Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: chiediamo chiarezza in modo definitivo alla Juventus e a Vidal sul futuro delle parti

Post in rilievo

Concordo. Facciano chiarezza una volta per tutte! Se la società ha detto più volte di volerlo trattenere, il calciatore non si è mai esposto in maniera precisa alimentando sempre le voci. Se vuole andar via che lo faccia al più presto, siamo all'11 agosto e dovremmo pure trovare un sostituto all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus F.C. mi sembra che abbia già ribadito attraverso le parole di Marotta che il calciatore, avendo tra l'altro rinnovato l'anno scorso, non è sul mercato, ma se Vidal tramite il suo agente arriva con un offerta irrinunciabile non più tardi di questa settimana, con quindi la volontà di voler andare, voi che fareste? Per me la società è stata fin troppo chiara. Quello poco chiaro ad oggi mi dispiace dirlo è solo Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, non vorrei che ci stessero rimpinzando di balle. Resta qua, è felice la e poi se ne va allo united, sarebbe una cosa brutta da digerire dopo quello che è successo in estate. Vale lo stesso per il calciatore, dillo se vuoi andare in premier. Non c'è nulla di male ad ammetterlo con i soldi che andrebbe a guadagnare. Però ora basta, vogliamo chiarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha già ribadito almeno una decina di volte che Vidal non è sul mercato e che valuterebbero offerte solo nel caso in cui il giocatore manifestasse la volontà di andarsene,cosa che a detta della società fin ora non è successa..ora tocca solo a Vidal parlare chiaramente e chiudere il caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, il comunicato alla juve arriva?

Chiedo senza fare ironia o altro sinceramente.

 

 

Ecco......tutti cattivi e ingrati.

A quanto pare in società hanno imparato che curare la comunicazione può solo che far bene.

perché adesso (ipoteticamente) se va a prendere 8m nn è lui a volerlo? Vuoi far credere che lui resterebbe e la juve lo vuole vendere a tutti i costi?

 

Fai tanto sarcasmo ma quello che vede cattivi sei proprio tu. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me e' già venduto, aspetteranno gli ultimi giorni di mercato per avere la scusa che non avevano più tempo per comprare altri giocatori.

Ripianano il bilancio e con il resto ci pagano i giocatori già bloccati per il 2015.....

 

Ovviamente spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incominciate con il non aprire più discussioni postando rassegne dalla Gazzetta dal Corsport dal Tuttosport

 

Ogni giorno qui sopra si fomenta una disinformazione esagerata.

 

Dateci un taglio.

 

La Dirigenza è stata chiara.

Secondo me questo comunicato è utile . La dirigenza era stata chiara anche con Conte : lo aveva confermato anche per questa stagione . Poi Conte è scappato .

 

Adesso abbiamo la dirigenza che , come con Conte , ha parlato chiaro : Vidal non è sul mercato , non è in vendita , nè il giocatore ha chiesto di essere ceduto .

 

Però le voci continuano , e Vidal , come Conte , non ha ancora parlato . Deve essere Arturo a dire chiaramente che intenzioni ha , soprattutto quando oggi tutte le prime pagine dei giornali sportivi italiani escono con una sua foto mentre firma una maglia del Manchester UTD ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo solo il giocatore puó rassicurare i tifosi dicendo una volta e per tutte che resta alla Juve e non va da nessuna parte. Marotta lo ha ribadito più volte che per la Juventus non è sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve si sputa sui tifosi...basta vedere cosa ha fatto con la vicenda Conte, andato via guarda caso dopo lo stadio del rinnovo abbonamenti...

 

la juve non credo voglia cedere vidal; credo che abbia fatto di tutto per far partire un'asta che non è partita...è arrivato il più pezzente dei ricchi, il MU, e ha offerto poco, la juve ha detto di no e sta aspettando un'offerta abbastanza alta da poter "zittire" i tifosi...

 

dopodichè arriveranno: candreva, hernandez, manolas e il mercato sarà chiuso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me e' già venduto, aspetteranno gli ultimi giorni di mercato per avere la scusa che non avevano più tempo per comprare altri giocatori.

Ripianano il bilancio e con il resto ci pagano i giocatori già bloccati per il 2015.....

 

Ovviamente spero di sbagliarmi

 

Marotta è stato chiaro in merito ai tempi per definire una cessione importante. Non è roba da ultimi giorni...

