Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: chiediamo chiarezza in modo definitivo alla Juventus e a Vidal sul futuro delle parti

Post in rilievo

Vidal - prima che iniziasse l'amichevole con gli All Star, ha autografato una maglia del Manchester United a un tifoso australiano....è un tutto dire

 

Quindi?

 

E tutte le altre 1.550 della Juve che ha firmato da 2 settimane?

 

Smettetela di leggere (cert)i giornali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente, se Vidal non parla, è perchè non ha ancora preso una decisione definitiva.

 

Lui alla juve sta benissimo e ci rimarrebbe tranquillamente, però potrebbe anche avere un'occasione non facilmente ripetibile: quella di andare in un campionato molto più competitivo e affascinante, in una squadra altrettanto gloriosa e percepire uno stipendio più alto (con l'unica pecca di non giocare la chL quest'anno)

 

Insomma, probabilmente Vidal è in fase decisionale e ha dato l'ok anche per un'eventuale trattativa. E mi sembra lecito da parte sua.

Qualora Juve e UTD trovassero un accordo sul prezzo, a quel punto spetterebbe solo a lui prendere una decisione.

Se, invece, ci si renderà conto che è troppo tardi per concludere una tale trattativa, sono convinto che Vidal rimarrà serenamente e continuerà a dare il suo contributo senza alcun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta non è mai arrivata, il Manchester United sembra voler prender tutti ma alla fine ha acquistato solo due giocatori strapagandoli oltretutto. Van Gaal ha detto che allo United non ci sono esterni di qualità, il che sembra far intendere che lo sforzo maggiore verrà fatto per un esterno offensivo fondamentale per il gioco dell'olandese. La cosa più preoccupante, a mio avviso, è che ad oggi Vidal non sta bene fisicamente e la sua stagione potrebbe risentire molto di una preparazione fatta male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nè la società Juventus nè lo stesso Vidal si cureranno di questo comunicato da parte della maggior parte del forum VS.

 

Bel tentativo, ma sarà perduto nel vuoto più totale della non-comunicazione della Juve. :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi siamo all' 11 di Agosto.

E' un po' tardi per trattare un'operazione di questo tipo.

Mi pare siamo fuori tempi tecnici.

Il giocatore sta svolgendo un lavoro differenziato per recuperare al meglio da un infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente, se Vidal non parla, è perchè non ha ancora preso una decisione definitiva.

 

Lui alla juve sta benissimo e ci rimarrebbe tranquillamente, però potrebbe anche avere un'occasione non facilmente ripetibile: quella di andare in un campionato nettamente più competitivo, in una squadra altrettanto gloriosa e percepire uno stipendio sicuramente più alto (con l'unica pecca di non giocare la chL quest'anno)

 

Insomma, probabilmente Vidal è in fase decisionale e ha dato l'ok anche per un'eventuale trattativa. Secondo me è assolutamente lecito da parte sua.

Qualora Juve e UTD trovassero un accordo sul prezzo, a quel punto spetterebbe solo a lui prendere una decisione.

Se, invece, ci si renderà conto che è troppo tardi per concludere una tale trattativa, sono convinto che Vidal rimarrà serenamente e continuerà a dare il suo contributo senza alcun problema.

 

secondo me non è un problema di Vidal, è un problema di quanto offre il manchester...sicuramente per quei quattro spicci che sono 60 milioni di euro per uno come lui, il manchester avrebbe potuto puntare di più sul contratto del chileno offrendogli cifre faraoniche...non è la decisione di Vidal il punto..-è la società che vuole monetizzare di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun sarcasmo ma solo sano realismo.

Io società ho deciso che sei incedibile?Bene, resti con noi.

Arriva un'offerta importante a metà agosto?

Mi spiace ne riparliamo il prossimo anno, non posso essere vittima dei tuoi capricci e trovarmi in una situazione in cui è difficile rimpiazzarti e sostituirti.

Sarebbe stato il caso che ci avessi pensato in tempo utile.Comunque, per evitare situazione spiacevoli anche il prossimo anno, a giugno portatemi un'offerta da toto milioni e considerati libero di accasarti dove meglio ti aggrada.

Questa è chiarezza e pianificazione.Tutto il resto è improvvisazione.

questo si, ho ribattuto che se va a prendere 8m ( e per me nn va), di sicuro nn è la juve che lo spinge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo rassicurazioni un po' come queste:

 

 

315445_10151043168747485_1594947286_n2-586x351.jpg

 

Ceduto dopo 15 giorni....

 

 

I teatrini lasciamoli ad altri (che già ne abbiamo subito uno nemmeno un mese fa......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fanno chiarezza perché non hanno ancora deciso...Dipende dall'offerta...e più passa il tempo, più dovrà essere alta per convincere la juve

 

Stiamo tirando sul prezzo...in caso di cessione, non ci faremo trovati impreparati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società si è espressa. Solo il giocatore potrebbe chiudere la vicenda con una dichiarazione (ma anche nel caso dicesse "resto alla Juve" i giornaletti continuerebbero comunque a darlo in partenza) e nel caso voglia andare lo faccia il prima possibile, magari mettendo anche fretta al Man United, per rispetto della società che lo ha fatto diventare grande, non all'ultimo giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non è un problema di Vidal, è un problema di quanto offre il manchester...sicuramente per quei quattro spicci che sono 60 milioni di euro per uno come lui, il manchester avrebbe potuto puntare di più sul contratto del chileno offrendogli cifre faraoniche...non è la decisione di Vidal il punto..-è la società che vuole monetizzare di più...

