignora.com, punto di riferimento della tifoseria bianconera online con i suoi oltre 99.000 utenti registrati, chiede alla società Juventus e al giocatore Arturo Vidal una veloce risposta inequivocabile e definitiva sulla questione relativa al futuro insieme delle parti che da mesi ormai catalizza l'attenzione e preoccupa il tifo bianconero.

 

In un'estate che è già stata turbolenta per il cambio di guida tecnica, siamo pronti ad offrire il nostro sostegno a tutte le componenti ma vogliamo chiarezza.

La società non vuole vendere il giocatore? Lo dica una volta per tutte senza lasciare che il dubbio, la decisione ultima, spetti al giocatore.

Il giocatore vuole restare o andar via? Lo dica apertamente: saremo orgogliosi di averlo in squadra, altrimenti se vuole andare altrove lo ringrazieremo, ricordando che i giocatori passano ma la Juve resta.

 

Aspettiamo quindi, nel minor tempo possibile, una risposta definitiva dalle parti in causa, che chiuda questo capitolo una volta per tutte.

 

 

 

 

 

 

 

Lo staff di vecchiasignora.com

 

ok ma e' stato inviato sul sito della Societa' e su quello del canale di riferimento ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, senz'altro il nodo principale è l'accordo juve-UTD. E, con le cifre che girano, mi sembra giusto che la società voglia monetizzare al massimo.

 

Però non mi sembra corretto ora pretendere che Vidal si sbilanci. Probabilmente entrambe le soluzioni sono di suo gradimento. Di sicuro sarà affascinato dallo United, dalla premier, da quello stipendio... Ma ciò non toglie che in bianconero ci rimarrebbe volentieri.

 

Sì Sì....infatti era per dire, che è tutto nelle mani della società, Vidal non vuole andarsene per forza...perciò se sarà ceduto sarà tutto "merito" della nostra amabile dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro avevano necessità di vendere. NOI NO.

non abbiamo alcuna necessità di vendere Vidal.

 

Non c'entra la necessità o meno.

Il discorso è che se si dichiara una cosa bisogna rispettarla. Se si dichiara che rimane deve rimanere. Ma se poi arriva un'offerta da 60 mln e 8 netti al giocatore? Secondo te si rifiuta? Secondo te Vidal rifiuta?

 

Vidal è un giocatore della Juve ed ad oggi, sentendo coloro che non inventano notizie per vendere (mi riferisco a Sky), non ci sono offerte. Solo ricami giornalistici che vi stanno facendo il lavaggio del cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono calmissimo .ghgh

 

Ma va? Che strano vero?

bravo :)

per quanto mi riguarda non esiste il caso Vidal.

si sono esposti in società , sono stati chiari, si è esposto soprattutto anche Pavel che non è tipo da fare certe dichiarazioni.

piuttosto non le fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena trovano l'accordo parte. e a chi dice che coi soldi di zidane abbiamo rifondato una squadra rispondo: il tottenham coi soldi di bale cosa ha fatto?

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

315445_10151043168747485_1594947286_n2-586x351.jpg

 

Ceduto dopo 15 giorni....

 

 

I teatrini lasciamoli ad altri (che già ne abbiamo subito uno nemmeno un mese fa......)

 

d'Accordissimo con te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state calmi con sto mercato, in 2 settimane han presentato 4 giocatori più un allenatore.

Relax !!!!

Marotta rispose alla domanda di un giornalista relativa ai tempi tecnici x un'operazione di questo tipo dicendo che non ci saranno al ritorno dalla tournée.

quindi perchè non ci mettiamo un po' l'anima in pace?! :)

 

E' pure vero che non sappiamo se nel frattempo si stanno già intavolando altre trattative eventualmente da concretizzare in caso di cessione di Vidal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dinamiche del calciomercato non permettono né a società né a calciatori di poter essere netti nelle loro dichiarazioni, perché si rischiano figure come quelle del Milan su Kakà, Thiago Silva ed Ibra che qualche utente ricordava sopra. Senza scordarci della nostra figura barbina, col tweet del 19 maggio su Conte allenatore per la stagione 2014/2015, e poi sappiamo com'è finita.

