Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO - Conferenza INTEGRALE Allegri - Buffon. Il mister: «Dubbio Llorente - Morata, l'attacco dell'Atletico sarà una prova importante per la difesa»

Post in rilievo

florenzi ha fatto il terzino e poi è stato sostituito da un terzino greco, che stai a dì

 

Siamo off topic, ma se florenzi ha fatto il terzino cicciolina é vergine. La roma ha giocato a 4 con maicon a destra e cole a sinistra. Florenzi dava na mano in difesa come é giusto che sia per avere equilibrio, ma era un ulteriore incursore. La roma ha giocato con totti florenzi e gervinho. Se poi per te florenzi ha fatto il terzino e maicon l'ala aggiunta allora il discorso non cambia. Sta di fatto che hanno giocato come dovremmo giocare pure noi in europa dal mio punto di vista. E non é una critica é un'osservazione.

Non mettetevi sempre il prosciutto sugli occhi perdendo di obiettivitá solo perché si parla di avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani possiamo aspettarci una Juve con un atteggiamento tattico diverso? E' sua intenzione continuare a lavorare sulla difesa a quattro durante la sosta con le Nazionali?

ALLEGRI: "

Per quanto riguarda la difesa a 3 o a 4, durante la sosta praticamente è impossibile lavorare sulla difesa a quattro perchè tutti i Nazionali partono. Tutti i giocatori praticamente vanno via. Ma è l'atteggiamento che la squadra deve avere, degli accorgimenti che si possono differenziare di partita in partita".

 

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri la roma ha dimostrato di non essere inferiori ai campioni in carica inglesi.... noi dobbiamo fare lo stesso oggi....poi nel calcio tutto può succedere ma la prestazione deve essere di alto livello....

sulle parole del mister spero che non abbia menzionato asah perchè lo considera già titolare, io farei giocare morata oggi per sfruttare eventuali spazi che l'atletico concederà aggredendo da subito (come credo che faccia) e poi casomai llorente, tra ogbonna e caceres metterei il primo e sabato il secondo perchè stasera è meglio uno più prestante fisicamente e domenica uno più veloce... per il resto formazione praticamente fatta, è una partita perfetta per vidal perche ci sarà da combattere, pogba potrebbe darci quegli strappi a centrocampo per creare qualcosa di pericoloso, obbligati per quanto riguarda marchisio bonucci chiellini lich e ovviamente tevez..... Se lui saprà trovare gli spazi potremmo fare molto male, spero di non prendere goal nei primi 20 minuti su calcio piazzato....lì dovremmo stare molto ma molto attenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max esalta sempre i ragazzi, sono loro i veri protagonisti.

è che han fatto una colletta e son riusciti a tirar su 1000 euro per andare a mangiare stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene nelle interviste.

(per ora) bene nei risultati.

 

mi sta facendo ricredere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuta molto la risposta di Gigi alla domanda su Nando... Avrebbe dovuto dire che meritava la convocazione e che è sorpreso che non venga chiamato in nazionale, non che ci puó stare perchè la spagna ha tanti campioni in attacco... Così a mio avviso lo sminuisce un pó, anche se credo che non ci abbia pensato, perchè Gigi spesso parla e non si rende conto che qualche volta dice cose non proprio giustissime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere nelle ultime edizioni ciò che ci ha bloccato è stata la paura, non a caso le migliori prestazioni le abbiamo fatte contro il Real ossia dove non avevamo nulla da perdere. Eliminando questo potremmo fare bene. Avanti Signora

 

Non mi è piaciuta molto la risposta di Gigi alla domanda su Nando... Avrebbe dovuto dire che meritava la convocazione e che è sorpreso che non venga chiamato in nazionale, non che ci puó stare perchè la spagna ha tanti campioni in attacco... Così a mio avviso lo sminuisce un pó, anche se credo che non ci abbia pensato, perchè Gigi spesso parla e non si rende conto che qualche volta dice cose non proprio giustissime...

 

Ha detto ciò che pensa, come sempre. A mio parere anche la cosa giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che almeno qui non ci sono collegamenti con Mangiante.

 

Vergognosi Mangiante e Assogna... Giornalisti chiaramente di parte. Ieri Assogna stava per baciare Totti in bocca e gridare "forza magggggicaaaa!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.