Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: chiediamo chiarezza in modo definitivo alla Juventus e a Vidal sul futuro delle parti

Post in rilievo

La situazione è chiara: Vidal vuole andare via ma l'offerta dello United non soddisfa la nostra dirigenza. Pare si aggiri sui 45 milioni. Se rilanciano il giocatore parte, viceversa resta.

 

La società ha tutto l'interesse a monetizzare con un giocatore con dei problemi fisici e la testa altrove. Allo stesso tempo non ha alcuna intenzione di regalarlo.

 

Vidal dal canto suo, come ogni professionista, non sputa su un contratto più vantaggioso e su una squadra di assoluto blasone. Non è cresciuto calcisticamente alla Juventus, non è italiano, non credo abbia maturato un senso di appartenenza in questi tre anni. Anzi, al giorno d'oggi non esistono casi alla Riva o Bulgarelli, anche fra i calciatori del Bel Paese. Questi sono castelli che costruiscono i tifosi, in genere.

 

Ad ogni modo non stiamo parlando di Zidane e nemmeno di un potenziale pallone d'oro come Pogba. Se resta bene, altrimenti si possono individuare delle valide alternative. Magari le hanno già individuate.

Di certo questo è il momento migliore per cederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena trovano l'accordo parte. e a chi dice che coi soldi di zidane abbiamo rifondato una squadra rispondo: il tottenham coi soldi di bale cosa ha fatto?

Schifo, ecco cos'ha fatto! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ti dice che è solo una questione di soldi?

Magari è attratto da una nuova esperienza. Io non ci penserei un secondo a preferire la Premier League alla Serie A.

Se poi ci aggiungi che andrebbe a giocare in una squadra gloriosa e ambiziosa, in uno stadio stupendo, e, perchè no, con uno stipendio più alto, l'indecisione ci sta tutta.

Vero, quest'anno non giocherebbe la Champions, ma le intenzioni di tornare al vertice mi sembrano piuttosto chiare.

 

Certo potrebbe anche essere, ma principalmente sarà per l'ingaggio dai.

Che poi perdersi un altro anno di CL seppur al Man Utd è cosa non da poco per un giocatore del suo livello. Ripartire nuovamente da "zero" non penso sia una cosa molto allettante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui Conte è andato via, dopo essermi ripreso ho pensato subito che il motivo poteva essere la cessione di Vidal.

Tutto ciò che sta succedendo adesso mi sembra una messa in scena per far capire ai tifosi che i due episodi non sono collegati.

Vidal sta twittando di continuo dando l'idea di essere felice alla Juve, a questo punto potrebbe davvero dire chiaramente che resterà con noi, il fatto che invece non lo faccia mi inquieta. Detto ciò, se lo si vende a meno di 60mln e magari a ridosso della chiusura di questa sessione di mercato, bisognerebbe davvero contestare la dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum vecchiasignora.com, punto di riferimento della tifoseria bianconera online con i suoi oltre 99.000 utenti registrati, chiede alla società Juventus e al giocatore Arturo Vidal una veloce risposta inequivocabile e definitiva sulla questione relativa al futuro insieme delle parti che da mesi ormai catalizza l'attenzione e preoccupa il tifo bianconero.

 

In un'estate che è già stata turbolenta per il cambio di guida tecnica, siamo pronti ad offrire il nostro sostegno a tutte le componenti ma vogliamo chiarezza.

La società non vuole vendere il giocatore? Lo dica una volta per tutte senza lasciare che il dubbio, la decisione ultima, spetti al giocatore.

Il giocatore vuole restare o andar via? Lo dica apertamente: saremo orgogliosi di averlo in squadra, altrimenti se vuole andare altrove lo ringrazieremo, ricordando che i giocatori passano ma la Juve resta.

 

Aspettiamo quindi, nel minor tempo possibile, una risposta definitiva dalle parti in causa, che chiuda questo capitolo una volta per tutte.

 

 

 

 

 

 

Lo staff di vecchiasignora.com

Nedved ha già detto che non sarà ceduto, la prossima volta anzichè fare comunicati inutili informatevi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Né la società, né il giocatore possono dire di più. La situazione è in via di definizione. La palla passa allo United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la precisazione.

Ho avuto modo di leggerti spesso e non ritenevo possibile che da utente serio quale sei potessi pensare il contrario.

Su tutto il resto quoto alla grande come spesso mi accade.

 

Figurati ;)!!!Tornando a noi la verità è che non sapremo MAI i veri giochi di potere che ci sono dietro a queste vere e proprie multinazionali......e dubito fortemente anche che i calciatori abbiano potere decisionale...sono solo dei burattini...ciò non toglie che quando c'erano Gianni e Umberto le cose erano diverse per noi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei comunicati più inutili DI SEMPRE, vi siete mossi per cose ben più importanti e cadete così in basso andando a credere a tutto il gossip che Bargiggia, Raimondi, Pedullà, Olivero e compagnia cantante continuano a rifilarvi giorno dopop giorno.

 

Sì parliamo di gossip, perchè ad oggi 11 Agosto non è arrivata alcuna offerta e nessuno ha mostrato interesse a cedere il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno preso Herrera e Shaw in 2 secondi, davvero credete che se volessero Vidal aspetterebbero gli ultimi giorni?

 

Sarebbe già da Van Gaal

 

Detto questo, visto che nel calcio non si sa mai, Vidal è intillegente a non dare per certo niente, come la società.

Se non rispettasse la parola verrebbe marchiato come mercenario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più di dirlo a ogni occasione,la società che deve fare ?

 

Piuttosto,scrivere una lettera AL GIOCATORE e chiedetegli di dire apertamente quali sono le sue intenzioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risposta della società:se volete vidal dovete dirlo prima del giorno 15 agosto.il giocatore non è in vendita ma se felice vic si presentasse con più di 50 me il giocatore parte.comprerebbe manolas.bilancio più un quinto attaccante senza contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..... dopo che Marotta ha detto che non e' sul mercato..... che Allegri ha detto che non se ne Va , che Agnelli ha ribadito che non e' sul mercato....... che DiMarzio ha parlato di sole voci giornalistiche.......

 

non so cos'altro vi serva .........

 

cosa dovrebbe convocare una conferenza stampa Vidal ogli volta che esce uno spiffero sulla sua cessione???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società è stata chiara (anche se condivido solo in parte il discorso che fa)

 

E soprattutto io da tifoso mi sento di chiedere ad Arturo più che una presa di posizione, proprio di restare.

 

Sarebbe una tragedia immane se andasse via, per di più a fine mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è adeguata l'offerta, 40 milioni sono troppo pochi e la mia impressione è che lo Utd debba salire di molto per ottenere il giocatore.

Almeno 20 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovrebbero darci chiarimenti ?

Noi siamo tifosi e dovremmo solamente tifare. Ste questioni non ci dovrebbero interessare a dir la verità.

E comunque mi pare che Marotta abbia più volte chiarito la situazione quindi in teoria non so che chiarimenti si vogliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso permettermi? Per me la società ha già detto quello che doveva dire e almeno in questo è abbastanza condivisibile...dicendo tra l'altro che per loro è impossibile mettere una parola "definitiva" alla vicenda

 

Nota ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato insensato per me.

 

La Juventus, per bocca sia di Marotta sia di Agnelli, ha più volte ribadito la volontà ferma di trattenere il ragazzo, e di non essere una società venditrice. Non so che altro dovrebbero dire ancora.

 

Poi, siamo tutti abbastanza navigati per comprendere da soli che nel calcio di oggi la volontà del calciatore è (quasi) tutto.

 

Quindi, la palla è di Arturo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.