La società ha già palesato il suo pensiero più volte, da Vidal non mi aspetto nulla, e spero venga lasciato in pace fino alla fine della telenovela.

Non dimentichiamo poi che tutto il fracasso lo fanno le decine di articoli che ogni giorno escono sulla questione, non certo i diretti interessati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo fortemente, che Vidal venga ceduto quasi alla fine del mercato, io modo che l'unico colpo fattibile in quel momento sia guarin, quindi non reinvestendo quanto incassato dalla cessione di Arturo. Sarò Macchiavellico, ma si spiegherebbero molte cose (caso Conte in primis). Spero di sbagliarmi, mi dimetterei da quarant'anni di juventinita' fino al cambio di proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ti chiedo di non offendere i giornaletti io ci sono crsciuto con topolino tex zagor dylan dog e compagnia cantando la carta straccia (a maggior ragione se rosa) può essere paragonata solo alla carta da coolo in mancaza della stessa come un utilizzo estremo sopratutto in estate

hai ragione :d senza dimenticare i "giornaletti zozzi" (almeno noi li chiamavamo così) per le prime esperienze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società può anche dire che vidal e' incedibile

E dirlo finché non arrivano offerte e' ancora piu' facile

 

Ma nel momento in cui arrivano 60 milioni la società accetterebbe subito...

 

La cosa da fare e' una sola...

 

Aspettare il 1 settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non capisco questa esigenza della tifoseria di mettere in scacco la società.

Se poi dicono che non lo vendono, e dopo lo vendono, tutti a contestare perché lo vendono.

Se dicono che lo vendono e dopo non lo vendono, tutti a contestare perché rimane un giocatore poco convinto.

Se Vidal dice che resta e poi va via "ecco il mercenario che gioca coi nostri sentimenti".

Se Vidal dice che va via e poi resta "era meglio se se ne andava, rimane solo perché non ha trovato niente di meglio, è un mercenario"

 

Entrambe le parti hanno già chiarito che la cessione ci sarà solo se si tratta di qualcosa di irrinunciabile (tanti soldi per la Juve e per lui), in caso contrario Vidal rimane alla Juve dove si trova benissimo, e noi siamo contenti se resta.

 

Tutta sta chiarezza non serve a nulla se non a rompere le uova nel paniere a tutti.

 

Cobolli era chiaro "compreremo questo e questo" ed il risultato era solo di farci spennare per mediocri.

Moggi non confermava né smentiva mai nulla, e men che meno si preoccupava dei tifosi, ma era il migliore.

 

Indi per cui, chi se ne frega della chiarezza, a noi deve importare che la rosa sia competitiva al massimo, possibilmente con la possibilità di vincere.

 

Per come la vedo io, al momento il centrocampo è già a posto anche in caso di partenza di Vidal. Al massimo, se vendiamo il cileno, si può investire su un difensore centrale e su un attaccante (quest'ultimo più per ragioni mediatiche che per effettiva necessità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è stato chiaro a più riprese. Certo si può obiettare che "non" ha specificato che di fronte a un'offerta irrinunciabile si sarebbero seduti al tavolo, ma penso sia implicito al giorno d'oggi.

D'altro canto Vidal sta sbagliando su tutta la linea... non parlando ha creato la situazione attuale di malcontento tra la tifoseria, quindi se finora non ha parlato per non scontentarci perché attratto per davvero dal mega ingaggio, beh ha perso lo stesso.

Parla chiara e tondo che comunque l'hai dimostrato più volte l'attaccamento alla maglia, prima rifiutando il Bayern Monaco per venire da noi, poi con le esultanze, i tatuaggi, etc... se ora l'argomento economico supera quello del cuore, beh pazienza, le bandiere non esistono da anni e anni. Ma farci stare con questa spada di damocle sul suo futuro è controproducente, si rischia di distruggere in un mese ciò che si è costruito in 3 anni a livello affettivo.