 

Si, senz'altro il nodo principale è l'accordo juve-UTD. E, con le cifre che girano, mi sembra giusto che la società voglia monetizzare al massimo.

 

Però non mi sembra corretto ora pretendere che Vidal si sbilanci. Probabilmente entrambe le soluzioni sono di suo gradimento. Di sicuro sarà affascinato dallo United, dalla premier, da quello stipendio... Ma ciò non toglie che in bianconero ci rimarrebbe volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ceduto dopo 15 giorni....

 

 

I teatrini lasciamoli ad altri (che già ne abbiamo subito uno nemmeno un mese fa......)

 

esatto...già ci siamo fatti menare per il naso una volta...figurati ora...a me basta che, se vidal deve proprio partire, arrivino rimpiazzi decenti soprattutto per sta difesa e sto attacco senza idee...non fenomeni, va bene anche buoni gocatori...e sarebbe da leccarsi le dita anche così conoscendo la dirigenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

315445_10151043168747485_1594947286_n2-586x351.jpg

 

Ceduto dopo 15 giorni....

 

 

I teatrini lasciamoli ad altri (che già ne abbiamo subito uno nemmeno un mese fa......)

in effetti, se dobbiamo fare di queste figure, meglio tacere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo questo tuo discorso Sanchez doveva essere a Torino.

Non diciamo eresie.La volontà del calciatore sotto contratto conta sino a quando la società che ne detiene il cartellino pensa di fare un affare.

Vidal vuole andare via?DEVE farlo in tempo utile per non mettere la società in difficoltà sul mercato.

Vuole fare i cassi suoi come meglio crede?Bene, aspetti il prossimo anno e cerca con il tuo procuratore di portarmi un'offerta concreta di tot milioni.

Io- società- devo pianificare al meglio il mio futuro e non posso essere vittima dei tuoi capricci.

 

Ma state calmi con sto mercato, in 2 settimane han presentato 4 giocatori più un allenatore.

Relax !!!!

Marotta rispose alla domanda di un giornalista relativa ai tempi tecnici x un'operazione di questo tipo dicendo che non ci saranno al ritorno dalla tournée.

quindi perchè non ci mettiamo un po' l'anima in pace?! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei continuamente al centro di voci di mercato è tuo preciso dovere , per rispetto alla tifoseria , chiarire la situazione nel minor tempo possibile .

Io ricordo una ben precisa intervista di Vidal in cui rispondeva che non sarebbe andato a Manchester e che sarebbe rimasto dopo aver parlato col nuovo mister.

Vidal non ha mai realmente aperto a una sua cessione, non lo ha mai fatto la società, lo United non si è mai fatto avanti realmente: è una trattativa nata nella mente dei giornalisti come tante prima di questa (Su tutte Pogba al PSG) e che a differenza delle altre ha attecchito perchè la tifoseria juventina è in un momento molto difficile dopo l'abbandono di Conte.

Se non riusciamo a reagire a una notizia di mercato cambiata decine di volte senza la minima dignità, immagino cosa potrà succedere questa estate al prossimo gol di Bergessio o al prossimo rigore di El Kaddouri: la squadra inizierà direttamente a farsi degli autogol in campo.

Voi prendete dei diritti, ma non vi rendete conto che con Internet al più sono aumentate le responsabilità e i doveri: avere più voce in capitolo, con questo immenso altoparlante che è la rete, comporta la necessità di avere un giudizio più critico, più formato, perchè adesso le nostre stupidaggini non rimangono fra di noi ma arrivano con enorme facilità anche ai piani alti. Vuoi un esempio? I fischi, ALLO STADIO, a Giovinco quest'anno. Oppure a Vucinic e Bonucci contro il Chievo 2 anni fa, quando poi nel tempo di due mesi Bonucci segnò il gol del sorpasso a Palermo e Vucinic quello dello Scudetto a Cagliari (Su assist di Bonucci). Figli di un tifo che non ha capito un bel nulla di ciò che sta succedendo, si ritrova davanti un mezzo potentissimo e pensa solo ad urlare.

Non diamo ulteriore credito ai ciarlatani, basta parlare di Vidal allo United.

Ma mi rendo conto che ciò cozzerebbe con gli interessi di chi vorrebbe il maggior numero di click per questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ceduto dopo 15 giorni...

 

I teatrini lasciamoli ad altri (che già ne abbiamo subito uno nemmeno un mese fa......)

 

Loro avevano necessità di vendere. NOI NO.

non abbiamo alcuna necessità di vendere Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Neanch'io vedo la necessità di un Comunicato francamente.

Marotta ha ribadito con fermezza il suo pensiero su Vidal.

Tirate sempre in ballo la Società , ma dove eravate quando si è esposta?

.boh

 

le parole le porta via il vento. io continuo a ritenere molto molto probabile la cessione di vidal. e se avverra' ci diranno che e' stato arturo a chiedere la cessione, cosi' come conte e' scappato per lo stress. liberi voi di crederci. libero io di essere perplesso ed ancora piu' incazzato se iniziamo la stagione senza conte e vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha detto più volte , esplicitamente , che Vidal non è sul mercato , nè il giocatore ha mai chiesto di essere ceduto , nè il suo procuratore si è presentato con offerte concrete .

 

L'unico che non ha mai parlato è Vidal : spetta a lui chiarire questa faccenda . Nell'epoca dei social network è sufficiente un semplice "tweet" : "Resto alla Juventus" , oppure "Non resto alla Juventus" .

 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.