Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Mercato terminato: come giudichi questa campagna acquisti estiva della Juventus? Partecipa al sondaggio ed esprimi la tua opinione!

Come giudichi questo mercato estivo della Juventus?  

  1. 1. Siete soddisfatti del mercato?

    • 503
    • No
      698
  2. 2. In quale reparto la Juve avrebbe dovuto operare meglio?

    • Difesa
      717
    • Centrocampo
      14
    • Attacco
      470
  3. 4. Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

    • Si
      1005
    • No
      196
  4. 5. Quali tra i nuovi acquisti potrà essere più decisivo per questa stagione?

    • Marrone
      5
    • Evra
      75
    • Romulo
      41
    • Pereyra
      120
    • Morata
      400
    • Coman
      560
  5. 6. Qual è la tua valutazione su questo mercato? Dai un voto

    • 4
      87
    • 5
      218
    • 6
      370
    • 7
      389
    • 8
      115
    • 9
      13
    • 10
      9


Post in rilievo

domanda: poichè vedo che alcune persone hanno avuto il coraggio di votare 8 - 9 - 10, mi spiegate per quale motivo si parte dal 4 e non dallo 0??

e se avessi voluto votare 2 per esempio?

No giusto per capire... chi è così esaltato dall'acquisto di morata evra e romulo da votare 10 può farlo, se uno invece ha le balle a terra non può votare 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZERO soldi spesi

ZERO titolari nuovi

 

Cercare un attaccante al 31/08 avendo a giugno:

Zaza,

Immobile,

Berardi e

Gabbiadini

 

è da schizofrenici...

 

Fare meglio in CL dipenderà più dagli altri che da noi...

 

Infine, scusate se autoquoto la mia firma ...

 

 

 

 

...mi permetto inoltre di sottolineare che ormai è così da 9 mesi... .uffa

 

Buona serata a tutti (e che il Dio del calcio ce la mandi buona) :d

 

Quotone tu hai Zaza e vai a prendere Morata a 20 milioni....è da folli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo venduto due attaccanti e ne abbiamo preso uno. Per coprire questa mancanza faremo giocare fuori ruolo un ragazzino di 18 anni. Ci siamo rafforzati a centrocampo con discreti giocatori che da noi faranno panchina. In difesa abbiamo preso Evra che forse, seppur 33enne, é stato l'unico acquisto mirato. Abbastanza penoso come mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 6, a mio avviso insoddisfacente: nessun vero colpo capace di farti fare il salto di qualità che serviva.

Avrei preferito anche solo UN investimento, ma di quelli che cambiano le carte in tavola.

Buona la politica sui giovani, anche se Berardi io l'avrei portato a Torino a forza.

 

E ovviamente rimane terribile a mio avviso l'ingaggio di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che rinfaccio alla società è il mancato acquisto di Berardi, quello era l'acquisto perfetto per noi.

Un peccato veramente. Su di lui andavano investiti 8-9 milioni per riportarlo a Torino e farlo esplodere da noi, era quello che ci serviva.

 

Comunque la valutazione del nostro mercato definitiva la darei dopo aver valutato Morata, Coman e Pereyra. Sono giovani e devono ancora dimostrare tutto, poi valuteremo il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo in uscita nel senso che non abbiamo venduto pezzi pregiati e abbiamo sbolognato le riserve (tranne Motta come sempre) sostituendole con giocatori di livello potenzialmente superiore.

 

In entrata si è fatto poco o nulla almeno a livelli di titolari. C'è Morata che speriamo sia un crack e Coman una bella scommessa.

 

Rischioso non avere preso nessuno in difesa che è abile come centrale a 4, se manca Barza o Chiello (o entrambi) giocheremo a 3.

 

In attacco si punta tutto su Tevez-Llorente-Morata. Io un Denis lo avrei aggiunto perlomeno. Però sempre in attacco occorre calcolare il recupero (incrociando le dita) di Pepe che come ala destra è ottimo e il talento di Coman che così avrà un certo spazio.