Ah comunque ormai mi aspetto che la Juve pretenda moltissimo ma davvero tanto in caso di cessione... sostituire uno come Vidal in meno di un mese? O non cedi oppure veramente ti fai riempire lo stadio di gettoni d'oro.

 

Edit: rotfl ma che c'ho l'abbonamento all'ultimo post di ogni pagina nei topic? :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una richiesta quantomeno ridicola quella dello staff.. Le logiche del calciomercato non si possono certo anticipare o spiegare in un forum pubblico da parte di una società come la Juventus.. Se arrivasse un'offerta per Vidal la Juve la prenderà in esame e se il giocatore vorrà trasferirsi lo farà.. Cosa mai vi aspettate dalla Juve che venga qua a dire ufficialmente cosa succederà entro il 31 agosto? Ma davvero credete a quello che avete scritto ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena trovano l'accordo parte. e a chi dice che coi soldi di zidane abbiamo rifondato una squadra rispondo: il tottenham coi soldi di bale cosa ha fatto?

 

 

 

 

Siccome il mercato al Tottenham lo fa' Baldini (rinomato sfascia squadre e sperpera soldi) e siccome il Tottenham non ha l'appeal di attrarre i Tevez di turno, sto' discorso che hai fatto c'entra zero con noi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra la necessità o meno.

Il discorso è che se si dichiara una cosa bisogna rispettarla. Se si dichiara che rimane deve rimanere. Ma se poi arriva un'offerta da 60 mln e 8 netti al giocatore? Secondo te si rifiuta? Secondo te Vidal rifiuta?

C'entra eccome, non so se hai visto come stava e come sta ancora messo il Milan....

Non è per niente il nostro caso.

Siamo agli antipodi.

Se il giocatore vuole andare via parte.

Se vuole guadagnare il doppio o il triplo bene ne prendiamo atto e ascoltiamo la proposta.

C'è questa proposta? Soddisfa le nostre aspettative?

Qui non c'è alcuna proposta sul piatto.

Quindi dov'è il problema?

Uno non ha chiesto la cessione e dall'altra parte non lo vogliono vendere

Se 1+ 1 continua a darvi 11 non so che dirvi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vidal dovesse andare via saremo cosi ingenui da credere che sia stato solo per volontà sua ? la società gli ha rinnovato il contratto da poco quindi le intenzioni di blindarlo c'erano.....ma le dichiarazioni recenti sono facili da interpretare, basta leggere tra le righe, io "vidal è incebile" non l'ho mai sentito.

la verità è che non riusciranno a rinunciare ad un offerta da 60 milioni, e ci sta perché sono tanti soldi, ma almeno lo si dica....non sarebbe corretto scaricare tutta la responsabilità sul giocatore.

 

ah un'ultima cosa......di quei soldi secondo me non verrà reinvestita nemmeno la metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte devono dirlo? Vidal resta. A meno che non sia LUI ha manifestare la voglia di andarsene.

Quindi la chiarezza deva farla Arturo, la Società ha già detto a più riprese che non è in vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui tempi sono tranquillo, Marotta in merito è stato chiaro.

Se lo si cede sarà solo per una cifra fuori logica (che imho non arriverà), dopotutto ogni giorno di più la nostra è (o dovrebbe essere) una posizione di forza totale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'entra eccome, non so se hai visto come stava e come sta ancora messo il Milan....

Non è per niente il nostro caso.

Siamo agli antipodi.

Se il giocatore vuole andare via parte.

Se vuole guadagnare il doppio o il triplo bene ne prendiamo atto e ascoltiamo la proposta.

C'è questa proposta? Soddisfa le nostre aspettative?

Qui non c'è alcuna proposta sul piatto.

Quindi dov'è il problema?

Uno non ha chiesto la cessione e dall'altra parte non lo vogliono vendere

Se 1+ 1 continua a darvi 11 non so che dirvi...

 

Scusami eh, visto che è così a cosa servirebbe un comunicato ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Se avessimo una società il stile Moggiano, il problema sarebbe già risolto. Vidal era già stato venduto.

2) Con questa società, ciò non è possibile. Diamo tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.