Su un tema caldo come Vidal sa meglio di chiunque altro quanto sia inopportuno sbilanciarsi, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo la necessità di un comunicato.

 

La società ha detto le cose come stanno più di una volta. Non possono dare importanza ad ogni para del tifoso...

 

Neanch'io vedo la necessità di un Comunicato francamente.

Marotta ha ribadito con fermezza il suo pensiero su Vidal.

Tirate sempre in ballo la Società , ma dove eravate quando si è esposta?

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta (che ha mille difetti e io vorrei vedere in Polinesia) ha chiarito a più riprese la posizione della società

non c'è bisogno di nessun comunicato

 

qua chi deve dire, al limite, mezza parola e sta zitto da mesi è Vidal

 

posso criticare la società su mille cose, ma su questa situazione non posso imputare nulla

nè sui comportamenti, nè sulle parole, nè su una ipotetica cessione, qualora arrivasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha detto più volte , esplicitamente , che Vidal non è sul mercato , nè il giocatore ha mai chiesto di essere ceduto , nè il suo procuratore si è presentato con offerte concrete .

 

L'unico che non ha mai parlato è Vidal : spetta a lui chiarire questa faccenda . Nell'epoca dei social network è sufficiente un semplice "tweet" : "Resto alla Juventus" , oppure "Non resto alla Juventus" .

 

forse nemmeno lui sa cosa fare .ghgh ........no credo che sia inutile nel mercato attuale scrivere/dire su social network/comunicati/interviste RESTO SICURO o VADO VIA......per la juve non è in vendita....il giocatore sta bene alla juve e non avrebbe problemi a restare.....ma metti caso che domani arriva il procuratore dicendo di avere un'offerta del real madrid (prima squadra che mi viene in mente.....ma avrei potuto dire barcellona o bayern o united o city ecc) di 70 milioni di cartellino e 8 milioni di ingaggio....la vedo dura che tale offerta sarebbe respinta.....sia dalla società che dal giocatore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha ribadito che non c'è mai stata un offerta e ne il giocatore ha chiesto di essere ceduto. Ma a parte questo, Marotta ha chiaramente detto che ad un certo punto del calciomercato non ci sono più i tempi per cedere un giocatore di questo calibro.

 

Poi quando firmi un contratto sai a cosa vai incontro, e se cederlo non è possibile da parte di Vidal, solo due cose saranno possibili: o si impegna o finisce fuori rosa.

 

Comunque ad un giocatore che abbiamo dato tanto affetto, un tweet o una presa di posizione mi sembra il minimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incominciate con il non aprire più discussioni postando rassegne dalla Gazzetta dal Corsport dal Tuttosport

 

Ogni giorno qui sopra si fomenta una disinformazione esagerata.

 

Dateci un taglio.

 

La Dirigenza è stata chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido.

C'è modo e modo di chiudere definitivamente la faccenda.La società dicesse chiaramente che Vidal è INCEDIBILE a qualsiasi cifra.

Solo allora chi non è contento dovrà giocoforza uscire allo scoperto.

Se invece non si perde occasione per dare prova di grande e funambolica destrezza nelll'arte del "maniavantissmo" aggiungendo che " nel mercato tutto può accadere", behhh.....questo è un modo nemmeno troppo velato di far intendere: " venghino i signori venghino".

 

Non c'è nessuno di incedibile e mai ci sarà perchè quello che conta di più è e sarà sempre la volontà del calciatore. Se Vidal vuole andare via si tratta. Altrimenti visto che Marotta ha detto che non ha chiesto la cessione non si tratta.

Fine. Il resto sono chiacchere da bar. Poi se Vidal vuol mandare un messaggio a noi tifosi ben venga, sarebbe anche ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha detto più volte , esplicitamente , che Vidal non è sul mercato , nè il giocatore ha mai chiesto di essere ceduto , nè il suo procuratore si è presentato con offerte concrete .

 

L'unico che non ha mai parlato è Vidal : spetta a lui chiarire questa faccenda . Nell'epoca dei social network è sufficiente un semplice "tweet" : "Resto alla Juventus" , oppure "Non resto alla Juventus" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena trovano l'accordo parte. e a chi dice che coi soldi di zidane abbiamo rifondato una squadra rispondo: il tottenham coi soldi di bale cosa ha fatto?ci sono alcune piccole differenze....noi all'epoca avevamo Moggi....

Loro Mauricio Pochettino....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.