Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Mercato terminato: come giudichi questa campagna acquisti estiva della Juventus? Partecipa al sondaggio ed esprimi la tua opinione!

Come giudichi questo mercato estivo della Juventus?  

  1. 1. Siete soddisfatti del mercato?

    • 503
    • No
      698
  2. 2. In quale reparto la Juve avrebbe dovuto operare meglio?

    • Difesa
      717
    • Centrocampo
      14
    • Attacco
      470
  3. 4. Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

    • Si
      1005
    • No
      196
  4. 5. Quali tra i nuovi acquisti potrà essere più decisivo per questa stagione?

    • Marrone
      5
    • Evra
      75
    • Romulo
      41
    • Pereyra
      120
    • Morata
      400
    • Coman
      560
  5. 6. Qual è la tua valutazione su questo mercato? Dai un voto

    • 4
      87
    • 5
      218
    • 6
      370
    • 7
      389
    • 8
      115
    • 9
      13
    • 10
      9


Post in rilievo

Il vero colpo è stato riconfermare vidal e pogba che con l'aria che tira e grasso che cola. Il resto e da sufficienza piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZERO soldi spesi

ZERO titolari nuovi

 

Cercare un attaccante al 31/08 avendo a giugno:

Zaza,

Immobile,

Berardi e

Gabbiadini

 

è da schizofrenici...

 

Fare meglio in CL dipenderà più dagli altri che da noi...

 

Infine, scusate se autoquoto la mia firma ...

 

 

 

 

...mi permetto inoltre di sottolineare che ormai è così da 9 mesi... .uffa

 

Buona serata a tutti (e che il Dio del calcio ce la mandi buona) :d

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato 9!! E adesso spiego il perché! Abbiamo preso 2 giovani come Morata e Coman sostituendo Quaglia e Vucinic.sono 2 che diventeranno top player e ka storia della ricompra di Morata è soltanto un modo per pararsi il * del Real che non se lo riprenderà mai ma in caso contrario ci entreranno 30 mil de euro da investire subito. .in più abbiamo potenziato la panchina con Romulo Pereyra e Evra..già così era da 8..divenya da 9 perché abbiamo confermato i nostri BIG..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che soddisfatto...perchè sapevo che l'aver trattenuto pogba e vidal significava investire oculatamente sul mercato.....abbiamo tenuto i nostri due giocatori più ambiti......aggiungendo due giovani di grandissima prospettiva come coman e morata.....due jolly che aumentano il livello della panchina come romulo-pereyra e un giocatore di grandissima esperienza e qualità sulla fascia sinistra come evra....abbiamo piazzato praticamente tutti gli esuberi (tranne motta) o giocatori ormai fuori dal progetto (isla-quaglia-mirko).....abbiamo investito sui giovani....sturaro è un centrocampista molto promettente......in conclusione ci siamo rafforzati tenendo le nostre stelle....ovviamente l'aggiunta di una quinta punta e di un ulteriore difensore centrale sarebbe stato ancora meglio....ma meglio puntare davanti su coman piuttosto che acquistare tanto per....dietro abbiamo avuto la difesa meno battuta del campionato negli ultimi 3 anni...barzagli tornerà presto....abbiamo martin che è un giocatore molto sottovalutato ma che quando gioca garantisce affidabilità (di errori gravi ricordo solo quello con il real allo stadium) e l'anno scorso ha sostituito alla grande andrea nel finale di stagione....chiellina è sempre una garanzia...bonucci a 4 va valutato come ogbonna che merita una seconda chances.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mercato che mi ha soddisfatto, un mercato al quale do un 7-7,5.

Un mercato nel quale siamo andati a colmare diverse lacune della passata stagione.

Un mercato nel quale siamo riusciti a trattenere due top player come Vidal e Pogba senza grossi problemi.

Un mercato nel quale abbiamo ceduto esuberi e li abbiamo sostituiti con gente giovane e motivata.

E' stato un mercato nel quale è mancata la ciliegina, in attacco o in difesa cambiava poco, ma è mancata la ciliegina. La cosa che mi ha colpito (negativamente) è stata un po' l'incapacità economica di trattare certi giocatori.

In ogni caso sono soddisfatto, so che molti si aspettavano top player o chivoletevoi, ma i soldi sono quelli che sono e credo che Marotta e Paratici facciano miracoli con il budget e zero cifre disponibile.