 

Rischiamo un pò, ma probabilmente valorizzeremo al massimo quello che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 4, forse qualcosa in meno. Mentre le altre si sono rinforzate noi abbiamo preso Romulo e Pereyra xD

 

Milan campione d'Italia, segnatevelo. Roma seconda e noi ai preliminari di Champions FORSE.

 

Mi salvo il post...stai sereno

 

Quando poi dovrai ricrederti su Romulo e su Perdura mi auguro che porterai una bella cassa di spumante ai due giocatori e a noi per festeggiare i titoli del 2015 :)

 

E jo detto spumante..mica champagne...direi che ci puoi stare... :)

 

Io lo scorso anno ho festeggiato co degli amici con una cena stile baccanali con morellino .sefz

Speriamo di replicare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un difensore come si deve.. La Roma per gli acquisti fatti ci parte davanti, potenzialmente in difesa e attacco sono più forti di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 5.

Nessun innesto tra i "titolari".

La squadra è rimasta sostanzialmente invariata, è quella dell'anno scorso con meno fame e con un anno in più, cosa che sembra di poco conto ma non lo è vista l'età dei calciatori più forti e rappresentativi (Pirlo, Barzagli, Buffon...)

Serviva almeno un difensore di livello alto viste le enormi lacune di Bonucci e Ogbonna.

Con il senno di poi mi sa che devo dare ragione a Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 4, forse qualcosa in meno. Mentre le altre si sono rinforzate noi abbiamo preso Romulo e Pereyra xD

 

Milan campione d'Italia, segnatevelo. Roma seconda e noi ai preliminari di Champions FORSE.

 

ahahah ti sei aggiudicato un posto nella mia firma :risata3: :risata3: :risata3:.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato molto mediocre... iturbe si poteva portare a casa(anche se tutto questo fenomeno nn mi sembra) e sinceramente un colpo a fine mercato me lo aspettavo....i falcao e altri si sapeva che nn arrivavano, nn abbiamo mica credetuto alla bufala falcao, almeno nn io...cmq squadra vincente ma si poteva migliorare almeno nella panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Per stesse e ripetute ammissioni della nostra dirigenza mancava un difensore ed una punta.

Dopo decine di "inseguimenti" e classici sogni estivi marottiani, non sono arrivati.

Mercato da 6,5.

 

Agnelli poi magari spiegherà perchè non sono stati investiti nemmeno i 9 milioni regalati dall'eliminazione del Napoli dalla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose positive sono 2: abbiamo allungato la rosa e non abbiamo venduto nessuno dei nostri campioni....

 

la cosa negativa è che non siamo riusciti ( causa soprattutto le cifre folli ) a prendere un giocatore che alzi ulteriormente il livello della squadra.............almeno sulla carta perchè poi magari scopriamo che Coman è un fenomeno.......... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato da 5.5 (perche' si e' trattenuto Vidal oltre a Pogba altrimenti sarebbe un 3 pieno.....)

 

molta confusione .... nessuna chiarezza di idee

 

1 agosto (parole di Marotta) serve un difensore centrale e una punta....... 1 settembre nessuno e' arrivato....ergo obbiettivi falliti

 

preghiamo perche' Tevez e LLorente non abbiano neppure un raffreddore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un difensore come si deve.. La Roma per gli acquisti fatti ci parte davanti, potenzialmente in difesa e attacco sono più forti di noi.

 

Barzagli e Chiellini si prendono, almeno ancora per quest'anno, Manolas Castan e Astori e se li portano ancora a spasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un colpo in attacco avrei preferito sostanza in difesa, reparto vecchio e con poche garanzie.. Un Godin o anche lo stesso Nastasic.. A gennaio saremo costretti ad intervenire pesantemente sul reparto arretrato se barzagli non torna sui livelli pre mondiale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.