 

Inoltre voglio dire una cosa, se un Coman lo avessimo pagato 10 milioni ora molti discorsi non li faremmo, ma prendere giocatori a zero euro fa meno figo di prendere un Iturbe a 30 milioni, questo si sa.

Fortunatamente sarà sempre il campo a parlare, e sinceramente, non vedo l'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco è tra i più a rischio. Tevez non può fare tutte le partite, Llorente a volte sparisce in campo e cmq i virus li prende pure lui. Giochiamo con Coman, Giovinco e l'incognita Morata? Si è visto col Chievo quanti gol....

 

mercato come ogni anno...quest'anno il titolo andrà al milan....

Il Milan ha un Inzaghi che ricorda la fame di Conte e soprattutto ha un gioco veloce ed efficace, non lento e bulgaro come il nostro. Non usiamo mai le ripartenze, anche perchè Gervinho e Iturbe ce l'hanno gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da almeno tre anni serviva un esterno che saltasse l'uomo e non è arrivato. Come non è arrivato un difensore centrale affidabile che sopperisse alla inadeguatezza di Bonucci.

Solito acquisto dall'Udinese e "strana" operazione Morata: di nessuno dei due si sentiva, francamente, la mancanza.

Unica perla Coman.

Per il resto, mancate cessioni di Padoin e soprattutto di Motta.

In sintesi, a mio parere, mercato nettamente insufficiente e insoddisfacente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco è tra i più a rischio. Tevez non può fare tutte le partite, Llorente a volte sparisce in campo e cmq i virus li prende pure lui. Giochiamo con Coman, Giovinco e l'incognita Morata? Si è visto col Chievo quanti gol....

 

 

Il Milan ha un Inzaghi che ricorda la fame di Conte e soprattutto ha un gioco veloce ed efficace, non lento e bulgaro come il nostro. Non usiamo mai le ripartenze, anche perchè Gervinho e Iturbe ce l'hanno gli altri

ovviamente non è per questo...la juve resta la più forte...ma troppe cose portano alla loro vittoria...una su tutti quell'inzaghi in tv con la pubblicità che dice "torniamo a vincere insieme".....tutto già scritto...non c'è nulla di vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non mi par un gran merito visto che offerte concrete non ne sono venute fuori.

 

intanto la dirigenza ha pubblicamente detto e ribadito che non c'era la volontà di vendere vidal o pogba.

poi se uno crede sempre a quello che scrivono i giornali, è un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato da 5.

 

non si è alzato di un millimetro il livello della squadra e abbiamo perso il top player della panchina. i nuovi acquisti non saranno in grado di mettere pressione ai titolari perchè sono giocatori mediocri. forse l'unica speranza è coman a patto che i pennivendoli lo lascino stare e che lui non si monti la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi ha messo 8-9 ... Ma assolutamente e' stato insufficiente. L'acquisto di Morata e Coman e Pereyra, dovevano essere solo rinforzi, ma non e' che abbiamo fatto questo grande salto,, e la difesa e' stata dimenticata. Ah abbiamo preso un vecchio Evra!!! Ma dai dove dovremmo arrivare cosi'. Sara' un bel campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato appena sufficiente, ma per l'ennesima volta sono insodisfatto: serviva, serve, un difensore centrale affidabile per affrontare al meglio gli incontri di coppa.Senza dimenticare che abbiamo un nuovo allenatore tutto da verificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che servisse un centrale ed un attaccante da 20 gol a stagione l'avevano confermato pure Marotta ed Allegri. Ora, i casi sono due: o ci hanno preso per il c....o non ci sono riusciti. Quando nel tuo lavoro ti prefiggi un target e non lo raggiungi si parla di fallimento. Da quando nel calcio è diverso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io considero anche il fatto che sia riuscito a trattenere sia pogba che vidal. Quindi per me mercato da 7.5

 

Io considero anche il fatto che sia riuscito a trattenere sia pogba che vidal. Quindi per me mercato da 7.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo si potrà giudicare a fine stagione.

coman pare il colpaccio.

pereyra e romulo mi piacciono, ma forse potevan esser pagati meno.

non ho ben capito sturaro.

su morata non saprei, vedremo.

 

peccato non aver preso un dc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato deludente, la rosa resta priva di due elementi per stessa ammissione della società fino a 15 giorni fa.

Sì appunto, prima dicono una cosa, poi coman gioca bene col Chievo e siamo a posto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.